Grazie
uso fototrappola
Comprimi
X
-
uso fototrappola
Visto la presenza di più lupi nella mia zona con sparizione di moltissimi gatti e caprette pur recintate pensavo, per monitorare la presenza degli stessi, ubicare alcune fototrappole: gradirei apparecchi con possibiltà di scaricare le immagini sul p.c....quali marchi o modelli mi cosigliate. Inoltre ci sono problemi riguardo la privacy?
GrazieTag: Nessuno -
Su Amazon c'è ne sono diverse. Vengono illustrate le caratteristiche. Più che per la riservatezza mi preoccuperei per la possibilità che siano fregate. Vanno nascoste bene. Ad un mio conoscente, valente selezionatore, ne furono rubate 2. So che esiste la possibilità di una trasmissione di dati sui telefonini. Furono usate qualche anno fa dall' associazione tartufai per sorpendere i soci che non rispettassero le norme sancite nel regolamento di accesso nellentartufaie controllate.Visto la presenza di più lupi nella mia zona con sparizione di moltissimi gatti e caprette pur recintate pensavo, per monitorare la presenza degli stessi, ubicare alcune fototrappole: gradirei apparecchi con possibiltà di scaricare le immagini sul p.c....quali marchi o modelli mi cosigliate. Inoltre ci sono problemi riguardo la privacy?
Grazie -
Ultima modifica Massimiliano; 13-03-25, 16:30.2
Commenta
-
Ultima modifica Alessandro il cacciatore; 13-03-25, 18:15.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Io uso le spypoint flexM
hanno la sim integrata e 100 foto al mese gratuite.
Gps meteo etc etc
io mi trovo bene e il prezzo mi sembra onesto.
La nuova Serie SPYPOINT FLEX E-36 & FLEX-S LE NOSTRE TELECAMERE POSSONO ESSERE GESTITE PRATICAMENTE DA OGNI PARTE DEL MONDO FLEX-S Lo SPYPOINT FLEX-S combina il potente FLEX con un pannello solare e una batteria agli ioni di litio integrata.In questo modo si prolunga l’autonomia e si evita di recarsi sul campo per cambiare le […]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da dobrociao, e' stata ritrovata una fototrappola sulla strada in localita Donceto di Travo, provincia di Piacenza. probabilmente e' stata appoggiata sul tetto...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
09-03-24, 13:31 -
-
da SalimbeniBuona sera a tutti, questa sera vi presento la video recensione della nuovissima fototrappola SPYPOINT FLEX. L'ho ricevuta in visione dall'importatore...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da DengekiBuonasera,
non so se recentemente se ne è già discusso...utilizzando la funzione cerca pare di no. L'agricolo nel cui campo mi recavo a far selezione...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da AthreiusBuona sera amici del forum,
in prenatalizia mi hanno regalato la Fototrappola ultracompatta della Spypoint modello Force da 20 megapixel, la sto...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
29-12-20, 18:25 -
-
da SalimbeniLa fototrappola SpyPoint FORCE DARK è un prodotto dal costo interessante con delle caratteristiche tecniche che potrebbero essere apprezzate dalle persone...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
21-04-21, 12:22 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta