Berlusconi: pieno sostegno ad animalisti e Brambilla, in linea col governo

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Jayden
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • O' Brigante
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2010
    • 1330
    • Mont Saint Michel

    #16
    Berlusconi solo in galera deve stare!!!!!!!
    Non è passione...... ma stile di vita

    Commenta

    • santuberto
      ⭐⭐
      • Jul 2010
      • 626
      • verona
      • setter

      #17
      Originariamente inviato da lukebon
      ...siamo in minoranza!
      Se non fosse così, sai come ne parlerebbe bene della caccia? Scommetto che ci racconterebbe di "quelle volte che si alzava molto presto e che, col fucile in spalla, nelle fredde mattine...". Se prima avevo dei dubbi, ora proprio ne sono convinto: a certi politici non interessa nulla nè di lavoro, nè di principi, nè di tanto altro: figurarsi dei cacciatori. Uno schifo. Sono quasi capaci di farti sentire come Fantozzi: preso per il ****.
      Cordialmente, Santuberto

      Commenta

      • cicalone
        Celsius °C
        • Dec 2008
        • 19936
        • Ostia Lido Roma
        • cane da lecco

        #18
        Originariamente inviato da phalacrocorax
        Gli unici che in consiglio dei ministri hanno inveito contro la Brambilla per le sue posizioni anticaccia sono stati Bossi, Galan e qualcun altro, a quanto ho letto su bighunter...
        Ma adesso che il Berlusca ha appoggiato la Brambilla, se va alle elezioni avrà due o tre milioni di voti in meno...va bene che a lui non interessa più nulla ormai, né del suo partito né di altro. A lui interessa che non lo processino e che non lo condannino altrimenti non può più fare il presidente della repubblica.
        Ma non si preoccupi: ci pensiamo noi cittadini a bocciare col referendum il lodo alfano costituzionale...così il presidente della repubblica lo farà ad Antigua...ahahhaahhaahhahahhahahh

        anche prima di questa pagliacciata ero dell'idea di non dargli piu' il mio consenso quindi questa per me e' solo la ciliegina sulla torta, bene cosi' anzi meglio, spero che tutto questo casino che lo sta' travolgendo sulle escort e addirittura sulla pedofilia se lo porti in qualche baratro......spero alla fine di questi 5 anni di non sentire piu' parlare di questa gentaglia sempre pronta a promettere ma a tirarsi prontamente indietro al momento di mantenere.
        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

        Commenta

        • antonioskeet
          ⭐⭐
          • Feb 2009
          • 439
          • Milano

          #19
          Bene..! Bene::il BERLUSCA lui è anticaccia ma pro ESCORT... ci ricorderemo alle prossime elezioni..vero AMICIIIIIIIIIII........[:-bunny]
          A casa se nè deve andare questo teleimbolitore..e venditore di fumo...[menaie]

          ---------- Messaggio inserito alle 06:19 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:17 PM ----------

          Originariamente inviato da O' Brigante
          Berlusconi solo in galera deve stare!!!!!!!
          vedrai ..fara la fine di CRAXI.......fuggirà all'estero in una sua megavilla....
          contornato da ESCORT.......
          Antonioskeet[:-golf]

          www.cacciacinghiale.com

          Commenta

          • Francesco Petrella
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2006
            • 4883
            • L'Aquila, Abruzzo.
            • Setter inglese

            #20
            Mi sono mangiato la scheda elettorale, mai più per questi voltafaccia.
            Posta alla beccaccia?
            No grazie, roba da sfigati

            Francesco Petrella
            www.scolopax.it

            www.scolopaxrusticola.com

            sigpic



            We te ne
            nee te sa
            (chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)

            Commenta

            • cicalone
              Celsius °C
              • Dec 2008
              • 19936
              • Ostia Lido Roma
              • cane da lecco

              #21
              Originariamente inviato da antonioskeet
              Bene..! Bene::il BERLUSCA lui è anticaccia ma pro ESCORT... ci ricorderemo alle prossime elezioni..vero AMICIIIIIIIIIII........[:-bunny]
              A casa se nè deve andare questo teleimbolitore..e venditore di fumo...[menaie]

              ---------- Messaggio inserito alle 06:19 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:17 PM ----------



              vedrai ..fara la fine di CRAXI.......fuggirà all'estero in una sua megavilla....
              contornato da ESCORT.......

              Lo spero proprio tutta la fine di Craxi dalla A alla z[:D][:D][:D]
              Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

              Commenta

              • Max84

                #22
                Alla radio oggi ho sentito questa frase pronunciata dal Berlusca non sò quando:"Ci sono delle belle figliuole in giro ed io come avete capito non sono un santo"......in pratica alla fine metterà al governo anche i pedofili!!!!!!Roba da matti....ci mancava anche l'appoggio alla brambilla....e l'appoggia bene sto' viso di bischero,specie sul di dietro agli italiani!!!!

                Commenta

                • trapper
                  • Jan 2009
                  • 93
                  • potenza
                  • setter tricolore

                  #23
                  ind' u' c... alla rossa. E alla "passera" ?.....:-pr
                  File allegati

                  Commenta

                  • NaYrOn_HuNtInG
                    ⭐⭐⭐
                    • Mar 2010
                    • 1206
                    • m

                    #24
                    [:142][:-cry][:-cry][:-cry][:-cry][:-cry][:-cry][:-cry][:-cry][:-cry]

                    Commenta

                    • Jasck
                      Ho rotto il silenzio
                      • Oct 2009
                      • 48
                      • Orvieto (TR)

                      #25
                      Mi dispiace ma stavolta non sono d'accordo. Che Berlusconi e, soprattutto, il ministro al turismo Brambilla pensino a non costruire le centrali nucleari!!!!!

                      Commenta

                      • nettuno56
                        ⭐⭐⭐
                        • Sep 2010
                        • 1047
                        • firenze
                        • setter inglese

                        #26
                        Cari amici io ho fatto di più, ho scritto a Berlusconi, non mi vergogno sono iscritto al sito di for. Ita.Gli ho ricordato che le associazioni ambientaliste sono gestite dall' estrema sinistra Pecorari ecc.......Comunque faccia sapere cosa vuol fare insieme alla rossa .
                        sigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvaggina

                        Commenta

                        • giannettiluciano
                          ⭐⭐⭐
                          • Jan 2008
                          • 3103
                          • riotorto, Livorno, Toscana.
                          • denny-setter inglese

                          #27
                          Originariamente inviato da nettuno56
                          ..Comunque faccia sapere cosa vuol fare insieme alla rossa .
                          [:-bunny]Bunga bunga.....
                          giannetti luciano

                          Commenta

                          • Pluto
                            ⭐⭐⭐
                            • Jun 2006
                            • 3034
                            • signa, Firenze, Toscana.
                            • Bracco italiano

                            #28
                            Continuiamo ad andare a votare e poi alla fine altro che caccia.........................
                            Damiano

                            Commenta

                            • enrico
                              ⭐⭐⭐
                              • Apr 2006
                              • 7098
                              • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
                              • bracco italiano

                              #29
                              Bhe visto che si avvicinano le elezioni cercherà di attirarsi i piaceri di una minoranza insignificante come figura ma che potrebbe con i loro voti dargli ancora una legislazione...... tanto quelli basta parlare di loro andrebbero con chiunque...... un po come le pro....te.....
                              enrico

                              le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

                              Commenta

                              • nettuno56
                                ⭐⭐⭐
                                • Sep 2010
                                • 1047
                                • firenze
                                • setter inglese

                                #30
                                Originariamente inviato da giannettiluciano
                                [:-bunny]Bunga bunga.....
                                Io alla rossa telo dicevo ieri sera. camminerebbe a gambe l.......per qualche giorno.
                                sigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvaggina

                                Commenta

                                Argomenti correlati

                                Comprimi

                                Attendere..