gabbia per corvidi
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
gabbia per corvidi
Dopo un iter burocratico notevolissimo, sono riuscito ad avere l'autorizzazione per installare una gabbia idonea a catturare i corvidi.Ora la questione è questa: per catturare il primo esemplare di gazza, taccola e simili si suolo porre un uovo al centro della gabbia che è divisa in 3 scomparti...Catturato il primo uccello, lo si lascia come richiamo vivo. Ebbene non ci crederete, qui (vivo in campagna) sono pressochè invaso dai corvidi che mangiano persino nella ciotola del cane (se avanza qualcosa) ma di entrare e rimanere intrappolati in quella gabbia nisba....come posso fare?[:142] -
Ciao da Roberto, neopatentato
lupofilo
la caccia non è descrivibile con un racconto, una foto o un filmato, per capirla, bisogna viverla... -
a me miei amici mi hanno riferito che per prendere delle cornacchie con le gabbie l'esemplare usato da ecsa lo hanno preso a piu di 100km di distanza dalle zone dove posizioneranno la gabbia perche dicono che ci voglia un esemplare estraneo che invada il loro territorio.....bohCommenta
-
Le gabbie Larsen funzionano benissimo con le gazze, discretamente con le cornacchie. Ma il periodo migliore e' in primavera subito dopo la nidificazione. Cerca in quel periodo di prendere contatto con qualcuno che ti possa dare un esemplare vivo come richiamo, con l'uovo mi sembra dura....Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
a me miei amici mi hanno riferito che per prendere delle cornacchie con le gabbie l'esemplare usato da ecsa lo hanno preso a piu di 100km di distanza dalle zone dove posizioneranno la gabbia perche dicono che ci voglia un esemplare estraneo che invada il loro territorio.....boh
---------- Messaggio inserito alle 04:32 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:49 PM ----------
Ma decidi te o la provincia dove mettere la gabbia?Commenta
-
Commenta
-
per il luogo doce posizionarla loro erano liberi di metterla dove volevano.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseUn tuono , un colpo di fucile mi ricorda che oggi , nella forma ridotta della Preapertura , inizia la nuova Stagione Venatoria !
Quanti anni...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da aldo1968salve
dove posso acquistare una piccola gabbia possibilmente di legno per trasportare 2 ..3 quaglie??-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da tonicervBuongiorno a tutti, vorrei qualche consiglio per caricare cartucce pb 7 e 5 da sparare sulle cornacchie. Ho a disposizione la gm3 new e la Mbx36. Da considerare...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
come da annuncio regalo gabbia alluminio trasporto cani con divisorio ,due sportelli. misure 100x60 x90 (adatta x pick-up)Eventuale ritiro solo presso...
-
-
-
da walgeSalve
per conto di un amico inserisco l'annuncio
- carrello in buono stato, 4 porte con ventilazione. Gomme rinforzate....-
14-12-22, 18:07 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta