Beccaccino
Comprimi
X
-
Beccaccino
Come primo anno da cacciatore son riuscito a fare un bel beccaccino ieri nelle stoppe di riso ne pavese mi hanno fatto i complimenti i miei compagni di caccia spero ne saranno tanti quest'anno a dimenticavo si vedono gia dei bei voletti di colombacci per chi interessa ciao a tutti[vinci] -
Io da quando ho la licenza non ne ho mai fatto uno!!! vabbè ke cmq non è tantissimo tempo però mi piacerebbe molto!!!!!!
---------- Messaggio inserito alle 02:44 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:44 PM ----------
dimenticavo...... complimenti!!!!!!!Damiano B.Commenta
-
Un lomellino come me vedo!
il mio caro nonno diceva sempre che l'esame di laurea per un cacciatore lomellino e incarnierare la saetta alata....................................complimen ti neo dottore.
saluti Paolo
P.S. se penso al mio primo molti anni fa mi vengono i brividi e mi si bagnano gli occhi di lacrime....................................saro stupido o forse sto solo invecchiando!!!Commenta
-
complimenti, io all'apertura ne ho incontrato uno, ma avevo il fucile sulle spalle, avevo appena abbattuto un fagiano, e non mi aspettavo questo incontro..spero di rivederlo prima della fine della stagione.Lasciatemi svegliare all'alba, camminare chilometri, portare il fucile a spalla e godere nel guardare il mio cane cacciare...e sarò un uomo felice.Commenta
-
mi dispiace per l'ernia auguri di buona guarigione
---------- Messaggio inserito alle 01:14 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:12 PM ----------
spero di abbaterne qualche altro grazie a tutti per i complimenti saluti e in bocca al lupo a tuttiCommenta
-
Ieri ho fatto un germano reale bellissimo maschio giovane questa'anno sembra buono per me speriamoCommenta
-
Mi ricordavo di questa discussione a cui non ho partecipato, ma mi ricordavo vagamente!
Anche se a scoppio ritardato mi complimento con Dogoduck72 per il beccaccino e mi aggiungo alla lista di quelli che alla prima licenza hanno centrato il primo beccaccino.
Immagino caro amico la gioia che hai provato nel vederlo cadere, l'ho provata anche io oggi...! speriamo che ce ne capitino altri...!!!
Saluti e ti auguro i miei più sinceri in bocca al lupo!Commenta
-
oggi fermati dalla tea due presi il terzo partito solo e lontano dal cane pazienza,del resto ero a scuola per il piccolo antares che ha dieci mesi gia'.......
come passo posso dire che so' in giro anche tanti chiurli e maisoli(piviere dorato) me tocca guardarli ormai so tanti anni che so chiusi
saluti a tuttiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da michele2Amici, Vi presento l'ultima "fatica" della Commissione Cultura e Formazione della FIDC Provinciale di Novara.
Ci ho messo molto...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
Da parte di michele2 che ci segnala questo speciale evento.
Per la partecipazione al pranzo è necessaria la Prenotazione entro il 9 aprile...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
24-03-25, 10:35 -
-
da OizirbafAltra semplicissima, ma proprio semplicissima, chicca degna del più "cucinariamente" maldestro degli scapoli. Io, maniaco del riso in modo...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da OizirbafUna insalata di riso Venere inconsueta.
L’insalata di riso, o il riso in insalata è, per consuetudine, una paccottiglia di ingredienti che spesso...-
Canale: Buona forchetta
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta