19 settembre... Voi con cosa iniziate??

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Daron Scopri di più su Daron
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • teddyvs
    ⭐⭐
    • Oct 2008
    • 717
    • brescia

io niente apertura.. sabato matrimonio e domenica altro matrimonio.. maledette amiche della morosa

Commenta

• sandro61

Originariamente inviato da truzzeddu
      Cicalone, guarda che succede purtroppo anche da noi, in una collina dove cè un volo di 9 pernici e 3 lepri, una vecchia e 2 giovani, l'anno scorso c'erano 15 cacciatori, sai com'è finita? Che si stavanoper sparare addosso!
      Comunque l'importante è che le persone corrette sono la maggior parte, il resto ogni tanto è meglio dimenticarlo.
      Ciao Pier...come và??[:-golf]io ho trovato un posticino nell'oristanese niente male!ci sono un paio di brigate di pernici...e la cagnolina me ne ha fermate cinque la settimana scorsa!si spera che per domenica...non ci sia il mondo!il posto in apparenza sembra tranquillo,vedremo domenica!!ciao.

Commenta

• Pasa Gian Michele
        ⭐⭐
        • Oct 2005
        • 538
        • montebelluna, Treviso, Veneto.
        • bracco italiano pointer, ,fox terrier ,pincher e bassotto. gli ultimi 3 sono da salotto

viste le previsioni del tempo meglio stare a letto, per la pioggia aspettiamo quando ne vale la pena

Commenta

• cuba7179
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2007
          • 7128
          • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
          • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Originariamente inviato da robinhood
          io il 19 non esco per via della miriade di cacciatori che ci sono in giro e che gironzolano intorno a quei 4 richiami a quaglie che ci sono quà e la in attesa che chi li ha messi vada via con grande rischio fucilate tra cacciatori se così si posson chiamare....rimando le mie uscite a giorni della settimana con il mio cucciolotto alla ricerca di qualche quaglia superstite dopo un paio di ore in botte alle anatrelle....
          spero che siano in tanti, anzi in tantissimi, a pensarla così.....almeno trovo poca gente in giro[:D][:D]
          sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• truzzeddu
            ⭐⭐⭐
            • Apr 2009
            • 1610
            • siniscola (nu)
            • Anglo Tedesco Bracco Pointer Breton Jack Bass Antico Cane Sardo Dogo Sardo

Originariamente inviato da sandro61
            Ciao Pier...come và??[:-golf]io ho trovato un posticino nell'oristanese niente male!ci sono un paio di brigate di pernici...e la cagnolina me ne ha fermate cinque la settimana scorsa!si spera che per domenica...non ci sia il mondo!il posto in apparenza sembra tranquillo,vedremo domenica!!ciao.

Ciao Sandro! come stai? Io per le pernici ho 3 / 4 posti buoni con belle brigate e qualche lepre, alternerò campo a palude in modo da sfruttare gli orari migliori, l'anno scorso tra pernici beccaccini anatre ecc mi son divertito. Quest'anno speriamo che non ci sia ressa, avendo tutto il giorno, ci faremo il pranzetto in campagna con Antonella.
            La caccia è bella quando ci si rilassa, si spara, ci si gode i cani, poi quando puoi farlo insieme a tua moglie.... è il massimo![:-golf]

Commenta

• Daron
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2010
              • 1553
              • Fonte Nuova, Roma, Lazio
              • Setter Inglese

Originariamente inviato da teddyvs
              io niente apertura.. sabato matrimonio e domenica altro matrimonio.. maledette amiche della morosa
              Domenica mannala da sola.. anvedi ao.. Ma guarda te se devono rompe er ***** pure a caccia aperta... Drool]
              sigpic

Commenta

• ALFIO68

io credo sempre piu' a quaglie o altrimenti dato che si ciamo e la luna e' giusta magari na capatina a funghi.
                saluti a tutti

Commenta

• sandro61

Originariamente inviato da truzzeddu
                  Ciao Sandro! come stai? Io per le pernici ho 3 / 4 posti buoni con belle brigate e qualche lepre, alternerò campo a palude in modo da sfruttare gli orari migliori, l'anno scorso tra pernici beccaccini anatre ecc mi son divertito. Quest'anno speriamo che non ci sia ressa, avendo tutto il giorno, ci faremo il pranzetto in campagna con Antonella.
                  La caccia è bella quando ci si rilassa, si spara, ci si gode i cani, poi quando puoi farlo insieme a tua moglie.... è il massimo![:-golf]
                  Heeeeee beato che Antonella sia amante dell'arsvenandi!!io..lo sai...per portarla
                  a caccia...[:(]solo se vado a funghi viene!!gli piacciono!![slurp]....questi giorni ti chiamo!!ok???[:-golf]

Commenta

• scagliot
                    ⭐⭐⭐
                    • Sep 2009
                    • 1498
                    • Bressana Bottarone, Pavia
                    • setter inglesi

Originariamente inviato da PigKill
                    notizia fresca di giornata.....

pare che la provincia di Pavia in accordo con associazioni agricole e venatorie abbia votato per il posticipo dell'apertura su tutto il territorio provinciale,in cambiole associazioni agricole SENSIBILIZZERANNO i propri associati affinchè vengano mantenute stoppie e residui culturali per un periodo maggiore!!!!

complimenti a tutti i GENI che hanno votato e firmato il verbale di riunione!!!!
                    andassero tutti .........a quel paese!!
                    Purtroppo quei geni (Baldi e company)sono li grazie alle nostre tessere!
                    Dall'anno prossimo la mia non la vedranno più!!

Originariamente inviato da duedentoni
                    scusa paolo...ma se tagliano...tutto e arano non è peggio?? in fondo una settimana ...non è molta...se poi vi tengono su le stoppie gli animali hanno ancora un pò di territorio per mangiare , nascondersi.... ho sbaglio? non so.. chiedo.
                    Perchè tu sei convinta che laseranno le stoppie (riso e granturco)magari fino a novembre o dicembre????
                    se così fosse penso saremmo tutti ben felici di "regalargli" anche 2 settimane!
                    Proprio ieri ho visto in un megacampo di granturco (nel mio atc non c'è riso) l'accordo che hanno fatto come èstato mantenuto!!!
                    La mietitrebbia doveva ancora finire che la trincia era già a metà e stava entrando il trattore con l'aratro!!!!! Che AMAREZZA!!!!!!

Commenta

• pecos
                      ⭐⭐
                      • Nov 2007
                      • 710
                      • Cinisello B.(MI) - Caserta
                      • incrocio di bracco

alba ad anatre sulla riva di qualche canale, mattinata seduto all'ombra di alcune querce dove di solito si dirigono i colombacci mossi dai cacciatori che girano con i cani, sera anatre.

Commenta

• Ospite

Originariamente inviato da teddyvs
                        No ma stai scherzando??? [occhi]
                        Il mio migliore amico quando s'è sposato (era il giorno dell'apertura) ha fatto spostare il matrimonio dalle 11:00 alle 16:30 perché un testimone (io) aveva un impegno [fiuu]

consiglio: mandacela da sola!!

Commenta

• ojaja
                          ⭐⭐⭐
                          • Feb 2009
                          • 3374
                          • olbia
                          • segugi istriani,bassotti tedeschi,jagd terrier

Originariamente inviato da maxmurelli
                          No ma stai scherzando??? [occhi]
                          Il mio migliore amico quando s'è sposato (era il giorno dell'apertura) ha fatto spostare il matrimonio dalle 11:00 alle 16:30 perché un testimone (io) aveva un impegno [fiuu]

consiglio: mandacela da sola!!
                          che devo dire io,allora!... mio cognato si doveva sposare ,io e mia moglie eravamo i suoi testimoni..data scelta :apertura della caccia!!! lo chiamo e gli dico chiaro e tondo di cambiare giorno altrimenti io sono assente..risultato matrimonio rinviato di un mese!!(tanto per lui era lo stesso,per me no!!!!)

Commenta

• fongaros
                            ⭐⭐⭐
                            • Oct 2008
                            • 6847
                            • Verona
                            • Setter Inglese Pointer Inglese

Originariamente inviato da ojaja
                            ho visto... spero che io possa essere piu rapido di te nel bruciarti qualche coniglio-missile sotto gli occhi[:D]! chiedere a gianni per capire.[;)]..
                            p.s..forse marco non ci sara ma non per questo ci demolarizzeremo..che ne dici???
                            ojaja, se c'è il cicalone porta qualche cane di scorta....[fiuu]

Apertura
                            Avevo pensato di andare per strade interpoderali con auto e fucile carico senza fodero, ma poi ho cambiato idea[:D]
                            La mia apertura sarà invece caccia mista (penna con cane da ferma) tutto il giorno con pranzo-pausa su tavolata riparata in azienda agricola di amici (a 200 mt da dove si caccerà il pomeriggio)....
                            In compagnia di "Phala" ed altri amici.
                            Ps
                            Cellulare acceso, ma guai a chi mi chiama per domandarmi "Come va?".

Commenta

• Vic
                              ⭐⭐⭐
                              • Feb 2008
                              • 1942
                              • Limano, Toscana.
                              • Kurzhaar: Pradellinensis Astra Drago

Anche io purtroppo, quest'anno, sono costretto a saltare l'apertura, la prima volta in vita mia. Ho un corso per il lavoro (obbligatorio ....) a Firenze sabato e domenica..... [:142][:142][:142] così devo anche pagare l'albergo..... [:-cry][:-cry][:-cry]
                              La caccia è sempre domani

Commenta

• baldobracco
                                ⭐⭐
                                • Jul 2009
                                • 225
                                • milano

io a casa visto che in provincia di Pavia la caccia apre il 26

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..