Cacciatore muore in Molise

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ennio Scopri di più su ennio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ennio
    ⭐⭐
    • May 2007
    • 910
    • Cassino.
    • Breton,Bracco,Segugio .

Cacciatore muore in Molise

Incidente a Civitanova del Sannio, non chiara la dinamica

(ANSA) - ISERNIA, 26 SET - Incidente di caccia mortale in Molise, nei boschi di Civitanova del Sannio, in provincia di Isernia. Un cacciatore locale e' morto per le gravi ferite d'arma da fuoco riportate.
    W LA CACCIA.
  • ALFIO68

con quello siciliano sono due,che dire a volte....

Commenta

• tonino75
      ⭐⭐
      • Jun 2010
      • 222
      • Al centro della Calabria

Mi sembra sia morto un ragazzo di 26 anni a Trento, l'8 settembre.....
      sigpic
      tonino75 "finché c'è Caccia c'è Speranza"

Commenta

• ennio
        ⭐⭐
        • May 2007
        • 910
        • Cassino.
        • Breton,Bracco,Segugio .

la caccia è pericolosa ammettiamolo
        W LA CACCIA.

Commenta

• mottaforum

La caccia e` pericolosa, andare in moto e` pericoloso, fare un fuori pista e` pericoloso, andare a cavallo e` pericoloso, potrei continuare all`infinito nell`elencare tutte le attivita`, anche le piu` semplici, che potrebbero portare a drastiche conclusioni, quindi cosa dobbiamo fare chiuderci in casa pregando e guardando il mondo dalla televisione, io preferisco vivere la mia vita assecondando le mie passioni e calcolando che potrebbero esserci dei rischi.

Commenta

• ojaja
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2009
            • 3374
            • olbia
            • segugi istriani,bassotti tedeschi,jagd terrier

Originariamente inviato da mottaforum
            La caccia e` pericolosa, andare in moto e` pericoloso, fare un fuori pista e` pericoloso, andare a cavallo e` pericoloso, potrei continuare all`infinito nell`elencare tutte le attivita`, anche le piu` semplici, che potrebbero portare a drastiche conclusioni, quindi cosa dobbiamo fare chiuderci in casa pregando e guardando il mondo dalla televisione, io preferisco vivere la mia vita assecondando le mie passioni e calcolando che potrebbero esserci dei rischi.
            perfettamente d'accordo... ci vuole sempre e cmq la massima prudenza..provate a fare il conteggio di tutti coloro che muoiono ogni anno in montagna e al mare...gia! ma questi non fanno notizia ...forse,perche al mare e in montagna, ci vanno pure quella massa di persone che sono fermamente contrarie alla caccia .quindi e piu facile amplificare la notizia di colui che muore a caccia mentre e perfettamente cosa normale morire annegati o a seguito di una valanga provocata da un fuori pista...eppure ognuno cerca di divertirsi e soddisfare le proprie passioni...

Commenta

• cheytac
              ⭐⭐⭐
              • Jul 2009
              • 4156
              • Bollate(Mi)
              • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

Incidenti di caccia!!!!!!!!!!!

Stamane verso le 7:00 stavo guardando distrattamente le notizie al tg RAI,e nella striscia delle news appariva questo comunicato."CACCIA:incidenti nella domenica 2 morti ed un ferito grave".....Ne sapete di più??????Purtroppo non si parlava delle località,e non riesco a trovare notizie.Facile che magari poi alla fine con la caccia non vi sia nessuna relazione però.Ciao veci
              Waidmannsheil!!!

Commenta

• fla75
                ⭐⭐
                • Jan 2010
                • 433
                • -Treviso
                • breton

[:-cry]ciao ragazzi....non è una bella giornata,il ferito grave che anno fatto vedere in tv...sta dalle mie parti.[:(]....tre amici cacciatori,che se ne stavano andando via dopo una splendida mattina passata a cacciare assieme....la lepre.
                Si stavano innoltrando verso la macchina,in fila indiana l'ultimo cacciatore col fucile carico alla spalla,si china per afferrare i segugi ,gli scivola il fucile,lo afferra con la mano,e accidentalmente tocca i grilletti.........il compagno davanti a 1metro e mezzo viene colpito a una gamba,,e le viene recisa la femorale....il resto non ha bisogno di parole!!!!tuttora è ricoverato in ospedale in ter..intensiva...
                [menaie]l'unica cosa che mi fa incazzare,è che i media,le tivu,le notizie le gonfiano parecchio!!!!!!
                AUGURO A QUELLA PERSONA UN GROSSO IMBOCCA AL LUPO E CHE SE LA CAVI AL PIù PRESTO POSSIBILE, PORGO I MIEI AUGURI.
                (per quanto cerchiamo di stare attenti,la prudenza non è mai troppa)
                Ultima modifica fla75; 27-09-10, 12:15.

Commenta

• zaza
                  ⭐⭐⭐
                  • Nov 2009
                  • 4114
                  • frosinone
                  • SETTER

ragazzi non dimentichiamoci mai di essere prudenti e accorti con il tempo subentrando la sicurezza si perde un po di attenzione......quindi sempre con le "orecchie dritte"

Commenta

• Rossella
                    ⭐⭐⭐⭐
                    • Mar 2005
                    • 14715
                    • Gallia Cisalpina
                    • Setter Inglese

Originariamente inviato da fla75
                    [:-cry]compagno davanti a 1metro e mezzo viene colpito a una gamba,,e le viene recisa la orta....il resto non ha bisogno di parole!!!!tuttora è ricoverato in ospedale in ter..intensiva...
                    [menaie]l'unica cosa che mi fa incazzare,è che i media,le tivu,le notizie le gonfiano parecchio!!!!!!
                    AUGURO A QUELLA PERSONA UN GROSSO IMBOCCA AL LUPO E CHE SE LA CAVI AL PIù PRESTO POSSIBILE, PORGO I MIEI AUGURI.
                    (per quanto cerchiamo di stare attenti,la prudenza non è mai troppa)

forse volevi dire la femorale... l'aorta è mooolto più in alto, attaccata al cuore e se recidi quella mi sa che resti secco sul colpo...
                    Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• vin.tricarico
                      ⭐⭐
                      • Feb 2009
                      • 361
                      • Gargano
                      • Labrador Retriever

Originariamente inviato da ennio
                      la caccia è pericolosa ammettiamolo
                      Muoiono cadendo in mare dal traghetto;
                      Muore investito da un pirata della strada;
                      Muiono mentre pulivano una cisterna....

che cavolo scrivete!

.....la caccia, come qualsiasi altra attività è nelle mani delle persone.... e, come in tutte le attività, ci sono persone accorte e imprudenti.....quindi.....come in TUTTE le cose succedono accadimenti negativi.... Il passo tra l'autocritica (comunque giusta) e l'ammissione di colpa con conseguente accanimento degli anticaccia, E' BREVE!

Facciamo attenzione

Vincenzo

Commenta

• Lucio Marzano
                        Lo zio
                        • Mar 2005
                        • 30090
                        • chiasso svizzera
                        • bracco italiano

concordo in pieno,moltissime cose sono "pericolose" e oggi l'attività umana piu' pericolosa è andare in auto(o in moto) e credo che lo facciamo tutti, i morti per annegamento sono centinaia, altrettanti quelle die gitanti (o cercatori di funghi), sono migliaia gli incidenti domestici ed i morti sul lavoro.
                        Ogni morte accidentale è un lutto, ma non crimalizziamo la relativa attività per piacere.
                        lucio

Commenta

• cheytac
                          ⭐⭐⭐
                          • Jul 2009
                          • 4156
                          • Bollate(Mi)
                          • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

L'attività,umana che risulta essere pericolosissima,è restare anche semplicemente dentro casa nella quoitidianità,è gli incidenti domestici purtroppo anche mortali,sono una triste casistica,in costante aumento.Purtroppo tutte le attività umane racchiudono in se dei rischi,e bisogna lottare perchè questi si spostino verso lo zero.Non dimentichiamoci che spiegare e raccontare di certi incidenti deve servire per evitarne altri magari con conseguenze ben peggiori,e questo senza preconcetti e strumentalizzazioni.La sicurezza prima di tutto,ed è su questa che dobbiamo partire per contrastare notizie calunniose e preconfezionate,da chi il mondo caccia lo avversa in maniera preconcetta, e che magari gioisce per il verificarsi di queste tragiche disgrazie.ciao veci
                          Ultima modifica cheytac; 27-09-10, 11:12.
                          Waidmannsheil!!!

Commenta

• Daron
                            ⭐⭐⭐
                            • Feb 2010
                            • 1553
                            • Fonte Nuova, Roma, Lazio
                            • Setter Inglese

La caccia è pericolosa soltanto grazie a noi... Noi siamo fautori stessi del nostro male!!!...
                            Purtroppo non adottiamo le giuste precauzioni e spesso anche io me ne rendo conto perchè ho disattenzioni in merito...
                            Ma finchè non accade il misfatto non ci si rende mai conto di cosa abbiamo tra le mani: "Un arnese di caccia, ma allo stesso tempo un' arma che può essere letale".
                            sigpic

Commenta

• angelo37

avvolte, sempre, basta mettere la sicura!!

detto questo gli incidenti sono una cosa normale per gli esseri viventi, basta pensare alle morti bianche sul lavoro, al mare, in montagna, a funghi, ecc.

comunque in Italia i media e gli sciacalli politici sono bravi solo a strumentalizzare le disgrazie.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..