nuovo sondaggio sul corriere della sera
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
.
---------- Messaggio inserito alle 10:51 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:47 AM ----------
[QUOTE=[B]Daniele 64[/B];489354].............no,no li prende gli uccelli ............
.........sicuramente li prende, ma li prende nella parte sbagliata !!!!!!!!!!!! non si soddisfa , e viene a rompere le 00 a noi !!!!!!!!!!Ultima modifica tonino75; 20-09-10, 09:56.sigpic
tonino75 "finché c'è Caccia c'è Speranza"Commenta
-
Commenta
-
sigpic
-
magari non servirà a nessuno sto sondaggio del c....comunque io ho votato ed invito anche gli altri del forum a farlo....salutiSo che già esiste un topic a riguardo, ma mi sembrava opportuno mettere più in risalto l'argomento visto l'andamento dei risultati.
Stanno raccogliendo 100.000 firme per l'abolizione della caccia e su corriere.it è partito un sondaggio.
Votate in molti!!!
http://www.corriere.it/appsSondaggi/...ere/d_7850.jspCommenta
-
Fatto!Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Salve - come devo votare- si o no??? Non conosco l`Italiano bene... Grazie! MadonnaSo che già esiste un topic a riguardo, ma mi sembrava opportuno mettere più in risalto l'argomento visto l'andamento dei risultati.
Stanno raccogliendo 100.000 firme per l'abolizione della caccia e su corriere.it è partito un sondaggio.
Votate in molti!!!
http://www.corriere.it/appsSondaggi/...ere/d_7850.jspCommenta
-
Io con WindowsXP e Internet Explorer faccio così:
Dalla schermata ( del post stesso) clikko in alto su "strumenti", si apre la finestra a tendina, clikko su"Opzioni Internet" e poi su "Generale" ed Elimina cookie...
metodo più veloce!!!sigpic
-
Forza ragazzi che siamo in recupero (anche se siamo ancora parecchio dietro)!!!Francesco
La cosa più importante per un cacciatore non è prendere qualcosa, ma essere là a cercarla.
(Norman Winter)
Signore, aiutami ad essere l'uomo che il mio cane crede che io sia (antica preghiera)
Il cane è il migliore amico dell'uomo, ma Dio abbia pietà di quell'uomo che si riduce ad avere, come unico amico, un cane (Willow)Commenta
-
Fatto.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FrancescoCiao a tutti, ho creato questo sondaggio di 20 domande su Google Moduli per tutti i cacciatori e tiratori presenti sul forum (e non solo). Lo scopo del...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
Buonasera a tutti! Lancio questo sondaggio per dare la possibilità a chiunque lo desiderasse di poter scrivere quello che finora è stato solo un pensiero...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
se qualcuno le ha provate, quali ritenete tra le migliori, grazieB&P MG2 TUNGSTEN 35 cal12/7083.33%5B&P MG2 TUNGSTEN 40 MAGNUM cal12/7633.33%2B&P TUNGSTEN PIGEON SUPERSTAR cal12/7033.33%2B&P TUNGSTEN cal.20/700%0Bornaghi EXTRA VALLE TUNGSTENO cal12/700%0Clever Tung-Shot cal12/700%0Remington Wingmaster HD cal12/700%0Remington Wingmaster HD cal12/760%0B&P MG2 TUNGSTEN 35 cal12/7016.67%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da paolohunterMi sono arrivati in questi giorni alcuni dispositivi termici in prova (purtroppo poi li devo anche rendere ed ovviamente senza il minimo segno [:-cry])....
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Ciao Massimiliano , ho notato che mi arrivano le notifiche di utenti che votano nel sondaggio (https://www.ilbraccoitaliano.net/forum/i-forum-sulle-a...
-
Canale: Domande sul sito
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta