Cartuccia per i corvidi
Comprimi
X
-
Cartuccia per i corvidi
Buongiorno a tutti, vorrei qualche consiglio per caricare cartucce pb 7 e 5 da sparare sulle cornacchie. Ho a disposizione la gm3 new e la Mbx36. Da considerare che il contenimento ai corvidi lo pratico nel periodo che va da marzo a settembre, e che nei mesi più caldi sparo cartucce da piattello 28 gr e vanno bene. Vorrei caricare qualcosa per i mesi più freschi, tipo marzo aprile e maggio. Consigli? -
Buonasera toni, una presentazione non farebbe male, lo abbiamo fatto tutti compreso me circa 12 anni fa.
Per quanto riguarda la ricarica la gm3 è una polvere estiva, l usavo quando andavo ad allodole.
Con la MBX36 ti puoi divertire da 36 grammi ai 38 grammi....
T5/cx2000/1,85x36
T5/cx2000/1,90x38
Queste erano le ricariche che usavo sempre all'epoca dei colombacciNon è passione...... ma stile di vita -
Buonasera, vorrei provare la 1,85 x36 vorrei farla con il biverso gualandi per i colombacci dal palco, un 18 va bene come altezza? a che altezza le chiudevi?Buonasera toni, una presentazione non farebbe male, lo abbiamo fatto tutti compreso me circa 12 anni fa.
Per quanto riguarda la ricarica la gm3 è una polvere estiva, l usavo quando andavo ad allodole.
Con la MBX36 ti puoi divertire da 36 grammi ai 38 grammi....
T5/cx2000/1,85x36
T5/cx2000/1,90x38
Queste erano le ricariche che usavo sempre all'epoca dei colombacciCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mirkinoCedo per inutilizzo le seguenti cartucce ( quasi tutte cartucce trap 32 gr):
n° 175 F2 B&P 32 grammi piombo 8
n° 50 RC 80 32...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da SpeleotrotaBuongiorno a tutti
Sono in difficoltà a capire cosa mi è successo al banco e vi presento il caso, confido nella vostra esperienza.
Allora...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve a tutti, vorrei sapere se posso fare delle cariche leggere, per leggere intendo 30-31 grammi, se proprio non ci si riesce a limite 32 gr; con gm3...
-
-
-
da cuba7179Verso il 10 settembre partirò per la Lapponia, dove mi fermerò per 3 settimane cacciando sia in foresta che in montagna. Sto studiando qualche cartuccia...
-
-
-
da parachutistCiao a tutti, premesso che non ho esperienza di ricarica stellare ma solo orlo tondo e carabina/pistola, non riesco a fare una stellare decente con 1,85...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta