Ciao al mio primo ausiliare compagno di caccia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

dogoduck72 Scopri di più su dogoduck72
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • dogoduck72
    ⭐⭐
    • Oct 2009
    • 215
    • Gambolò
    • mi piacciono razza bracco tedesco

Ciao al mio primo ausiliare compagno di caccia

Purtroppo volevo avvisare i mie amici che il mio primo Ausiliare di caccia mi ha lasciato e andato su in un cielo alto li potrà sia fermare che riportare la selvaggina che lui cercava con tanta insistenza fino a quando no la tirava su grazie di tutto forse quest'anno non andrò a caccia con l'altro cane non me la sento troppi ricordi piccolo Zeus dal cuore come un elefante mai fatto male ad una mosca un cane spettacolare 😢😢😭😞
    File allegati
  • cioni iliano
    ⭐⭐⭐
    • May 2017
    • 3479
    • castelfiorentino
    • setter

Originariamente inviato da dogoduck72
    Purtroppo volevo avvisare i mie amici che il mio primo Ausiliare di caccia mi ha lasciato e andato su in un cielo alto li potrà sia fermare che riportare la selvaggina che lui cercava con tanta insistenza fino a quando no la tirava su grazie di tutto forse quest'anno non andrò a caccia con l'altro cane non me la sento troppi ricordi piccolo Zeus dal cuore come un elefante mai fatto male ad una mosca un cane spettacolare 😢😢😭😞
    Capisco. Il dolore è forte per la perdita dei nostri amici a quattro zampe. Però, come tutti gli altri, deve essere superato. Il tempo farà il suo corso e attenuerà la sofferenza.

Commenta

• claudio61
      • Dec 2015
      • 156
      • sezze - latina
      • drahthaar

Un abbraccio a Te e una carezza a Zeus, devi continuare ad andare a caccia e rividere i posti dove andavate insieme e dove rivivere le emozioni provate con lui , sarà un modo per onorarlo ancora e rendere il distacco meno amaro ....😔

Commenta

• oreip
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2009
        • 9013
        • Santa Flavia (PA)
        • Pointer " ZICO "

Queste notizie mi mettono tanta tristezza, forse l'età che avanza mi rende più sensibile. Il tempo ti aiuterà a sopportare la sua dipartita.
        Un abbraccio affettuoso
        piero
        Homo Homini Lupus
        "l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)

Commenta

• mick93hunting
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2023
          • 1165
          • toscana

mi dispiace davvero molto, purtroppo prima o poi ci passa chiunque ha un cane e ne soffre molto chi gli ha voluto bene, come ti hanno suggerito gli altri, proprio perchè gli hai voluto bene e vuoi bene anche all'altro cane, portalo a caccia. inoltre considera che il tuo Zeus con te è stato bene, trovando una persona e cacciatore che gli ha voluto bene fino alla fine

Commenta

• dogoduck72
            ⭐⭐
            • Oct 2009
            • 215
            • Gambolò

Originariamente inviato da oreip
            Queste notizie mi mettono tanta tristezza, forse l'età che avanza mi rende più sensibile. Il tempo ti aiuterà a sopportare la sua dipartita.
            Un abbraccio affettuoso
            piero
            grazie mille speriamo

Commenta

• dogoduck72
              ⭐⭐
              • Oct 2009
              • 215
              • Gambolò

Originariamente inviato da mick93hunting
              mi dispiace davvero molto, purtroppo prima o poi ci passa chiunque ha un cane e ne soffre molto chi gli ha voluto bene, come ti hanno suggerito gli altri, proprio perchè gli hai voluto bene e vuoi bene anche all'altro cane, portalo a caccia. inoltre considera che il tuo Zeus con te è stato bene, trovando una persona e cacciatore che gli ha voluto bene fino alla fine
              grazie mille

Commenta

• dogoduck72
                ⭐⭐
                • Oct 2009
                • 215
                • Gambolò

Originariamente inviato da claudio61
                Un abbraccio a Te e una carezza a Zeus, devi continuare ad andare a caccia e rividere i posti dove andavate insieme e dove rivivere le emozioni provate con lui , sarà un modo per onorarlo ancora e rendere il distacco meno amaro ....😔
                grazie

Commenta

• dogoduck72
                  ⭐⭐
                  • Oct 2009
                  • 215
                  • Gambolò

Originariamente inviato da mick93hunting
                  grazie

Commenta

• brinaenio
                    ⭐⭐
                    • Mar 2010
                    • 333
                    • roma
                    • setter inglese f brina setter inglese m nio

Anche tu ora hai il tuo angelo custode vai a caccia e lacrime e sorrisi non te li tocca nessuno, la vita è bella

Commenta

• dogoduck72
                      ⭐⭐
                      • Oct 2009
                      • 215
                      • Gambolò

Originariamente inviato da brinaenio
                      Anche tu ora hai il tuo angelo custode vai a caccia e lacrime e sorrisi non te li tocca nessuno, la vita è bella
                      grazie mille lo faro'

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..