Sotto la pioggia
Comprimi
X
-
Sotto la pioggia
oggi ho fatto un altro beccaccino sara' un anno fortunato per me anche un'altra fagiana e un germano maschio a parte la lepre che non so se l'abbattero' mai mi manca ancora una beccaccia la regina e un bel maschio di fagiano ce la faro' questa'anno secondo voi?[vinci] -
il 31 per me due incontri , due padelle !! comunque perseverare , crederci , non mollare.....servire bene il cane e poi vedrai che si arriva al trofeo !!! saluti MauryMaury , l 'Harleysta cinofilo/cacciatore....
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Ciccio58Spero che Matteo mi perdoni per avergli scopiazzato il titolo del suo bel post, ma è la piacevole lettura del suo racconto che mi ha spinto a rendervi...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Oggi dovevo andare a capriolo. Suona la sveglia, pioggia battente: ho fatto che tornare a letto. Nel pomeriggio ha girato in pioviggine ma ormai ero tanto...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da wolmerHo aperto questo topic, visto che alcune mie risposte in atri topic hanno generato reazioni delle quali vorrei approfondire entrando nel merito.
...-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da PATOA mia memoria mai visto un Maggio cosi'acqua neve.Ciliegie e Duroni se ne sono andati,hanno lasciato solo il ricordo.Meglio non va' per la stanziale (parlo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Buonasera gruppo, cosa ne pensate della mia nuova amica?
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta