cacciare a l'aquila
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
cacciare a l'aquila
salve a tutti vi vorrei chiedere delle informazioni sui luoghi di caccia in prov de l'aquila siccome è la prima volta che faccio il tesserino per questa prov. non ho la minima idea di dove andare , a me iteresserebbe un luogo dove ci sono le quaglie mi potete aiutare? grazie. -
Nessun cacciatore ti dirà un posto buono dove andare a caccia.salve a tutti vi vorrei chiedere delle informazioni sui luoghi di caccia in prov de l'aquila siccome è la prima volta che faccio il tesserino per questa prov. non ho la minima idea di dove andare , a me iteresserebbe un luogo dove ci sono le quaglie mi potete aiutare? grazie.L'eterno cruento amore del cacciatore...
www.youtube.it/slapbass1982 -
A prescindere dall'Atc per cui hai fatto l'iscrizione, il motivo mi sembra di capire sia quello di voler cacciare Quaglie magari in comparti di montagna....bè se ti hanno dato questa dritta rimandala al mittente, le quaglie si trovano in buon numero fino alla fine del mese di agosto se tutto va bene, poi arrivederci al prossimo anno. Per l'apertura ne trovi certamente di più vicino casa tua, per cacciare la stanziale di montagna...bè non credo che troverai qualcuno disposto ha spiegarti come e dove c'è già fin troppa concorrenza....
Cordialmente Fabrizio...il Pizzo Lungo
ps: caccio su quei monti da 34 anni...Commenta
-
Ciao Peppe, mi dispiace che ti ritrovi con un tesserino ma senza "posti". Sem,bra un controsenso ma è così, difficile che qualcuno ti indirizzi verso dei buoni posti di caccia senza conoscerti. In genere si fa il contrario, si conosce prima qualcuno e in seguito magari si fa il tesserino...salve a tutti vi vorrei chiedere delle informazioni sui luoghi di caccia in prov de l'aquila siccome è la prima volta che faccio il tesserino per questa prov. non ho la minima idea di dove andare , a me iteresserebbe un luogo dove ci sono le quaglie mi potete aiutare? grazie.
Sembra brutto ma funziona così credo da sempre.
L'unica cosa che puoi fare è andare alla ripartizione e farti dare delle cartine con le zone libere e le zone chiuse, te le studi un pò e fai qualche giretto di perlustrazione, all'avventura!
Magari incontri qualcuno e da cosa può nascere cosa...
In bocca al lupo, Viva l'avventura!Fedro75
" NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"
nemo me impune lacessitCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da batocchimanbuona sera a tutti e buone feste,
avevo due pointer femmina di cui una 2 anni fa è morta a causa di una malattia incurabile (aveva circa 10 anni)...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
buonasera a tutti, vorrei sapere se avete conoscenze in materia chi puo cacciare nelle aree contigue dei parchi....?? vi chiedo questo perche nel versante...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
-
da U.N.Propongo al forum questo quesito:
Chi dispone di una seconda casa ( affitto o di proprietà che sia) in un’altra regione può andarvi a caccia...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da LorisNon ricordo se cacciando da appostamento temporaneo accompagnati da persona senza fucile si può partarsi appesso più di un fucile...grazie
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta