Berlusconi: pieno sostegno ad animalisti e Brambilla, in linea col governo
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
-
Se non fosse così, sai come ne parlerebbe bene della caccia? Scommetto che ci racconterebbe di "quelle volte che si alzava molto presto e che, col fucile in spalla, nelle fredde mattine...". Se prima avevo dei dubbi, ora proprio ne sono convinto: a certi politici non interessa nulla nè di lavoro, nè di principi, nè di tanto altro: figurarsi dei cacciatori. Uno schifo. Sono quasi capaci di farti sentire come Fantozzi: preso per il ****.Cordialmente, SantubertoCommenta
-
Gli unici che in consiglio dei ministri hanno inveito contro la Brambilla per le sue posizioni anticaccia sono stati Bossi, Galan e qualcun altro, a quanto ho letto su bighunter...
Ma adesso che il Berlusca ha appoggiato la Brambilla, se va alle elezioni avrà due o tre milioni di voti in meno...va bene che a lui non interessa più nulla ormai, né del suo partito né di altro. A lui interessa che non lo processino e che non lo condannino altrimenti non può più fare il presidente della repubblica.
Ma non si preoccupi: ci pensiamo noi cittadini a bocciare col referendum il lodo alfano costituzionale...così il presidente della repubblica lo farà ad Antigua...ahahhaahhaahhahahhahahh
anche prima di questa pagliacciata ero dell'idea di non dargli piu' il mio consenso quindi questa per me e' solo la ciliegina sulla torta, bene cosi' anzi meglio, spero che tutto questo casino che lo sta' travolgendo sulle escort e addirittura sulla pedofilia se lo porti in qualche baratro......spero alla fine di questi 5 anni di non sentire piu' parlare di questa gentaglia sempre pronta a promettere ma a tirarsi prontamente indietro al momento di mantenere.Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Bene..! Bene::il BERLUSCA lui è anticaccia ma pro ESCORT... ci ricorderemo alle prossime elezioni..vero AMICIIIIIIIIIII........[:-bunny]
A casa se nè deve andare questo teleimbolitore..e venditore di fumo...[menaie]
---------- Messaggio inserito alle 06:19 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:17 PM ----------
vedrai ..fara la fine di CRAXI.......fuggirà all'estero in una sua megavilla....
contornato da ESCORT.......

Commenta
-
Mi sono mangiato la scheda elettorale, mai più per questi voltafaccia.Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
-
Bene..! Bene::il BERLUSCA lui è anticaccia ma pro ESCORT... ci ricorderemo alle prossime elezioni..vero AMICIIIIIIIIIII........[:-bunny]
A casa se nè deve andare questo teleimbolitore..e venditore di fumo...[menaie]
---------- Messaggio inserito alle 06:19 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:17 PM ----------
vedrai ..fara la fine di CRAXI.......fuggirà all'estero in una sua megavilla....
contornato da ESCORT.......


Lo spero proprio tutta la fine di Craxi dalla A alla z[:D][:D][:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Max84
Alla radio oggi ho sentito questa frase pronunciata dal Berlusca non sò quando:"Ci sono delle belle figliuole in giro ed io come avete capito non sono un santo"......in pratica alla fine metterà al governo anche i pedofili!!!!!!Roba da matti....ci mancava anche l'appoggio alla brambilla....e l'appoggia bene sto' viso di bischero,specie sul di dietro agli italiani!!!!Commenta
-
-
Cari amici io ho fatto di più, ho scritto a Berlusconi, non mi vergogno sono iscritto al sito di for. Ita.Gli ho ricordato che le associazioni ambientaliste sono gestite dall' estrema sinistra Pecorari ecc.......Comunque faccia sapere cosa vuol fare insieme alla rossa .sigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvagginaCommenta
-
Commenta
-
Bhe visto che si avvicinano le elezioni cercherà di attirarsi i piaceri di una minoranza insignificante come figura ma che potrebbe con i loro voti dargli ancora una legislazione...... tanto quelli basta parlare di loro andrebbero con chiunque...... un po come le pro....te.....enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
dall'ospite[:-golf][:-golf]Brava Lara lei magari non troverà il tempo per leggere ciò che scrivono sul suo conto…ma, come è capitato per le critiche espresse...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da louisonIl ministro Lollobrigida (che è cacciatore) accompagnato dall'eurodeputato Sergio Berlato mostra interesse alle novità Cosmi durante la fiera EOS...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
In allegato l'evolversi degli eventi che coinvolgono la Brambrilla in cerca di consenso pre-pre-elettorale.
---------------------...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
dall'ospiteNon lo conosco ma quando ho letto la sua lettera mi ha fatto capire che nel suo sangue scorre passione per la caccia!
<TABLE id=Table1...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da cicalone<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD><TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width=560...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta