[media]http://www.youtube.com/watch?v=s_vTgZ3Kbdg&feature=related[/media]
Da non credere!
Comprimi
X
-
guardate questa gazza che parla =)
[media]http://www.youtube.com/watch?v=s_vTgZ3Kbdg&feature=related[/media] -
si è un cane lupo cecoslovacco...uno dei pochi cani che semplicemente guardando come fai tu, impara ad aprire i chiavistelli dei cancelli e le porte [fiuu] il fatto che abbia il 25% di sangue di lupo nelle vene influisce un bel po' sull'intelligenza e in parte anche sul comportamento..ma fondamentalmente è un pastore tedesco da 40 kg con un vestito da lupo...è un ottimo cane da guardia...capisce subito dal tuo comportamento, se chi si avvicina è un amico (e gli fa le feste anche se non lo conosce) o se è una persona con cattive intenzioni (e allora fa una ''cresta'' sulla schiena che lo alza di 10 cm e ringhia)
scusate l'OT
forte la gazza :DCiao da Roberto, neopatentato
lupofilo
la caccia non è descrivibile con un racconto, una foto o un filmato, per capirla, bisogna viverla...Commenta
-
[occhi][occhi][occhi][occhi][occhi][occhi][occhi][occhi][occhi][occhi][occhi][occhi]Non può essere![occhi][occhi][occhi][occhi][occhi][occhi][occhi][occhi]L'eterno cruento amore del cacciatore...
www.youtube.it/slapbass1982Commenta
-
eh eppure è proprio così..
ed è per questo che se ne allevi una poi non sei più capace di sparare a quelle selvatiche...Ciao da Roberto, neopatentato
lupofilo
la caccia non è descrivibile con un racconto, una foto o un filmato, per capirla, bisogna viverla...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FrancescoBuon sabato a tutti, sono appena tornato dal poligono e volevo condividere la giornata con voi. Ieri mi è arrivata la nuova ottica che utilizzerò a...
-
Canale: Armi & Polveri
20-04-24, 16:13 -
-
da GrouseSalve a tutti, Vi condivido un recente articolo scientifico (mi dispiace è sempre in Inglese) che riporta per la prima volta (almeno a mia conoscenza)...
-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
-
da antonio123Ace Stream Media + World IPTV Lists 2022
At Simpletv you can enjoy the World Cup from different angles!📽️
...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da wolmerOgni qualvolta mi trovo a cacciare negli incolti, la sera mi ritrovo a medicare gli occhi dei miei 2 setter.
In particolare uno dei 2 si...-
Canale: Veterinaria
-
-
da FrancescoAmici cacciatori e tiratori del forum, oggi vi propongo un foglio Excel pensato apposta per voi (e non per pagare le tasse).
Vi siete mai...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta