Cerco compagni di caccia Crotone e limitrofi.
Comprimi
X
-
Cerco compagni di caccia Crotone e limitrofi.
Saluti a tutti. Mi sono da poco trasferito a Cutro, in provincia di Crotone, per lavoro. Sono originario della provincia di Salerno e appassionato di migratoria, tordi in particolari. Visto che esco sempre da solo ed in paese non ho trovato nessuno che condivida la mia passione per i tordi, se qualcuno del forum ha piacere di uscire insieme o inserirmi in squadra per la caccia vagante ai tordi mi farebbe tanto piacere. Frequento ATC KR2 e CZ 1 zona ionica. Sono una persona seria, puntuale e sopratutto corretta. Grazie a tutti.Tag: Nessuno
Argomenti correlati
Comprimi
-
da JoeBuonasera a tutti,avendo da poco acquistato un semiauto cal. 20,dalle prove alla placca e a caccia,ho riscontrato rosate aperte (30 m 3 stelle) e a caccia...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
cartuccia ideale x tordi allodole merli etc ne vogliamo parlare? intendo dosi polvere numero piombo etc, e logicamente anche marca di cartucce che attualmente...
-
-
-
Salve a tutti, chiedo gentilmente un consiglio su (essendo alle prime armi , anzi sto ancora.comprando il nesessario ) per caricare una cartuccia per...
-
-
-
da oreipGentilissimo Oliviero, non sono riuscito con la funzione (CERCA) <cerca> a trovare discussioni su una canna Beretta per A300 e "fratelli",...
-
-
-
Da circa 10 anni dalle mie parti non si vede un tordo.
Orlando D'Ippolito
Sessano del Molise (IS)
...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.