Pantaloni in pelle.
Comprimi
X
-
Pantaloni in pelle.
Stavo pensando di acquistare un paio di pantaloni in pelle per andare nella macchia così evito sia i cosciali e le varie cerate per quando piove. Bè c'è da dire che i prezzi sono alti, ho visto un paio di pantaloni della maremmano conpletamente in pelle e anche quelli della beretta nel catalogo di qualche anno fà, chi usa questi pantaloni che ne pensa a proposito?[:-bunny] -
guarda qua:Stavo pensando di acquistare un paio di pantaloni in pelle per andare nella macchia così evito sia i cosciali e le varie cerate per quando piove. Bè c'è da dire che i prezzi sono alti, ho visto un paio di pantaloni della maremmano conpletamente in pelle e anche quelli della beretta nel catalogo di qualche anno fà, chi usa questi pantaloni che ne pensa a proposito?[:-bunny]
Jagdhosen kaufen | Die passende Jagdhose finden Herren bei uns! ✓ große Auswahl ✓ Tradition seit 1908 ✓ auf Rechnung ✓ Filialen
i prezzi sono interessanti.
Da Frankonia ho comperato ad esempio un mantello di loden quasi 20 anni fa e lo uso ancora, ma anche una giacca di loden che l'anno dopo ho dovuto buttare...Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250) -
... nei pantaloni in pelle ci sudi come ... un maiale.
prova a guardare i pantaloni normali con rinforzo anteriore: ce ne sono di quelli anche in ....kevlar!!!!!silvioCommenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
CONDIVIDO PIENAMENTE!!
A meno che uno non voglia fare una mega sauna dimagrante!
Vai di cosciali e sei tranquillo.
Commenta
-
potresti darmi qualche riferimento?
io ne ho un paio della filson che acquistai a seattle ma hanno un taglio usa con vita molto alta e strettini alla caviglia che ho usato pochissimo.SimoneCommenta
-
sì, è vero il taglio USA è un po' particolare ... ne ho un paio anch'io di un'altra marca americana.
Dai un po' un'occhiata a "cabela's" e "LL Bean" .... ma NON sono consigli per gli acquisti!!!!!!!!!!!!!!
---------- Messaggio inserito alle 03:54 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:53 PM ----------
per altro li fa anche la Beretta nazionale ....silvioCommenta
-
Commenta
-
i prodotti americani sono robusti ma hanno una vestibilita' tutta particolaresì, è vero il taglio USA è un po' particolare ... ne ho un paio anch'io di un'altra marca americana.
Dai un po' un'occhiata a "cabela's" e "LL Bean" .... ma NON sono consigli per gli acquisti!!!!!!!!!!!!!!
---------- Messaggio inserito alle 03:54 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:53 PM ----------
per altro li fa anche la Beretta nazionale ....
il vestiario e' come le scarpe bisogna provarle numeri uguali e marche diverse hanno conformazioni diverse qualche volta ho preso qualcosa per corrispondenza ma mi sono sempre fregato nel senso che erano o troppo larghi o troppo stretti l'ideale e andare in negozio provarli
Commenta
-
Commenta
-
SI MA QUI SI PARLA DI PANTALONO TECNICI.[:-bunny]Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da BOROBungiorno e buone vacanze a tutti , vorrei regalarmi il Gilet in cordura Shark della Bitrabi in abbinamento con i pantaloni Wolf antispino e antistrappo...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da criobarrelCome da titolo vendo pantaloni Beretta kodiak x taglia sbagliata taglia xxl...Pantaloni mai indossato praticamente Nuovo..Prezzo richiesto 90euro ...
-
Canale: Annunci compra vendita
30-11-21, 20:30 -
-
Salve, come da titolo, considerato che le beccacce si cacciano nel fitto e con terreno umido, spesso si caccia in posti dove ci sono rovi e pruni, ma...impermeabilità7.14%1resistenza92.86%13
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Ale!Ciao a tutti,
come da titolo vendo pantaloni 3A superbeccaccia taglia 50 per errore sulla valutazione della taglia.
Li ho indossati...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da davlazzBuonasera,
Vorrei sottoporre alla Vs attenzione un problema che sta avendo il cane:
Springer spaniel, maschio, 15 anni: domenica...-
Canale: Veterinaria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta