Grazie
uso fototrappola
Comprimi
X
-
uso fototrappola
Visto la presenza di più lupi nella mia zona con sparizione di moltissimi gatti e caprette pur recintate pensavo, per monitorare la presenza degli stessi, ubicare alcune fototrappole: gradirei apparecchi con possibiltà di scaricare le immagini sul p.c....quali marchi o modelli mi cosigliate. Inoltre ci sono problemi riguardo la privacy?
GrazieTag: Nessuno -
Visto la presenza di più lupi nella mia zona con sparizione di moltissimi gatti e caprette pur recintate pensavo, per monitorare la presenza degli stessi, ubicare alcune fototrappole: gradirei apparecchi con possibiltà di scaricare le immagini sul p.c....quali marchi o modelli mi cosigliate. Inoltre ci sono problemi riguardo la privacy?
Grazie -
Ultima modifica Massimiliano; 13-03-25, 16:30.2
Commenta
-
Ultima modifica Alessandro il cacciatore; 13-03-25, 18:15.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Io uso le spypoint flexM
hanno la sim integrata e 100 foto al mese gratuite.
Gps meteo etc etc
io mi trovo bene e il prezzo mi sembra onesto.
La nuova Serie SPYPOINT FLEX E-36 & FLEX-S LE NOSTRE TELECAMERE POSSONO ESSERE GESTITE PRATICAMENTE DA OGNI PARTE DEL MONDO FLEX-S Lo SPYPOINT FLEX-S combina il potente FLEX con un pannello solare e una batteria agli ioni di litio integrata.In questo modo si prolunga l’autonomia e si evita di recarsi sul campo per cambiare le […]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da dobrociao, e' stata ritrovata una fototrappola sulla strada in localita Donceto di Travo, provincia di Piacenza. probabilmente e' stata appoggiata sul tetto...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
09-03-24, 13:31 -
-
da SalimbeniBuona sera a tutti, questa sera vi presento la video recensione della nuovissima fototrappola SPYPOINT FLEX. L'ho ricevuta in visione dall'importatore...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da DengekiBuonasera,
non so se recentemente se ne è già discusso...utilizzando la funzione cerca pare di no. L'agricolo nel cui campo mi recavo a far selezione...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da AthreiusBuona sera amici del forum,
in prenatalizia mi hanno regalato la Fototrappola ultracompatta della Spypoint modello Force da 20 megapixel, la sto...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
29-12-20, 18:25 -
-
da SalimbeniLa fototrappola SpyPoint FORCE DARK è un prodotto dal costo interessante con delle caratteristiche tecniche che potrebbero essere apprezzate dalle persone...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
21-04-21, 12:22 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta