Utenti sardi attivi
Comprimi
X
-
Utenti sardi attivi
Buon giorno a tutti, poiche sono stato lontano qualche tempo, e noto l'assenza di diversi vecchi utenti e conterranei, vorrei sapere, in quanti siamo a scrivere dalla Sardegna?Tag: Nessuno -
Commenta
-
scusate se mi intrometto, ma di utenti sardi attivi sul forum c'è gabriele cinellu, che scrive spesso sullo spinone👍 2Commenta
-
Si ci sonoscusate se mi intrometto, ma di utenti sardi attivi sul forum c'è gabriele cinellu, che scrive spesso sullo spinone👍 1🥰 1Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da LorisBuongiorno, sul "ritrovo del cacciatore" sono spariti messaggi e relatvii commenti inercorsi con Luca correttamente redatti inerenti "ulteriori...
-
Canale: Domande sul sito
-
-
da Frankpraticamente è rimasto il minimal liofilizzato delle impostazioni o sbaglio?
Neppure la sottoscrizione automatica delle discussioni a cui risp...-
Canale: Domande sul sito
-
-
da mene1963ciao sto visionando alcuni siti di coltelli sardi,delle vere e proprie opere d'arte.mi chiedevo secondo voi quale era il coltello che preferite.
...-
Canale: Chiacchierando
27-08-19, 16:04 -
-
da MassimilianoLa chiamata dell'amico Beppe arriva ad agosto : e se andassimo a settembre in Lapponia?
Beppe ha due pointer ed uno dei due e' fratello pieno...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da LorisLo scorso anno solo un paio di esemplari, quest'anno nelle campagne del veronese il predatore è fortemente presente azzanando vitelli, capre pecore,...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta