19 settembre... Voi con cosa iniziate??
Comprimi
X
-
Ciao Pier...come và??[:-golf]io ho trovato un posticino nell'oristanese niente male!ci sono un paio di brigate di pernici...e la cagnolina me ne ha fermate cinque la settimana scorsa!si spera che per domenica...non ci sia il mondo!il posto in apparenza sembra tranquillo,vedremo domenica!!ciao.Cicalone, guarda che succede purtroppo anche da noi, in una collina dove cè un volo di 9 pernici e 3 lepri, una vecchia e 2 giovani, l'anno scorso c'erano 15 cacciatori, sai com'è finita? Che si stavanoper sparare addosso!
Comunque l'importante è che le persone corrette sono la maggior parte, il resto ogni tanto è meglio dimenticarlo.Commenta
-
spero che siano in tanti, anzi in tantissimi, a pensarla così.....almeno trovo poca gente in giro[:D][:D]io il 19 non esco per via della miriade di cacciatori che ci sono in giro e che gironzolano intorno a quei 4 richiami a quaglie che ci sono quà e la in attesa che chi li ha messi vada via con grande rischio fucilate tra cacciatori se così si posson chiamare....rimando le mie uscite a giorni della settimana con il mio cucciolotto alla ricerca di qualche quaglia superstite dopo un paio di ore in botte alle anatrelle....sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
Ciao Pier...come và??[:-golf]io ho trovato un posticino nell'oristanese niente male!ci sono un paio di brigate di pernici...e la cagnolina me ne ha fermate cinque la settimana scorsa!si spera che per domenica...non ci sia il mondo!il posto in apparenza sembra tranquillo,vedremo domenica!!ciao.
Ciao Sandro! come stai? Io per le pernici ho 3 / 4 posti buoni con belle brigate e qualche lepre, alternerò campo a palude in modo da sfruttare gli orari migliori, l'anno scorso tra pernici beccaccini anatre ecc mi son divertito. Quest'anno speriamo che non ci sia ressa, avendo tutto il giorno, ci faremo il pranzetto in campagna con Antonella.
La caccia è bella quando ci si rilassa, si spara, ci si gode i cani, poi quando puoi farlo insieme a tua moglie.... è il massimo![:-golf]Commenta
-
Commenta
-
Heeeeee beato che Antonella sia amante dell'arsvenandi!!io..lo sai...per portarlaCiao Sandro! come stai? Io per le pernici ho 3 / 4 posti buoni con belle brigate e qualche lepre, alternerò campo a palude in modo da sfruttare gli orari migliori, l'anno scorso tra pernici beccaccini anatre ecc mi son divertito. Quest'anno speriamo che non ci sia ressa, avendo tutto il giorno, ci faremo il pranzetto in campagna con Antonella.
La caccia è bella quando ci si rilassa, si spara, ci si gode i cani, poi quando puoi farlo insieme a tua moglie.... è il massimo![:-golf]
a caccia...[:(]solo se vado a funghi viene!!gli piacciono!![slurp]....questi giorni ti chiamo!!ok???[:-golf]Commenta
-
Purtroppo quei geni (Baldi e company)sono li grazie alle nostre tessere!notizia fresca di giornata.....
pare che la provincia di Pavia in accordo con associazioni agricole e venatorie abbia votato per il posticipo dell'apertura su tutto il territorio provinciale,in cambiole associazioni agricole SENSIBILIZZERANNO i propri associati affinchè vengano mantenute stoppie e residui culturali per un periodo maggiore!!!!
complimenti a tutti i GENI che hanno votato e firmato il verbale di riunione!!!!
andassero tutti .........a quel paese!!
Dall'anno prossimo la mia non la vedranno più!!
Perchè tu sei convinta che laseranno le stoppie (riso e granturco)magari fino a novembre o dicembre????
se così fosse penso saremmo tutti ben felici di "regalargli" anche 2 settimane!
Proprio ieri ho visto in un megacampo di granturco (nel mio atc non c'è riso) l'accordo che hanno fatto come èstato mantenuto!!!
La mietitrebbia doveva ancora finire che la trincia era già a metà e stava entrando il trattore con l'aratro!!!!! Che AMAREZZA!!!!!!Commenta
-
No ma stai scherzando??? [occhi]
Il mio migliore amico quando s'è sposato (era il giorno dell'apertura) ha fatto spostare il matrimonio dalle 11:00 alle 16:30 perché un testimone (io) aveva un impegno [fiuu]
consiglio: mandacela da sola!!

Commenta
-
che devo dire io,allora!... mio cognato si doveva sposare ,io e mia moglie eravamo i suoi testimoni..data scelta :apertura della caccia!!! lo chiamo e gli dico chiaro e tondo di cambiare giorno altrimenti io sono assente..risultato matrimonio rinviato di un mese!!(tanto per lui era lo stesso,per me no!!!!)Commenta
-
ojaja, se c'è il cicalone porta qualche cane di scorta....[fiuu]
Apertura
Avevo pensato di andare per strade interpoderali con auto e fucile carico senza fodero, ma poi ho cambiato idea[:D]
La mia apertura sarà invece caccia mista (penna con cane da ferma) tutto il giorno con pranzo-pausa su tavolata riparata in azienda agricola di amici (a 200 mt da dove si caccerà il pomeriggio)....
In compagnia di "Phala" ed altri amici.
Ps
Cellulare acceso, ma guai a chi mi chiama per domandarmi "Come va?".Commenta
-
Anche io purtroppo, quest'anno, sono costretto a saltare l'apertura, la prima volta in vita mia. Ho un corso per il lavoro (obbligatorio ....) a Firenze sabato e domenica..... [:142][:142][:142] così devo anche pagare l'albergo..... [:-cry][:-cry][:-cry]La caccia è sempre domaniCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Mattia1985Cuccioli di springer spaniel disponibili da metà settembre. Ceduti con pedigree vaccinati e sverminati. Genitori cacciatori. Per qualsiasi info chiamare...1 Foto
-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
-
Per il 22 Settembre è in calendario il campionato per Delegazioni della SABI
La prova si svolgerà sui terreni di Taverne d'Arbia (a pochi Km da...-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da camstefanoOggi 4 settembre c'era l'incontro tra associazioni venatorie e ministero per far chiarezza sulla questione piombo/acciaio nelle zone umide...qualcuno...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da ronin977Quest'anno nel calendario venatorio è spuntata l'ennesima assurdità, un ingiustificabile sopruso secondo cui è vietato cacciare il coniglio nel mese...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da alcione tsaDavvero sta diventando sempre più complicato essere cacciatori al giorno d'oggi se aboliscono l'art 842 il Lipu Costa e compari con il territorio frazionato...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta