ripasso

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

davide Scopri di più su davide
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • davide
    ⭐⭐
    • Sep 2005
    • 795
    • Bari
    • setter inglese / epagneul breton

ripasso

[grrrr][grrrr][grrrr]anche il ripasso è uno scempio........niente animali!!!!qualche beccaccino qa e la........dalle vostre parti cosa si dice???[ciao][ciao][ciao][ciao]
  • alex

Io ancora non sono uscito, in quanto ho qualche problema con i cani. Il ripasso vero e proprio dovrebbe iniziare tra fine mese ed i primi di marzo. Staremo a vedere cosa verrà fuori!

Commenta

• lampo
      ⭐⭐
      • Feb 2006
      • 890
      • urbino, Pesaro-Urbino, Marche.
      • bracco italiano LEO (arco dei sanchi)

ieri sono uscito, ma niente. Cmq ha ragione Alex forse è un po' presto.

Commenta

• Pasa Gian Michele
        ⭐⭐
        • Oct 2005
        • 538
        • montebelluna, Treviso, Veneto.
        • bracco italiano pointer, ,fox terrier ,pincher e bassotto. gli ultimi 3 sono da salotto

di becche dalle mie parti non se ne vedono da un pò, passo autunnale scarsissimo vedremo il ripasso per stabilire se avevano cambiato strada all'andata. Mercoledì ho visto 2 beccaccini

Commenta

• gino romano

Di bekke ne stò vedendo in buon numero anche se ho alcuni dubbi cdhe siano di ripasso visti i posti dove le ho trovate.
          Giro sempre e ripasso o nò meglio farne vedere il più possibile ai cani!!

Commenta

• Mario Di Pinto

Venerdi pomeriggio ho fatto un giro a beccaccini e ne ho trovati diversi anche molto tranquilli le mie due spinone convivendo con il pointer sono convinte anche loro di appartenere a quella razza e facevano a chi alzava piu' schizzi di acqua,sabato abbiamo fatto una zona piu' vasta ma ne abbiamo trovati di meno ,ho incontrato un mio amico che ha uno spinone bravo su questi selvatici e ho visto un paio di bei lavori,domenica ho lasiato i miei cani a riposo e sono andato in una magnifica localita'con l'amico di prima ed un'altro che ha un cucciolone di 10 mesi ,roba da allargare il cuore, due cani veramente di qualita',uno di 3 anni soggetto di prim'ordine per qualita' di razza e attitudini sul beccaccino,l'altro cucciolone ,presa di terreno da cane inglese ,ancora disordinato nelle andature ,una passione infinita e come diceva Pedrazzini "un CULP DE NAS"tremendo .ha fermato un frullino .ed un beccaccino ,secondo me ha un gran futuro,gli abbiamo messo la braga per frenarlo un po'perche a tratti andava ad un km ,con l'attrezzo addosso faceva dei passaggi di trotto da brividi,abbiamo trovato una quindicina di beccaccini ed un frullino.

Commenta

• ciccio

Dal 20 febbraio in poi dalle mie parti è solito essere data di inizio del ripasso e, sperando nella dea bendata, vedrò di calarmi di prima mattina, quasi l' alba, a beccaccini su in Sila , visto la completa assenza di neve e poi ripiego a beccacce nel bosco .

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..