Gilet estivo
Comprimi
X
-
Valeonard, te lo fa su misura con stoffe, colori, tasche, zip, bottoni ecc ecc come vuoi tu.
Dagli un colpo di telefono e armati di santa pazienza ma poi avrai un prodotto che non mollerai più per i prossimi 20 anni.“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)1
👍 1Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da oreipHo la necessità di acquistare un nuovo gilet da caccia, mi piacerebbe mimetico con una capiente cacciatora.
Ho provato a collegarmi con il sito...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Maio99Buongiorno a tutti, stavo valutando l’acquisto di un nuovo gilet per la caccia alla beccaccia poiché quello che avevo si è rotto, e visitando vari...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da camstefanoCedo gilet caccia trabaldo usato 2 volte mod. driver evo taglia xxl a 150 eu
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da BOROBungiorno e buone vacanze a tutti , vorrei regalarmi il Gilet in cordura Shark della Bitrabi in abbinamento con i pantaloni Wolf antispino e antistrappo...
-
-
-
da flouBuongiorno ,come da titolo vorrei acquistare un nuovo gilet da usare esclusivamente a quando caccio col cane per cui resistente ed avente cacciatora quantomeno...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta