gabbia per corvidi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

francesco di falco
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • francesco di falco

gabbia per corvidi

Dopo un iter burocratico notevolissimo, sono riuscito ad avere l'autorizzazione per installare una gabbia idonea a catturare i corvidi.Ora la questione è questa: per catturare il primo esemplare di gazza, taccola e simili si suolo porre un uovo al centro della gabbia che è divisa in 3 scomparti...Catturato il primo uccello, lo si lascia come richiamo vivo. Ebbene non ci crederete, qui (vivo in campagna) sono pressochè invaso dai corvidi che mangiano persino nella ciotola del cane (se avanza qualcosa) ma di entrare e rimanere intrappolati in quella gabbia nisba....come posso fare?[:142]
  • Aquila
    • Jan 2009
    • 181
    • Treviso

Originariamente inviato da francesco di falco
    taccola
    scusa, ma si possono prendere anche specie protette (e non mi pare sia in deroga al momento) con le gabbie?
    Ciao da Roberto, neopatentato
    lupofilo
    la caccia non è descrivibile con un racconto, una foto o un filmato, per capirla, bisogna viverla...

Commenta

• Marco94

cerca qualcun altro che ha le gabbie e fatti dare una gazza

Commenta

• zaza
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2009
        • 4114
        • frosinone
        • SETTER

a me miei amici mi hanno riferito che per prendere delle cornacchie con le gabbie l'esemplare usato da ecsa lo hanno preso a piu di 100km di distanza dalle zone dove posizioneranno la gabbia perche dicono che ci voglia un esemplare estraneo che invada il loro territorio.....boh

Commenta

• Alessandro il cacciatore
          🥇🥇
          • Feb 2009
          • 20197
          • al centro della Toscana
          • Deutsch Kurzhaar

Le gabbie Larsen funzionano benissimo con le gazze, discretamente con le cornacchie. Ma il periodo migliore e' in primavera subito dopo la nidificazione. Cerca in quel periodo di prendere contatto con qualcuno che ti possa dare un esemplare vivo come richiamo, con l'uovo mi sembra dura....
          Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• Marco94

Originariamente inviato da zaza
            a me miei amici mi hanno riferito che per prendere delle cornacchie con le gabbie l'esemplare usato da ecsa lo hanno preso a piu di 100km di distanza dalle zone dove posizioneranno la gabbia perche dicono che ci voglia un esemplare estraneo che invada il loro territorio.....boh
            Questo vale per le gazze, non per le cornacchie

---------- Messaggio inserito alle 04:32 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:49 PM ----------

Ma decidi te o la provincia dove mettere la gabbia?

Commenta

• NaYrOn_HuNtInG
              ⭐⭐⭐
              • Mar 2010
              • 1206
              • m

Originariamente inviato da Aquila
              scusa, ma si possono prendere anche specie protette (e non mi pare sia in deroga al momento) con le gabbie?
              è mica riferito a qualche taccola particolare? [:D]

Commenta

• zaza
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2009
                • 4114
                • frosinone
                • SETTER

Originariamente inviato da Marco94
                Questo vale per le gazze, non per le cornacchie

---------- Messaggio inserito alle 04:32 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:49 PM ----------

Ma decidi te o la provincia dove mettere la gabbia?
                i miei amici usavano questa tecnica per le cornacchie e ho visto risultati micidiali.
                per il luogo doce posizionarla loro erano liberi di metterla dove volevano.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..