nuovo sondaggio sul corriere della sera
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
votato 1 minuto fa ,il sondaggio chiede se si è daccordo con i firmatari della richiesta.evidentemente ho votato NO,poco fa i votanti erano 5010 e le percentuali dei favorevoli 84,3% e 15,7% i contrari.Sinceramente vorrei vedere le 100mila firme,e come sono e se sono state certificate,e voi????ciao veciUltima modifica cheytac; 19-09-10, 16:43.Waidmannsheil!!! -
Ciao cheytac,ho anchio votato da poco il sondaggio con un bel NO, siamo messi male anche la ministra coi capelli rossi Brambilla appoggia a pieno gli anticaccia .votato 1 minuto fa ,il sondaggio chiede se si è daccordo con i firmatari della richiesta.evidentemente ho votato NO,poco fa i votanti erano 5010 e le percentuali dei favorevoli 84,3% e 15,7% i contrari.Sinceramente vorrei vedere le 100mila firme,e come sono e se sono state certificate,e voi????ciao veci
Pensa che in regione lombardia la caccia in deroga è stata bocciata grazie ai voti del P.D.L.
Questi dovrebbero essere gli amici nostri.[menaie]
daniele64Commenta
-
Ti do perfettamente ragione, anche perchè questi sondaggi sono tutti una farsa, i risultati li fanno andare come vogliono loro!
Io ormai non ci faccio più caso perché non sono affatto attendibili e di parte... quella sbagliata però! [:D]Commenta
-
no,no li prende gli uccelli e che lei fa la parte verdaiola del pdl, i voti sono buoni anche quelli basta stare sulla sedia.
daniele64Commenta
-
Commenta
-
Ieri sera hanno sparato al proprietario di un bar qui del mio paese per rapinarlo....e la notizia è aboliamo la caccia...ma perchè sti cretini non pensano alle cose serie, un padre di famiglia che lavora onestamente e che si becca tre pallottole per proteggere i suoi figli e il suo lavoro....fateci il piacere signora brambilla e compani, forse vi dovrebbero chiame idioti e compani visto che la vita di un animale conta più di quelle di un poveruomo che lavora.Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Porca zozza, VOTATE in molti perchè il sondaggio è spaventosamente basso per noi cacciatori!!!L'eterno cruento amore del cacciatore...
www.youtube.it/slapbass1982Commenta
-
Votate urgentemente!!!
So che già esiste un topic a riguardo, ma mi sembrava opportuno mettere più in risalto l'argomento visto l'andamento dei risultati.
Stanno raccogliendo 100.000 firme per l'abolizione della caccia e su corriere.it è partito un sondaggio.
Votate in molti!!!
L'eterno cruento amore del cacciatore...
www.youtube.it/slapbass1982Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FrancescoCiao a tutti, ho creato questo sondaggio di 20 domande su Google Moduli per tutti i cacciatori e tiratori presenti sul forum (e non solo). Lo scopo del...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
Buonasera a tutti! Lancio questo sondaggio per dare la possibilità a chiunque lo desiderasse di poter scrivere quello che finora è stato solo un pensiero...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
se qualcuno le ha provate, quali ritenete tra le migliori, grazieB&P MG2 TUNGSTEN 35 cal12/7083.33%5B&P MG2 TUNGSTEN 40 MAGNUM cal12/7633.33%2B&P TUNGSTEN PIGEON SUPERSTAR cal12/7033.33%2B&P TUNGSTEN cal.20/700%0Bornaghi EXTRA VALLE TUNGSTENO cal12/700%0Clever Tung-Shot cal12/700%0Remington Wingmaster HD cal12/700%0Remington Wingmaster HD cal12/760%0B&P MG2 TUNGSTEN 35 cal12/7016.67%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da paolohunterMi sono arrivati in questi giorni alcuni dispositivi termici in prova (purtroppo poi li devo anche rendere ed ovviamente senza il minimo segno [:-cry])....
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Ciao Massimiliano , ho notato che mi arrivano le notifiche di utenti che votano nel sondaggio (https://www.ilbraccoitaliano.net/forum/i-forum-sulle-a...
-
Canale: Domande sul sito
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta