anticaccia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

giuseppe
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • giuseppe

anticaccia

ma l'avete sentita la brambilla? certo che ha capito l'andazzo,cavalcare la moda che porta voti=contro i cacciatori= secondo me non e' sbagliata la sua crociata,ma se rivolta alla "ue" per sanzioni per quei paesi dove e' tutto lecito stragi comprese,allora sono daccordo,figuratevi ho 2 amici che sono in romania a quaglie,hanno sparato 150 cartucce su quaglie in 2 giorni,mi dicono cose allucinanti,qui per trovare una quaglia col fonofil e' un'impresa,come volete che quaglie e beccacce arrivino come una volta se vengono sterminate prima della partenza?qui rigidita' assoluta,parchi e zone di protezione,per cosa? di questo passo presto i serbatoi dei migratori saranno svuotati e qui in italia si fa tanto perbenismo!!!!!!!!!!ci accapigliamo sui cani,sui campioni,sui cani dei cacciatori,ma per cosa?
    giuseppe
    dimenticavo,siete daccordo o no?
  • zaza
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2009
    • 4114
    • frosinone
    • SETTER

su una regolamentazione uniforme della caccia direi assolutamente si perche mi si venga a dire qualsiasi cosa ma a me non me lo toglie nesssuno dalla testa che le stragi all'estero non pesano poi cosi tanto perche le rotte migratorie verso l'italia sono strane e cosi via io non ci credo.
    poi sulle affermazioni della caccia come una barbaria allora le cose cambiano e sono assolutamente contrario.le barbarie sono ben altre.

Commenta

• Giampaoletti
      ⭐⭐⭐
      • Aug 2008
      • 1863
      • Ascoli Piceno

Credo sia giusta una regolamentazione uniforme a livello europeo.
      Però, come è avvenuto in altre materie, soprattutto in agricoltura e trasformazione dei prodotti agricoli,le regole comuni vanno a scapito delle tradizioni locali.

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2008
        • 4456
        • Gubbio
        • Kurzhaar

Se avete ascoltato bene le sue parole, avrete sicuramente notato che affermava che la caccia reca problemi all'incolumità dei turisti. Siamo davvero alla follia.
        Penso che chi di dovere debba ufficialmente prendere le dovute distanze, almeno questo ce lo devono, visto che tra le varie farneticazioni sentite in quell'intervento spiccava anche una roboante,quanto falsissima percentuale degli anticaccia in Italia data all'80%.
        Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• cicalone
          Celsius °C
          • Dec 2008
          • 19936
          • Ostia Lido Roma
          • cane da lecco

Originariamente inviato da Il Lupo di Gubbio
          Se avete ascoltato bene le sue parole, avrete sicuramente notato che affermava che la caccia reca problemi all'incolumità dei turisti. Siamo davvero alla follia.
          Penso che chi di dovere debba ufficialmente prendere le dovute distanze, almeno questo ce lo devono, visto che tra le varie farneticazioni sentite in quell'intervento spiccava anche una roboante,quanto falsissima percentuale degli anticaccia in Italia data all'80%.

Vedrai quando andro' a votare io e non daro' piu' il voto al nano di Arcore cosi' spero che facciate tutti e allora si che mi faro' 4 risate di gusto:-pr
          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• slapbass
            ⭐⭐
            • Jun 2010
            • 297
            • Pomigliano D'Arco (NA)
            • Setter irlandese.

Originariamente inviato da cicalone
            Vedrai quando andro' a votare io e non daro' piu' il voto al nano di Arcore cosi' spero che facciate tutti e allora si che mi faro' 4 risate di gusto:-pr
            Ti ricordo che con il "Pecorone" non è che stavamo meglio....
            L'eterno cruento amore del cacciatore...
            www.youtube.it/slapbass1982

Commenta

• santuberto
              ⭐⭐
              • Jul 2010
              • 626
              • verona
              • setter

Qualcuno ha detto: "Ogni popolo ha il governo che si merita". Da rabbrividire, pensando alla Brambilla ministro (mi è venuto freddo sul serio). Non ci sono solo cacciatori, in Italia. Ci sono anche tanti menefreghisti (per me, se chiudono la caccia...), egoisti (tanto, io non vado a caccia...), ignoranti (la caccia non serve per sfamare...), insulsi (la caccia provoca inquinamento da piombo...), pseudo-animalisti e tanti altri. La somma di tutto questo, produce la Brambilla, Pecoraro e individui simili che mi farebbe schifo anche solo a nominare. Ma insomma: qualcuno mi può spiegare perchè con tutti questi anti-caccia ed amanti degli animali (come se io non amassi i miei cani e non rispettassi gli animali), ci sono ancora tanti abbandoni dei cani? Inutile continuare sui perchè: la lista non avrebbe fine. Cordialità a tutti (esclusi gli anti-caccia), Santuberto
              Cordialmente, Santuberto

Commenta

• Pluto
                ⭐⭐⭐
                • Jun 2006
                • 3034
                • signa, Firenze, Toscana.
                • Bracco italiano

E' uno schifo siamo presi a calci nel **** da tutti e siamo sempre zitti, il presidente nazionale della Federcaccia ieri invece di infamare la Brambilla perchè sparava cazzata invitava i cacciatori alla calma..................................ma dove vogliamo andare.
                Damiano

Commenta

• Pastore

Ha detto bene santuberto, in Italia cè un numero spropositato ogni anno, sopratutto d'estate, di abbandono di animali (questa è la vera crudeltà), e chi li abbandona??? I turisti, quelli a cui tutto è permesso, lo capisce questo la signora in rosso!?!?!
                  E poi....quanto mi fanno incazzare quando al ristorante chiedono le pappardelle al sugo di lepre!!!
                  Le razzie che fanno all'estero non vanno bene, ma le restrizioni Italiane fanno proprio schifo!

Commenta

• zaza
                    ⭐⭐⭐
                    • Nov 2009
                    • 4114
                    • frosinone
                    • SETTER

Originariamente inviato da Pastore
                    Le razzie che fanno all'estero non vanno bene, ma le restrizioni Italiane fanno proprio schifo!
                    parole giuste per questo regole uguali per tutti.

Commenta

• Jayden

Oggi anche la FNOVI è uscita con con dichiarazioni anticaccia e antiallevamento. se ne discute nel topic delle code.

qualcuno sa nulla di questo ricorso fatto dalla dirigenza ENCI contro la caccia con i cani?

Avendo preso visione delle affermazioni del Senatore Orsi, mi sento un po’ piu’ sereno,
                      vorrei invitarlo a riprendere le briglie di questo cavallo impazzito che e’ diventato il sistema venatorio in Italia.
                      La 157 secondo me e probabilmente secondo la maggior parte dei cacciatori va cambiata.
                      Sono molisano e per esperienza recentissima ho constatato che purtroppo siamo in mano a persone che gestiscono con scarsa competenza , calendari venatori, gli ATC, i ripopolamenti e tutto cio’ che riguarda il sistema venatorio e per ultimo, niente meno che l’ENCI, che si e’ permessa il lusso di fare ricorso ai danni di noi stessi cacciatori ed appassionati cinofili.
                      Quindi non possiamo meravigliarci di quanto afferma la Brambilla e compagnia, ma personalmente resto mortificato da quanto poi riporta il calendario modificato in seguito al ricorso dell’ENCI al TAR,
                      ovvero : la caccia con i cani da ferma si chiude il 15 gennaio, data in cui e’ prevista la chiusura alla beccaccia, ma la caccia al beccaccino si chiude il 31 gennaio, fermo restando il divieto giusto e ricorrente di qualunque posta alla beccaccia e al beccaccino.
                      Poi perche’ le date differite? mi viene da pensare all’ISPRA – no comment.

Francamente che l’ENCI si sia presa la briga del ricorso e come risultato, i CACCIATORI CINOFILI, debbano andare a caccia di beccaccini senza cani, mi da’ un’amarezza che non si puo’ commentare.
                      Altro che caccia in deroga, qui veramente si sta’ creando solo confusione
                      Quindi, mi fa’ piacere conoscere il pensiero del Senatore Orsi, e lo invito a nome di tutti i cacciatori a proseguire alla modifica della vecchia 157 che ci sta’ mortificando da quando e’ entrata in vigore, e.
                      Il mio augurio e credo di tutti i cacciatori italiani e’ che quest’ultima apertura sia l’ultima con questa legge e che quanto prima possiamo riavere una caccia che rispetti anche la dignita’ di noi cacciatori.
                      Saluti

Commenta

• caccia33

Che brava donna la Brambilla...che brava donna la Prestigiacomo...e dire che molti di noi si erano illusi che con questo governo e i verdi fuori dal Parlamento, le cose per la caccia sarebbero migliorate, si sarebbero rivedute normative obsolete e abrogati divieti inutili....CHE FREGATURA CHE CI HANNO DATO, CON LA COMPLICITA' E IL SILENZIO DELLE ASSOCIAZIONI VENATORIE !!!
                        ...era meglio quando era peggio, poi nel Lazio abbiamo veramente bissato, Polverini alla Regione e peggior calandario regionale che io ricordi !
                        A BUGIARDI SCHIFOSI !!![menaie]
                        RICORDIAMOCENE QUANDO ANDREMO A VOTARE ![menaie]
                        IO VOTERO' X LA LEGA, L'UNICO PARTITO CHE CI HA DIFESO, E LO DICE UN "TERRONE", QUINDI PENSATE UN PO' QUANTO POSSO ESSERE INCAZZATO !!![menaie][menaie][menaie]

Commenta

• Jayden

Caccia 33 e la Martini? è potente nella lega...

Commenta

• ALFIO68

invece d'intervistare cacciatori o associazioni che parlino della caccia si da voce a chi non e cacciatore ma ......
                            quella piu' la vedo e piu' me sembra na marchettara
                            saluti a tutti

Commenta

• attanasio pietro
                              Banned
                              • Jul 2010
                              • 4186
                              • castel san giorgio (SA)
                              • setter breton kurzhaar

Presidente

Allora sapete che vi dico??? Votiamo per Gianluca Garolini, tutti i cacciatori alla prossima tornata elettorale anche se non si candida...almeno avremmo qualcuno che ci difenderà........
                              Solo noi cacciatori 700.000+mogli, figli maggiorenni., amici , amici degli amici, Presidente lo faremo...(magari)[vinci][vinci]
                              Ciao Pietro.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..