Richiami Elettronici
Comprimi
X
-
Ciao, Phalacrocorax, scusami per ieri sera. Stavo scrivendo la risposta, quando è suonato il campanello. Il fucile acquistato rappresenta più che altro un capriccio. Mi ero recato in armeria per capire quanto potevano costare due canne per il mio sovrapposto Beretta. Sorpresa: 1.110 – 1.200 euro. Sinceramente mi aspettavo meno. Dal momento che il mio obiettivo da capannista era quello di avere un sovrapposto con ***** e * , l’armiere mi ha consigliato di optare per un Bettinsoli, sovrapposto, magnum, 71, con cinque strozzatori interni. Costo: 800,00. Già che c’ero… Il fatto è che io non dovrei mai entrare in un’armeria. Il difficile, per me, non è entrare, ma l’uscirne a mani vuote. Cordialmente, SantubertoCordialmente, SantubertoCommenta
-
è un problema che abbiamo tutti noi [:D]Ciao, Phalacrocorax, scusami per ieri sera. Stavo scrivendo la risposta, quando è suonato il campanello. Il fucile acquistato rappresenta più che altro un capriccio. Mi ero recato in armeria per capire quanto potevano costare due canne per il mio sovrapposto Beretta. Sorpresa: 1.110 – 1.200 euro. Sinceramente mi aspettavo meno. Dal momento che il mio obiettivo da capannista era quello di avere un sovrapposto con ***** e * , l’armiere mi ha consigliato di optare per un Bettinsoli, sovrapposto, magnum, 71, con cinque strozzatori interni. Costo: 800,00. Già che c’ero… Il fatto è che io non dovrei mai entrare in un’armeria. Il difficile, per me, non è entrare, ma l’uscirne a mani vuote. Cordialmente, SantubertoCommenta
-
....sapessi per me...[:D]
Complimenti per il nuovo acquisto!
---------- Messaggio inserito alle 09:42 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:41 AM ----------
Commenta
-
le spese piu folli le faccio se mpre in armeria:se vado a comprarmi un paio di pantaloni guardo prima il prezzo e poi vedo se possono piacermi viceversa in armeria prendo le cartucce e poi guardo il prezzo.passerei le giornate sane dento le armerie[:-golf]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Stefanosr92Salve, come da titolo cerco Mojo, stampi ali rotanti e richiami a bocca per la caccia alle anatre
grazie...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da AthreiusBuongiorno a tutti,
c'è qualcuno che conosce nel dettaglio il regolamento per il possesso e l'utilizzo dei richiami vivi nella regine Puglia?...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da BeccofinoBuongiorno a tutti,in questo periodo di restrizioni causa zona arancione,non potendo girare liberamente mi sta incuriosendo la caccia alla cornacchia,volevo...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da giambiCome da annuncio cedo in blocco riproduttore digitale Plurifon in perfetto stato nonché revisionato dalla casa madre 2019 i seguenti pezzi:
...-
-
-
da emmedibiRiproduttore a 100 canti di grande potenza (selezionati ad hoc e personalizzati per la massima attrattiva), eccellente per tutti i tipi di acquatici...
-
14-09-21, 10:33 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta