Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Io non capisco fino a che punto siamo arrivati, ci lametiamo sempre perchè nessuno fa niente e poi quando c'è una associazione che ha il coraggio di denunciare questi buffoni noi parliamo di cazzate........................................
Continuiamo così almeno faranno molto prima a farci sparire, poi non ci sarà più bisogno di ripopolare le zone con lepri perchè non ci saranno cacciatori.
X Caccia ambiente: complimenti vivissimi io nel mio piccolo sosterrò la vostra causa e se continuate così la prossima stagione l'assicurazione la faccio con voi...........................................dai ragazzi che siete forti.
la mia era solo una battuta....
cerca di rispondere in maniere piu' corretta sapientone .................[regol] punto.....
tu potresti cercare di non confondere le idee alle persone!
comunque lasciamo stare le polemiche e diamoci una mossa.
---------- Messaggio inserito alle 09:36 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:34 AM ----------
Originariamente inviato da Pluto
Io non capisco fino a che punto siamo arrivati, ci lametiamo sempre perchè nessuno fa niente e poi quando c'è una associazione che ha il coraggio di denunciare questi buffoni noi parliamo di cazzate........................................
Continuiamo così almeno faranno molto prima a farci sparire, poi non ci sarà più bisogno di ripopolare le zone con lepri perchè non ci saranno cacciatori.
X Caccia ambiente: complimenti vivissimi io nel mio piccolo sosterrò la vostra causa e se continuate così la prossima stagione l'assicurazione la faccio con voi...........................................dai ragazzi che siete forti.
CACCIA AMBIENTE non è un associazione venatoria, quindi non si possono fare tessere, ma è UN PARTITO POLITICO, quindi quando ci sarà la possibilità chi ci crede deve votare per loro.
io ci credo, ormai è rimasta l'ultima possibilità
tu potresti cercare di non confondere le idee alle persone!
comunque lasciamo stare le polemiche e diamoci una mossa
.
---------- Messaggio inserito alle 09:36 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:34 AM ----------
Sinceramente non capisco .......[:-bunny]
unica cosa seria da fare e cercare di mandare a casa questo Governo a cui ho dato (in buona fede) anche il mio voto....[:-cry]
alla Brambilla e suoi seguaci dobbiamo evitare di dare visibilità mediatica....
è la loro strategia parlare di cose.. (caccia) lasciando perdere i veri problemi del paese(lavoro, investimenti ricerca, energia) [:-golf] <!-- / message --><!-- sig -->
CACCIA AMBIENTE non è un associazione venatoria, quindi non si possono fare tessere, ma è UN PARTITO POLITICO, quindi quando ci sarà la possibilità chi ci crede deve votare per loro.
io ci credo, ormai è rimasta l'ultima possibilità
Fammi capire perchè sono fuori dalla politica oramai da diversi anni e visto chi ci governa e vista l'opposizione sono felice di non votare, ma esiste gia come partito oppure è in allestimento? se questo governo di pagliacci cade io avrò la possibilita di votare caccia ambiente?
Non risolveresti nulla,il cambiamento può avvenire, solo se i cacciatori sapranno metterci la faccia"quella pulita" e chiedere contraddittori pubblici con questi signori dell' anticaccia. I cacciatori appartengono trasversalmente sia a destra che a sinistra, l' importante è far si di non cedere a ricatti politici, tipo ulteriori restrizioni, per accontentare le fauci degli ambientalisti.Ogniuno faccia pressioni, presso la sua associazione di riferimento, minacciandoli di non rinnovare la tessera e soprattutto, di non votare più quel partito ai politici di zona:Vedrete che alla fine le Brambilla e i Pecorari si cacheranno addosso .Saluti amici
sigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvaggina
Fammi capire perchè sono fuori dalla politica oramai da diversi anni e visto chi ci governa e vista l'opposizione sono felice di non votare, ma esiste gia come partito oppure è in allestimento? se questo governo di pagliacci cade io avrò la possibilita di votare caccia ambiente?
Il partito esiste già si chiama CACCIA AMBIENTE, e si sono già candidati in Sicilia a livello Comunale, avendo anche successo e bloccando con i loro consiglieri il parco delle egadi.
---------- Messaggio inserito alle 01:54 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:53 PM ----------
Originariamente inviato da nettuno56
Non risolveresti nulla,il cambiamento può avvenire, solo se i cacciatori sapranno metterci la faccia"quella pulita" e chiedere contraddittori pubblici con questi signori dell' anticaccia. I cacciatori appartengono trasversalmente sia a destra che a sinistra, l' importante è far si di non cedere a ricatti politici, tipo ulteriori restrizioni, per accontentare le fauci degli ambientalisti.Ogniuno faccia pressioni, presso la sua associazione di riferimento, minacciandoli di non rinnovare la tessera e soprattutto, di non votare più quel partito ai politici di zona:Vedrete che alla fine le Brambilla e i Pecorari si cacheranno addosso .Saluti amici
Ho appreso che a metà settimana appena trascorsa è stata votata dal parlamento Europeo, che ha una maggioranza di centro sinistra, una legge sull'ambiente,...
Non ho approfondito il contenuto del testo in oggetto ma mi sembra fortemente punitivo anche nel caso di abbattimento, c'è il carcere, di una specie...
Non so se è la stanza giusta, apro questa discussione per mettere in risalto la figura del cacciatore per la salvaguardia dell'ambiente.
...
21-02-22, 11:12
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta