Ciao al mio primo ausiliare compagno di caccia
Comprimi
X
-
Ciao al mio primo ausiliare compagno di caccia
Purtroppo volevo avvisare i mie amici che il mio primo Ausiliare di caccia mi ha lasciato e andato su in un cielo alto li potrà sia fermare che riportare la selvaggina che lui cercava con tanta insistenza fino a quando no la tirava su grazie di tutto forse quest'anno non andrò a caccia con l'altro cane non me la sento troppi ricordi piccolo Zeus dal cuore come un elefante mai fatto male ad una mosca un cane spettacolare 😢😢😭😞Tag: Nessuno😞 3🥰 2 -
Purtroppo volevo avvisare i mie amici che il mio primo Ausiliare di caccia mi ha lasciato e andato su in un cielo alto li potrà sia fermare che riportare la selvaggina che lui cercava con tanta insistenza fino a quando no la tirava su grazie di tutto forse quest'anno non andrò a caccia con l'altro cane non me la sento troppi ricordi piccolo Zeus dal cuore come un elefante mai fatto male ad una mosca un cane spettacolare 😢😢😭😞😞 1 -
Un abbraccio a Te e una carezza a Zeus, devi continuare ad andare a caccia e rividere i posti dove andavate insieme e dove rivivere le emozioni provate con lui , sarà un modo per onorarlo ancora e rendere il distacco meno amaro ....😔Commenta
-
Queste notizie mi mettono tanta tristezza, forse l'età che avanza mi rende più sensibile. Il tempo ti aiuterà a sopportare la sua dipartita.
Un abbraccio affettuoso
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
-
mi dispiace davvero molto, purtroppo prima o poi ci passa chiunque ha un cane e ne soffre molto chi gli ha voluto bene, come ti hanno suggerito gli altri, proprio perchè gli hai voluto bene e vuoi bene anche all'altro cane, portalo a caccia. inoltre considera che il tuo Zeus con te è stato bene, trovando una persona e cacciatore che gli ha voluto bene fino alla fineCommenta
-
👍 1Commenta
-
mi dispiace davvero molto, purtroppo prima o poi ci passa chiunque ha un cane e ne soffre molto chi gli ha voluto bene, come ti hanno suggerito gli altri, proprio perchè gli hai voluto bene e vuoi bene anche all'altro cane, portalo a caccia. inoltre considera che il tuo Zeus con te è stato bene, trovando una persona e cacciatore che gli ha voluto bene fino alla fineCommenta
-
Commenta
-
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 29 ott 2024
Info:
COMO - GRUPPO CINOFILO COMASCO
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
25-10-24, 07:12 -
-
da GambettoneAmici, è arrivato il momento di prendere il mio primo cane e vorrei qualche vostro consiglio.
Pratico prevalentemente caccia da... -
da l'ingleseStavolta Adriano Botto, Selezionatore e Pointerman di Fama, pur mantenendo la sua proverbiale eleganza e buona educazione, era stato alquanto incisivo:...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da fabio d.t.Buongiorno gente, come da titolo del 3d, mi chiedo quali accortezze bisognerebbe adottare nel rispetto dei colleghi che addestrano ausiliare nella stessa...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
Scadenza iscrizioni: 17 giu 2025
Info:
COMO - GRUPPO CINOFILO COMASCO
Responsabile fiscale
Ind:VIA BORGO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
27-05-25, 14:24 -
- Caricamento in corso ...