Utenti sardi attivi
Comprimi
X
-
Utenti sardi attivi
Buon giorno a tutti, poiche sono stato lontano qualche tempo, e noto l'assenza di diversi vecchi utenti e conterranei, vorrei sapere, in quanti siamo a scrivere dalla Sardegna?Tag: Nessuno -
scusate se mi intrometto, ma di utenti sardi attivi sul forum c'è gabriele cinellu, che scrive spesso sullo spinone👍 2Commenta
-
Si ci sonoscusate se mi intrometto, ma di utenti sardi attivi sul forum c'è gabriele cinellu, che scrive spesso sullo spinone👍 1🥰 1Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mene1963ciao sto visionando alcuni siti di coltelli sardi,delle vere e proprie opere d'arte.mi chiedevo secondo voi quale era il coltello che preferite.
...-
Canale: Chiacchierando
27-08-19, 16:04 -
-
da MattoneLo so, niente di strano.
Però sapevo che i cinghiali (fuggiti da allevamenti negli anni '80) avessero ripopolato le foreste inglesi alle quali...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da cicaloneVorrei intitolare questa discussione ai cacciatori sardi che a volte trovo presi in lunghe diatribe sulla situazione di emigrazione da sud a nord degli...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da mbgiganteBuonasera a tutti.
In molti anni che seguo il forum, ho sempre fatto e seguito post tecnici, ma stasera volevo esporre a voi un post diverso, in...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da giuseppe75salve amici... prendo spunto per questa discussione dall'amico lopitu94... ma quanti sardi siamo iscritti a questo forum??? conosciamoci...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta