Il mio problema è quello di richiuderlo chi sa come ripiegarlo ?????[:-cry]
Capanno a montaggio rapido
Comprimi
X
-
-
Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
-
Lo hanno appena detto a sky in una trasmissione di caccia agli storni, che tutti lo comprano e nessuno sa chiuderlo.
Credo che devi prendere il capanno, piegato a rettangolo, e fare leva sui lati lunghi verso l'alto e verso il basso, facevano vedere che era facile......io non è che ciò capito tanto.Commenta
-
Ho un guadino e ho avuto un trasportino per auto a montaggio rapido. Per questi due bisognava fare un movimento come se dovessi farlo diventare un otto e poi due zeri sovrapposti.
Poco chiaro, eh?[:-bunny]Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Devi fare un po' di allenamento a casa, per non ritrovarti a dover mettere poi il capanno sul portapacchi dell'auto...
Comunque a capanno intero i lati vanno ripiegati su sé stessi in modo da formare un rettangolo corrispondente ad un lato del capanno; poi le estremità vanno fatte ruotare avvicinandole in modo, mi pare, da formare un otto. L'acciaio dei sostegni dovrebbe a questo punto trovare la sua posizione e piegarsi automaticamente formando tre cerchi, uno sopra l'altro. A quel punto lo metti nella sua custodia.
Ribadisco che occorre un po' di allenamento, poi diventa facilissimo richiuderlo.Commenta
-
Ho provato a ripiegarlo ad otto, e fino a qui tutto bene.......Adesso ho due cerchi.
il problema è che non riesco a ripiegarlo ulteriormente per ottenere il terzo cerchio....fondamentale per l' inserimento nella custodia.......Porca miseria é due giorni che ci provo !!!!![menaie][menaie][menaie]Commenta
-
Quando l'hai piegato a forma di otto, devi cercare di sovrapporre i due lembi che hai nelle mani, unendoli. Così ti dovresti trovare alcuni cerchi sovrapposti.Donato Scalfari
sigpic
Commenta
-
Ho provato a ripiegarlo ad otto, e fino a qui tutto bene.......Adesso ho due cerchi.
il problema è che non riesco a ripiegarlo ulteriormente per ottenere il terzo cerchio....fondamentale per l' inserimento nella custodia.......Porca miseria é due giorni che ci provo !!!!![menaie][menaie][menaie]
ahahahah se compravi il classico capanno con le stecche e il telo forse non era a montaggio rapido ma sicuramente nello smontaggio ci capivi di piu'[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Parole sante.....Parole sante.....Tuttavia, sono riuscito a ripiegarlo per ben tre volte di seguito.
Grazie ai vostri consigli ho ripiegato a otto e mi è saltato fuori un trifoglio (non chiedetemi come.) ho fatto scivolare il petalo centrale tra gli altri due ET VOILA' il gioco è fatto........Adesso ne sono certo, la prima volta che lo porto a caccia lo riporto a casa montato.[:-clown]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno a tutti.
Sono possessore di un Benelli Argo E Wood da pochi giorni . Avendo un difetto di vista (astigmatismo) , ho deciso di montare...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da max63Come da titolo vendo il suddetto sgancio rapido in buone condizioni, 70 € + ss
https://www.armiusate.it/ricarica/al...ca/sgancio-rap...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
A chi ha avuto esperienza in merito, chiedo se nel "tiro rapido sportivo" è ammessa la ricarica di cartucce.
Nel regolamento...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da l'ingleseSi era a capanno vicini a Monselice , quando ancora non eravamo rinchiusi in ambiti e regole . La mattinata era stata come sempre noiosa , qualche passero...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da hisdastarCerco capanno temporaneo pieghevole o anche normale con aste telescopiche.
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta