Chiediamo tutti risarcimento alla brambilla

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

angelo37
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Pluto
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2006
    • 3034
    • signa, Firenze, Toscana.
    • Bracco italiano

Io non capisco fino a che punto siamo arrivati, ci lametiamo sempre perchè nessuno fa niente e poi quando c'è una associazione che ha il coraggio di denunciare questi buffoni noi parliamo di cazzate........................................
    Continuiamo così almeno faranno molto prima a farci sparire, poi non ci sarà più bisogno di ripopolare le zone con lepri perchè non ci saranno cacciatori.

X Caccia ambiente: complimenti vivissimi io nel mio piccolo sosterrò la vostra causa e se continuate così la prossima stagione l'assicurazione la faccio con voi...........................................dai ragazzi che siete forti.
    Damiano

Commenta

• angelo37

Originariamente inviato da antonioskeet
      [ non dite sempre cretinate,)

la mia era solo una battuta....
      cerca di rispondere in maniere piu' corretta sapientone .................[regol] punto.....
      tu potresti cercare di non confondere le idee alle persone!
      comunque lasciamo stare le polemiche e diamoci una mossa.

---------- Messaggio inserito alle 09:36 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:34 AM ----------

Originariamente inviato da Pluto
      Io non capisco fino a che punto siamo arrivati, ci lametiamo sempre perchè nessuno fa niente e poi quando c'è una associazione che ha il coraggio di denunciare questi buffoni noi parliamo di cazzate........................................
      Continuiamo così almeno faranno molto prima a farci sparire, poi non ci sarà più bisogno di ripopolare le zone con lepri perchè non ci saranno cacciatori.

X Caccia ambiente: complimenti vivissimi io nel mio piccolo sosterrò la vostra causa e se continuate così la prossima stagione l'assicurazione la faccio con voi...........................................dai ragazzi che siete forti.
      CACCIA AMBIENTE non è un associazione venatoria, quindi non si possono fare tessere, ma è UN PARTITO POLITICO, quindi quando ci sarà la possibilità chi ci crede deve votare per loro.
      io ci credo, ormai è rimasta l'ultima possibilità

Commenta

• antonioskeet
        ⭐⭐
        • Feb 2009
        • 439
        • Milano

comunque lasciamo stare le polemiche e diamoci una mossa
        .

---------- Messaggio inserito alle 09:36 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:34 AM ----------

Sinceramente non capisco .......[:-bunny]

unica cosa seria da fare e cercare di mandare a casa questo Governo a cui ho dato (in buona fede) anche il mio voto....[:-cry]

alla Brambilla e suoi seguaci dobbiamo evitare di dare visibilità mediatica....
        è la loro strategia parlare di cose.. (caccia) lasciando perdere i veri problemi del paese(lavoro, investimenti ricerca, energia) [:-golf] <!-- / message --><!-- sig -->
        Ultima modifica antonioskeet; 04-11-10, 14:02.
        Antonioskeet[:-golf]

www.cacciacinghiale.com

Commenta

• Pluto
          ⭐⭐⭐
          • Jun 2006
          • 3034
          • signa, Firenze, Toscana.
          • Bracco italiano

Originariamente inviato da angelo37
          comunque lasciamo stare le polemiche e diamoci una mossa.

CACCIA AMBIENTE non è un associazione venatoria, quindi non si possono fare tessere, ma è UN PARTITO POLITICO, quindi quando ci sarà la possibilità chi ci crede deve votare per loro.
          io ci credo, ormai è rimasta l'ultima possibilità
          Fammi capire perchè sono fuori dalla politica oramai da diversi anni e visto chi ci governa e vista l'opposizione sono felice di non votare, ma esiste gia come partito oppure è in allestimento? se questo governo di pagliacci cade io avrò la possibilita di votare caccia ambiente?
          Damiano

Commenta

• nettuno56
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2010
            • 1047
            • firenze
            • setter inglese

Non risolveresti nulla,il cambiamento può avvenire, solo se i cacciatori sapranno metterci la faccia"quella pulita" e chiedere contraddittori pubblici con questi signori dell' anticaccia. I cacciatori appartengono trasversalmente sia a destra che a sinistra, l' importante è far si di non cedere a ricatti politici, tipo ulteriori restrizioni, per accontentare le fauci degli ambientalisti.Ogniuno faccia pressioni, presso la sua associazione di riferimento, minacciandoli di non rinnovare la tessera e soprattutto, di non votare più quel partito ai politici di zona:Vedrete che alla fine le Brambilla e i Pecorari si cacheranno addosso .Saluti amici
            sigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvaggina

Commenta

• angelo37

Originariamente inviato da Pluto
              Fammi capire perchè sono fuori dalla politica oramai da diversi anni e visto chi ci governa e vista l'opposizione sono felice di non votare, ma esiste gia come partito oppure è in allestimento? se questo governo di pagliacci cade io avrò la possibilita di votare caccia ambiente?
              Il partito esiste già si chiama CACCIA AMBIENTE, e si sono già candidati in Sicilia a livello Comunale, avendo anche successo e bloccando con i loro consiglieri il parco delle egadi.

questo è il sito del partito dove si possono leggere i nomi dei coordinatori regionali: http://partitodeicacciatori.blogspot.com/

---------- Messaggio inserito alle 01:54 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:53 PM ----------

Originariamente inviato da nettuno56
              Non risolveresti nulla,il cambiamento può avvenire, solo se i cacciatori sapranno metterci la faccia"quella pulita" e chiedere contraddittori pubblici con questi signori dell' anticaccia. I cacciatori appartengono trasversalmente sia a destra che a sinistra, l' importante è far si di non cedere a ricatti politici, tipo ulteriori restrizioni, per accontentare le fauci degli ambientalisti.Ogniuno faccia pressioni, presso la sua associazione di riferimento, minacciandoli di non rinnovare la tessera e soprattutto, di non votare più quel partito ai politici di zona:Vedrete che alla fine le Brambilla e i Pecorari si cacheranno addosso .Saluti amici
              aspetta e spera!!!Drool]Drool]

Commenta

• angelo37

anche stasera la brambilla ci ha attaccati su studio aperto adesso basta!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..