qualunque altra data al momento mi va bene[vinci] visto che parliamo di novembre conciliare una scarpinata a becche con arrustuta mi sconfinfera proprio[durbans][gogo]
che ne dite di un radunino in siclia
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
30-31 impegnato, grande riunione familiare per raccolta olive[:-clown]
qualunque altra data al momento mi va bene[vinci] visto che parliamo di novembre conciliare una scarpinata a becche con arrustuta mi sconfinfera proprio[durbans][gogo] -
-
Appunto chi non a la migratoria per la provincia dove si dovrebbe andare come fa, dato che questi scarmanati ci fanno pagare la regionale e poi ci chiudono le p.... dentro un atc comunale che minchiata e tutti noi d'accordo, che bello che era prima ti svegliavi e decidevi dove andare ora invece dove vai a coco e di dove vieni da coco comunque una bella mangiata con gli amici non fa male decidete dove e cercherò di esserci un abbraccio a tuttiGianni
Forever hunting with springerCommenta
-
-
il problema si risolve se decidiamo zona e cosi' chi non ha pagato migra' lo fa' e .... poi c sono tante zone tranquille....
per il resto quindi roberto e fuori italia,a caccia de certo quindi.....
va bene per domenica 7?
si aprono le danze e come se magna in campagna con arrusti e mangia?
saluti a tuttiCommenta
-
Senti Alfio, ma questo invito perchè non lo estendete a tutti non solo agli amici siciliani, chissà che il 7 non verrei? Un abbraccio TinoCi sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)Commenta
-
che bello str [menaie] ma che ti costa fre il fine settimana successivo???? si puo' sperare anke in qualche tordo in piu' e in qualche becca.....[slurp]il problema si risolve se decidiamo zona e cosi' chi non ha pagato migra' lo fa' e .... poi c sono tante zone tranquille....
per il resto quindi roberto e fuori italia,a caccia de certo quindi.....
va bene per domenica 7?
si aprono le danze e come se magna in campagna con arrusti e mangia?
saluti a tuttiCommenta
-
-
Roberto dove vai a caccia? all'estero intendo.
Per Alfio il 7 andrebbe bene......
A pranzo direi al ristorante...Commenta
-
allora confermati per il 7 novembre?
fatemi sapere che mi organizzo, per me va bene tutto, ovviamente vengo con il solito gruppetto.sigpicQuando poi una mattina lo trovai che dormiva davanti alla porta della mia camera, cominciai ad assumere un atteggiamento più distaccato, intuendo che stava per germogliare un grande amore canino. Ma era già troppo tardi: il giuramento di fedeltà era pronunciato.
Konrad LorenzCommenta
-
Ci posso venire pure io???[:-cry]Quando i cacciatori giunsero in cima al monte di frae e tamerici e i sugheri radi apparve l’aspetto vero della Sicilia, ‘quello nei cui riguardi città barocche ed aranceti non sono che fronzoli trascurabili. L’aspetto di un’aridità ondulante all’infinito, in groppe sopra groppe, sconfortate e irrazionali delle quali la mente non poteva afferrare le linee principali, concepite in una fase delirante della creazione...[:D]Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
Volevo informarVi che, come ogni anno ormai da più di un trentennio, il 2 Febbraio 2025 si svolgerà presso l'Azienda Turistico Venatoria di Mocine (Asciano...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da Livia1968🦉Volevo informarVi che, come ogni anno ormai da più di un trentennio, il 2 Febbraio 2025 si svolgerà presso l'Azienda Turistico Venatoria di Mocine (Asciano...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
03-01-25, 12:38 -
-
da A.300Buonasera a tutti. Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte. Siamo un gruppo di amici che sta cercando un'azienda faunistica o qualcosa di simile,...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da camstefanoL'ho preso in realtà l'ho scambiato con una doppiettina beretta anni 70 cal 20,spero di averci indovinato. Che ne dite?
...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da fistioneBuonasera, un paio di settimane fa, ricalibrando alcuni bossoli cal 410 mi sono accorto che l'anello ricalibratore in acciaio della Pressa Mec model 600...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta