che ne dite di un radunino in siclia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ALFIO68
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Kempes
    ⭐⭐
    • Jan 2009
    • 426
    • Catania
    • Solo setter

è ghianca!!!com o sali!!!!
    Quando i cacciatori giunsero in cima al monte di frae e tamerici e i sugheri radi apparve l’aspetto vero della Sicilia, ‘quello nei cui riguardi città barocche ed aranceti non sono che fronzoli trascurabili. L’aspetto di un’aridità ondulante all’infinito, in groppe sopra groppe, sconfortate e irrazionali delle quali la mente non poteva afferrare le linee principali, concepite in una fase delirante della creazione...[:D]

Commenta

• ALFIO68

siculi e on conferme?

Commenta

• jim78
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2010
        • 1561
        • santa maria a vico (ce)
        • springer spaniel inglese maya

allora?
        che fine hanno fatto tutti?
        sigpicQuando poi una mattina lo trovai che dormiva davanti alla porta della mia camera, cominciai ad assumere un atteggiamento più distaccato, intuendo che stava per germogliare un grande amore canino. Ma era già troppo tardi: il giuramento di fedeltà era pronunciato.
        Konrad Lorenz

Commenta

• Ciccio58
          ⭐⭐⭐
          • Aug 2008
          • 3038
          • palermo
          • Korthals/orma

a rieccomi, ma con brutte notizie non ho finito con le olive il fine settimana devo tornare al paesello natio per terminare la raccolta, spero solo di poter fare un paio d'ore sabato mattina con la canuzza prima che mi ripudi

Commenta

• Angelo85

Raga,vi chiedo perdono ma questa domenica devo andare a raccogliere castagne con la mia famiglia e la mia raga non vuol sentir ragione.Ma la prossima domenica ci sarà xkè lo abbiamo già messo di patto.
            Mi scuso tantissimo dato che vi avevo pregato di farlo.Scusatemi ancora ma per me se si può fare la prossima domenica ci sarò.....[:-cry]

Commenta

• ALFIO68

il tempo non clemente e qualche assenza magari ci consiglia domenica prossima che ne dite????
              disponibile sempre.
              saluti a tutti

Commenta

• Angelo85

si si si,stavolta la mia raga è lavorare.Ieri mi sono rotto a raccogliere le castagne lì vicino ad adrano,però il posto è bellissimo.Ritornando al discorso di prima,questa domenica che viena io ed il mio amico ci saremo sicuri al milione x cento

Commenta

• ALFIO68

dunque apriamo con le adesioni,magari nel ragusano la facciamo?

Commenta

• gaeraf

Originariamente inviato da ALFIO68
                    ebbene magari qualcuno di voi ha voglia di rincontrarci,che ne so' organizziamo na cacciata a quaglie o allodole tanto per stare insieme e poi mangiar qualcosa in compagnia,un idea buttata li' che ne dite amici siciliani?
                    saluti a tutti
                    p.s. piu' che altro per magnar e bere magari in qualche azienda?
                    saluti a tutti
                    Ciao Alfio, una domanda: l'invito è solo per gli amici siciliani o anche per amici di altre regioni, ad esempio gli sfortunati calabresi come me? [:-cry]

Commenta

• ALFIO68

fate gruppo e partite amici calabresi

Commenta

• jim78
                        ⭐⭐⭐
                        • Jan 2010
                        • 1561

ragazzi, se fate per questa domenica non ci potrò essere, c'è il derby Siciliano Palermo Catania, e io non posso mancare.......
                        sigpicQuando poi una mattina lo trovai che dormiva davanti alla porta della mia camera, cominciai ad assumere un atteggiamento più distaccato, intuendo che stava per germogliare un grande amore canino. Ma era già troppo tardi: il giuramento di fedeltà era pronunciato.
                        Konrad Lorenz

Commenta

• ALFIO68

ragazzi considero che scarsita' di tordi e anche di becche rinviamo anche per questa domenica,anche perche siamo di derby ahahahahhaha

Commenta

• jim78
                            ⭐⭐⭐
                            • Jan 2010
                            • 1561

ragazzi considero che scarsita' di tordi e anche di becche rinviamo anche per questa domenica,anche perche siamo di derby ahahahahhaha
                            bene, rimaniamo per la prossima domenica?
                            alfio, vieni a palermo per il derby?
                            Konrad Lorenz

Commenta

• gaeraf

fate gruppo e partite amici calabresi
                              Va bene. facci sapere qualcosa di più, ad esempio che caccia possiamo fare, quanto durerà, con che mezzi giungere (suv o qualunque genere), e tutto quanto potrà esserci utile. [vinci][:-golf]
                              Ciao ed in bocca al lupo per questo week end

Commenta

• ALFIO68

no qui stanno a parti senza biglietti e entrare nella bolgia non fa' piu' per me,me la godrò' in tv.
                                ok quindi per la prox settimana.
                                buon derby ai cugini anche se.......hahahahaha

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..