Report e la Brambilla
Comprimi
X
-
in quella puntata li si vede poco.... presunte spese a carico associazione che erano difatto a favore brambilla per scopi elettorali o altro..... tipo sfalcio pini a casa sua....
ma il grave e' nella puntata prima.... dove un cane setter.... provenienza "zagnis" del valore di 40.000 pare... non sia zagnis... ma altro.... e qualcuno ha fatto esposto in tribunale... il che denota la scarsita' di serieta' di alcuni "cagnari" per non dire altro.... con complicita'...... piu' o meno appalesate dell'enci...
direte storie vecchie.... niente di nuovo.... ma siccome che è successo anche con altri cuccioli di altre razze.... allora cosa serve l'enci con tutti i balzelli che si devono fare per fare la cucciolata compresi fogli e pagamenti se poi.... il mago silvan.... puo' fare apparizioni e scomparizioni...????Commenta
-
“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
1
Commenta
-
triste realtà....purtroppo la crisi della caccia con il can da ferma si traduce in un sempre minor peso della cinofilia venatoria in seno all'ENCI. Basta sommare le iscrizioni di tutte le razze non da caccia (ferma, cerca, seguita, tana) rispetto a tutte le altre razze e si intuisce il sempre minor peso....
Commenta
-
Fermo restando delle mie avversioni per quel mondo, tanto caro alla " rossa", non è nella mia natura impedire l' espressione delle idee altrui. Anche se queste le ritengo contro natura. Dovessimo bandire dalla disputa democratica, tutto ciò che non ci piace... oltreché ingiusto, sarebbe pericoloso socialmente. La storia dell' animalismo, in tutte le sue declinazioni, è risultata perdente. E lo sarà sempre.👍 1Commenta
-
Poi l' ipocrisia la fa da padrona in ogni ambito. L' interesse è il denominatore comune per tante persone, a prescindere dal loro credo. Questi sono gli uomini; questa è la vita. Non credo che siano soldi buttati. Possono trasformarsi anche in un boomerang per la dott.ssa Brambilla e il suo.movimento. -
Anche chi firma una petizione lo fa in nome della libertà di espressione di una volontà. La democrazia funziona così. Se quello che esprimi nella trasmissione risulta oltraggioso ai più è giusto che lo possano esprimere e se questo comporta la chiusura della trasmissione .... beh questo è il mercato😀 1 -
D'accordo, Livia. Firmare le petizioni è un diritto. Ci mancherebbe. Come non firmarle. Sono valutazioni legittime e soggettive.
-
-
Commenta
-
Certo che l’ho vista, te la volevi perdere!? Non so per quanto ancora ce la faranno vedere! In quanto all’ENCI stendiamo un velo pietoso! Senza escludere il resto! Mi stupisce coloro che credono ancora a queste persone! Purtroppo, parlando in generale, oggi il problema è trovare la mela buona fra quelle marce.Commenta
-
Hai detto bene...oggi ci si meraviglia quando qualcosa funziona...quando qualcuno fa il suo...quando le mele sono buone...e così via...
Certo che l’ho vista, te la volevi perdere!? Non so per quanto ancora ce la faranno vedere! In quanto all’ENCI stendiamo un velo pietoso! Senza escludere il resto! Mi stupisce coloro che credono ancora a queste persone! Purtroppo, parlando in generale, oggi il problema è trovare la mela buona fra quelle marce.Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da LorisNon ho approfondito il contenuto del testo in oggetto ma mi sembra fortemente punitivo anche nel caso di abbattimento, c'è il carcere, di una specie...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da GrouseSalve a tutti,
mi rendo conto che sono documenti lunghi e scritti in "inglese", ma consiglio una lettura o almeno una rapida scorsa....-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
Ieri, 16:32 -
-
da GrouseBuongiorno,
vi condivido un report interessante (ahimè in inglese, pertanto chiedo aiuto a Livia), che sintetizza uno studio promosso dal BASC...-
-
-
dall'ospiteLecco, il canile-lager è tutto da rifare
Fallimentare la gestione di Michela Brambilla La struttura era stata affidata nel 2002, senza gara d'appalto,...-
Canale: Chiacchierando
-
-
dall'ospiteNews Caccia
<table id="Table1" width="100%"><tbody><tr><td>Berlusconi prende posizione a fianco...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta