che ne dite di un radunino in siclia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ALFIO68
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ALFIO68

io metto a dispo la zona de catania,per il 7 credo che va bene,vol dire che robertino gli famo un pensierino,tanto lui e' all'estero a patata e ne avra' di....
    aooo poi la dieta gli fa bene altrimenti la sua raga ,......
    quindi 7 novembre magnata con arrosti misti in campagna?? prov ct2 ok?
    saluti a tutti

Commenta

• andrea silvagni
      Premio Eleganza 2013
      • May 2005
      • 4699
      • Latina, Latina, Lazio.
      • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

Originariamente inviato da gianni
      E allora cosa si e deciso per la zona mi pare che ancora siamo pochi, oooh isolani e italiani l'iscrizione e aperta avanti tutta

gianni mi sbaglierò ma non mi sembra come tu dici!
      Silvagni Andrea

Commenta

• fedro75
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2009
        • 2101
        • Palermo
        • pointer

Originariamente inviato da roberto messina
        ...qualkuno deve rendere disponibile un posto che si possono fare entrambi le cose o magari con brevi spostamenti....riusciremo a trovare il santo benefattore o siete tutti gelosetti???
        accumincia tu Robbertì, dai il buon esempio......eheheheheh

---------- Messaggio inserito alle 12:56 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:54 AM ----------

Originariamente inviato da ALFIO68
        io metto a dispo la zona de catania,per il 7 credo che va bene,vol dire che robertino gli famo un pensierino,tanto lui e' all'estero a patata e ne avra' di....
        aooo poi la dieta gli fa bene altrimenti la sua raga ,......
        quindi 7 novembre magnata con arrosti misti in campagna?? prov ct2 ok?
        saluti a tutti
        ?
        scusa Alfio mi potresti dare qualche info? zona aperta o azienda? Atc?
        a che tipo di animale?
        ogganizzamunni!
        Fedro75
        " NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"

nemo me impune lacessit

Commenta

• Angelo85

cmq,xkè no?sarebbe bello conoscere altri cacciatori

---------- Messaggio inserito alle 08:07 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:26 AM ----------

Scusate,ma stavo pensando.Ma l'ATC?se si deve fare si deve fare in una zona comune a tutti.Io ho pagato solo l'ATC di CT2 per la migratoria.....

---------- Messaggio inserito alle 08:08 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:07 AM ----------

ops,scusate hihihihihihi.Ho letto ora che volete organizzare a CT2.Cmq vediamo che vi farò sapere......

Commenta

• gianni
            ⭐⭐⭐
            • Aug 2007
            • 1662
            • Ragusa, Ragusa, Sicilia.
            • Springer

Originariamente inviato da andrea silvagni
            gianni mi sbaglierò ma non mi sembra come tu dici!
            Andrea carissimo ciao
            perchè non e come dico come mai dici questo noi siamo aperti a tutti, se e questo che intenti, se si organizza e vogliono venire dal nord, e questo lo dubito siamo lieti di accoglierli anzi perchè quando si decide il giorno non vieni a farci compagnia qui in sicilia accettiamo tutti
            figurati se accettiamo tutti i selvaggi che ospitiamo non dovremo accettare quelli dello stivale? w l'italia per inteso gli italiani non i politici
            Gianni
            Forever hunting with springer

Commenta

• fedro75
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2009
              • 2101
              • Palermo
              • pointer

Andrea carissimo ciao
              perchè non e come dico come mai dici questo noi siamo aperti a tutti, se e questo che intenti, se si organizza e vogliono venire dal nord, e questo lo dubito siamo lieti di accoglierli anzi perchè quando si decide il giorno non vieni a farci compagnia qui in sicilia accettiamo tutti
              figurati se accettiamo tutti i selvaggi che ospitiamo non dovremo accettare quelli dello stivale? w l'italia per inteso gli italiani non i politici
              u zu giannuzzu è sempre un grande!
              Parra picca ma mpiccica buonu!
              Fedro75
              " NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"

nemo me impune lacessit

Commenta

• ALFIO68

posto ambito ct2,da allodole a tordi o quaglie o se uno vole fare na becca,cacciamo in zona e a pranzo ci riuniamo per poi ....
                si puo' fare tutto.
                chi ha la dispo puo' sempre pagare l'ambito per la migra ct2.
                saluti a tutti

Commenta

• Angelo85

Io mi ero informato per pagare,"DOPO aver già pagato tutte le tasse e gli ATC",gli ATC di siracusa e mi hanno detto che non si può fare più....

Commenta

• ALFIO68

nun me risulta io pago quando voglio,ovviamnete se hai altri atc liberi,migratoria max 4

Commenta

• andrea silvagni
                      Premio Eleganza 2013
                      • May 2005
                      • 4699
                      • Latina, Latina, Lazio.
                      • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

Andrea carissimo ciao

gianni sono stato uno dei primi, a dire che venivo, ma non mi pare il caso, non sò c'è qualcosa di stonato nell'invito... bho sarà impressione , ma come ben tu sai io sono diretto .

comunque il 7 novembre non potrei venire troppo vicino alla nazionale che sto organizzando a latina
                      Silvagni Andrea

Commenta

• gianni
                        ⭐⭐⭐
                        • Aug 2007
                        • 1662
                        • Ragusa, Ragusa, Sicilia.
                        • Springer

Originariamente inviato da andrea silvagni
                        gianni sono stato uno dei primi, a dire che venivo, ma non mi pare il caso, non sò c'è qualcosa di stonato nell'invito... bho sarà impressione , ma come ben tu sai io sono diretto .

comunque il 7 novembre non potrei venire troppo vicino alla nazionale che sto organizzando a latina
                        Andrea tu sai che gli amici per me sono sacri ci siamo già incontrati diverse volte oramai mi dovresti conoscere non ti reputo un amico ma come un fratello di quelli che vanno d'amore e d'accordo e te lo sto scrvendo con il cuore credimi, perciò non pensare altre cose che non sono
                        un abbraccio
                        Gianni
                        Forever hunting with springer

Commenta

• Angelo85

Mamma mia ragà,stamattina qui a vittoria c'è stato il diluvio.Peccato,una domenica sprecata.Speriamo bene x il 7 novembre,io ci sarò se volete e,sempre se volete,verrò con un amico....

Commenta

• Alfio71

bell'idea il radunino!!! salutamu paisà ah ah ah ah ah

Commenta

• ALFIO68

altro che diluvio oggi so stato sotto la pioggia,alla fine ho preso 8 tordi e na mera marvizzara,poi me so deciso che era ora de andare ormai l'acqua era entrata anche dentro il ....,dopo 10 minuti ha smesso ahahahhaha
                              saluti a tutti
                              p.s. quindi rimane il 7 campo aperto atc ct2,magnata arrusti e vino????

Commenta

• Angelo85

Oooo,è da ieri mattina che piove ininterrottamente.Cmq,io per il 7 credo di esserci xò solo la mezza giornata di mattina,il pom devo girare con la mia raga dato che il prossimo anno mi sposo....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..