Vortex Strike Eagle 1-8x24 AR-BDC 3

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Argo308 Scopri di più su Argo308
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Argo308
    Ho rotto il silenzio
    • Nov 2018
    • 13
    • Termini Imerese

Vortex Strike Eagle 1-8x24 AR-BDC 3

Buongiorno, chiedo se qualcuno monta questa ottica da battuta in cal .30.06. Ho visto diverse renensioni su YouTube ma sempre testata su calibri 222 / 223 / 22 e addirittura su armi da softair. Prima di acquistarla voglio sapere se resiste al rinculo di un cal .30.06.
    Chi l'ha montata se può dare anche un giudizio sull'aspetto pratico.

• Yed
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2012
    • 6377
    • Pordenone
    • Segugio Bavarese di montagna

Originariamente inviato da Argo308
    Buongiorno, chiedo se qualcuno monta questa ottica da battuta in cal .30.06. Ho visto diverse renensioni su YouTube ma sempre testata su calibri 222 / 223 / 22 e addirittura su armi da softair. Prima di acquistarla voglio sapere se resiste al rinculo di un cal .30.06.
    Chi l'ha montata se può dare anche un giudizio sull'aspetto pratico.

Non ti fidar di un bacio a mezzanotte ... diceva la famosa canzone

Commenta

• Francesco
      ⭐⭐
      • Apr 2024
      • 212
      • Roma
      • Bassotto a pelo duro

Si, lo gestirebbe senza problemi.
      Diversi tiratori la montano su carabine DMR
      (308, 6.5 creed. etc.)
      Essendo una SFP ti sconsiglio un reticolo BDC, meglio uno con la croce centrale come riferimento e basta. Inoltre se la useresti in battuta è più pratico 1-6 come range d’ingrandimenti. Per quanto riguarda il modello la Burris RT-6, GPO Spectra 1-6x24, la Meopta Optika6 1-6x24 o la Vector Continental 1-6x24 (o anche x28 credo esista) sarebbero opzioni preferibili secondo me, mettendo la Meopta al primo posto.

Commenta

• Argo308
        Ho rotto il silenzio
        • Nov 2018
        • 13
        • Termini Imerese

Originariamente inviato da Francesco
        Si, lo gestirebbe senza problemi.
        Diversi tiratori la montano su carabine DMR
        (308, 6.5 creed. etc.)
        Essendo una SFP ti sconsiglio un reticolo BDC, meglio uno con la croce centrale come riferimento e basta. Inoltre se la useresti in battuta è più pratico 1-6 come range d’ingrandimenti. Per quanto riguarda il modello la Burris RT-6, GPO Spectra 1-6x24, la Meopta Optika6 1-6x24 o la Vector Continental 1-6x24 (o anche x28 credo esista) sarebbero opzioni preferibili secondo me, mettendo la Meopta al primo posto.
        Grazie Francesco!!!!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..