Sotto la pioggia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

dogoduck72 Scopri di più su dogoduck72
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • dogoduck72
    ⭐⭐
    • Oct 2009
    • 216
    • Gambolò
    • mi piacciono razza bracco tedesco

    #1

    Sotto la pioggia

    oggi ho fatto un altro beccaccino sara' un anno fortunato per me anche un'altra fagiana e un germano maschio a parte la lepre che non so se l'abbattero' mai mi manca ancora una beccaccia la regina e un bel maschio di fagiano ce la faro' questa'anno secondo voi?[vinci]
  • nettuno56
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2010
    • 1047
    • firenze
    • setter inglese

    #2
    che ti devo dire? In bocca al lupo
    sigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvaggina

    Commenta

    • zaza
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2009
      • 4114
      • frosinone
      • SETTER

      #3
      be che dire prendere la regina sarà unabella impresa vistosoprattutto il fatto che queste prime che stanno arrivando c'hanno il pepe al c..o cioe so molto nervose e partono molto lunghe.....

      Commenta

      • barbellus
        • May 2009
        • 141
        • agrate brianza
        • breton

        #4
        Io il 31/10 ho avuto la fortuna di trovarne una sotto la pioggia e abbatterla di secondo colpo con cartuccia caricata con cane in ferma. Da molti anni caccio la regina, ma è sempre emozionante come la prima abbattuta molti anni fà.

        Commenta

        • canekurzhaar72
          ⭐⭐⭐
          • Jun 2010
          • 1385
          • prov. di Torino
          • kurzhaar e Pointer : Greta , Rasty e Owen

          #5
          il 31 per me due incontri , due padelle !! comunque perseverare , crederci , non mollare.....servire bene il cane e poi vedrai che si arriva al trofeo !!! saluti Maury
          Maury , l 'Harleysta cinofilo/cacciatore....

          Commenta

          Argomenti correlati

          Comprimi

          Attendere..