che ne dite di un radunino in siclia
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
è ghianca!!!com o sali!!!!Quando i cacciatori giunsero in cima al monte di frae e tamerici e i sugheri radi apparve l’aspetto vero della Sicilia, ‘quello nei cui riguardi città barocche ed aranceti non sono che fronzoli trascurabili. L’aspetto di un’aridità ondulante all’infinito, in groppe sopra groppe, sconfortate e irrazionali delle quali la mente non poteva afferrare le linee principali, concepite in una fase delirante della creazione...[:D] -
allora?
che fine hanno fatto tutti?sigpicQuando poi una mattina lo trovai che dormiva davanti alla porta della mia camera, cominciai ad assumere un atteggiamento più distaccato, intuendo che stava per germogliare un grande amore canino. Ma era già troppo tardi: il giuramento di fedeltà era pronunciato.
Konrad LorenzCommenta
-
Raga,vi chiedo perdono ma questa domenica devo andare a raccogliere castagne con la mia famiglia e la mia raga non vuol sentir ragione.Ma la prossima domenica ci sarà xkè lo abbiamo già messo di patto.
Mi scuso tantissimo dato che vi avevo pregato di farlo.Scusatemi ancora ma per me se si può fare la prossima domenica ci sarò.....[:-cry]Commenta
-
Ciao Alfio, una domanda: l'invito è solo per gli amici siciliani o anche per amici di altre regioni, ad esempio gli sfortunati calabresi come me? [:-cry]ebbene magari qualcuno di voi ha voglia di rincontrarci,che ne so' organizziamo na cacciata a quaglie o allodole tanto per stare insieme e poi mangiar qualcosa in compagnia,un idea buttata li' che ne dite amici siciliani?
saluti a tutti
p.s. piu' che altro per magnar e bere magari in qualche azienda?
saluti a tuttiCommenta
-
ragazzi, se fate per questa domenica non ci potrò essere, c'è il derby Siciliano Palermo Catania, e io non posso mancare.......sigpicQuando poi una mattina lo trovai che dormiva davanti alla porta della mia camera, cominciai ad assumere un atteggiamento più distaccato, intuendo che stava per germogliare un grande amore canino. Ma era già troppo tardi: il giuramento di fedeltà era pronunciato.
Konrad LorenzCommenta
-
sigpicQuando poi una mattina lo trovai che dormiva davanti alla porta della mia camera, cominciai ad assumere un atteggiamento più distaccato, intuendo che stava per germogliare un grande amore canino. Ma era già troppo tardi: il giuramento di fedeltà era pronunciato.
Konrad LorenzCommenta
-
Va bene. facci sapere qualcosa di più, ad esempio che caccia possiamo fare, quanto durerà, con che mezzi giungere (suv o qualunque genere), e tutto quanto potrà esserci utile. [vinci][:-golf]
Ciao ed in bocca al lupo per questo week end
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Volevo informarVi che, come ogni anno ormai da più di un trentennio, il 2 Febbraio 2025 si svolgerà presso l'Azienda Turistico Venatoria di Mocine (Asciano...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da Livia1968🦉Volevo informarVi che, come ogni anno ormai da più di un trentennio, il 2 Febbraio 2025 si svolgerà presso l'Azienda Turistico Venatoria di Mocine (Asciano...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
03-01-25, 12:38 -
-
da A.300Buonasera a tutti. Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte. Siamo un gruppo di amici che sta cercando un'azienda faunistica o qualcosa di simile,...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da camstefanoL'ho preso in realtà l'ho scambiato con una doppiettina beretta anni 70 cal 20,spero di averci indovinato. Che ne dite?
...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da fistioneBuonasera, un paio di settimane fa, ricalibrando alcuni bossoli cal 410 mi sono accorto che l'anello ricalibratore in acciaio della Pressa Mec model 600...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta