a me sembra solo uno zoticone che apre la bocca solo per dire stronzate.
video di pietro contro la caccia
Comprimi
X
-
Ma perchè c'è un solo argomento che Di Pietro conosce??dipietro asino c'è fino all'osso.....poi sentirlo parlare di caccia! ma che parlino di argomenti che conoscono!!!Quaeque relicta derelicta
Generale Libellula
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati
"Il braccofilo, in fondo, è un pò bracco" R. d. P.Commenta
-
Commenta
-
Siamo tutti d'accordo...però?... raccogliamo i bossoli? ...rispettiamo i campi dei contadini?....lasciamo le ns auto sulla strada o le portiamo fin dentro i campi?....e spariamo solo quando e dove è consentito?....forse avremmo qualche amico in più!
---------- Messaggio inserito alle 02:23 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:18 PM ----------
però forse potremmo avere più amici se ci comportassimo un pò meglio....Commenta
-
Commenta
-
Infatti era cacciatore, un suo amico di partito prima delle votazioni mi mandò una lettera con su scritto" Amico cacciatore...."[:-bunny]sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
-
-
E quindi caro corregionale, se ci stanno tanti problemi perche' perdete tempo a preoccuparvi dei cacciatori? Non serve il governo per regolare la caccia. Oppure e' tutta politica anche in questo caso e te non hai voce in capitolo??[fiuu]
Ma come si fa a votare per un personaggio del genere?
[media]http://www.youtube.com/watch?v=nN2rBbApf04[/media] [:D]Commenta
-
Io vorrei conoscere gli insegnanti di Antonio DI PIETRO, tutti quelli che si sono succeduti negli anni della sua formazione scolastica, non tanto per avere contezza della preparazione dell’Onorevole, ma per vericare la loro preparazione culturale; non mi sembra possibile che, se risultassero culturalmente validi per l'insegnamento, possa essere venuto fuori un personaggio così incomprensibile e in continua lite con la lingua italiana. CordialitàCommenta
-
Il problema e' che c'e' ancora di peggio. Non tanto per la lingua italiana ma proprio a tutti i livelli...!!Io vorrei conoscere gli insegnanti di Antonio DI PIETRO, tutti quelli che si sono succeduti negli anni della sua formazione scolastica, non tanto per avere contezza della preparazione dell’Onorevole, ma per vericare la loro preparazione culturale; non mi sembra possibile che, se risultassero culturalmente validi per l'insegnamento, possa essere venuto fuori un personaggio così incomprensibile e in continua lite con la lingua italiana. Cordialità
CiaoCommenta
-
Voglio ridere quando ci sarà il processo, Segni Occhetto contro Di Pietro " Rinborsi elettorali" voglio vedere cosa dirrà! L' italia dei plusvalori!!!!!!! Cacciatore del c.......sigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvagginaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968🦉Apertura iscrizioni il : 2 dic 2024 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 16 dic 2024
Info:
PALERMO - GRUPPO CINOFILO TRINACRIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
02-12-24, 08:16 -
-
da luxorBuongiorno,
questa mattina, causa pioggia non sono uscito a caccia, guardando distrattamente la TV, canale La 7, mi sono soffermato su una pubblicità...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da DuecanneCedo contro bobine universale in acciaio.
Richiesti €. 5, spese di spedizione a parte.
...-
Canale: Annunci compra vendita
17-01-23, 08:28 -
-
Scadenza iscrizioni: 6 mar 2026
Info:
Scadenza iscrizioni: 6 mar 2026
MODENA - GRUPPO CINOFILO MODENESE
Responsabile...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
04-02-26, 13:18 -
-
da Edo89Salve a tutti, la stagione calda sta arrivando e, con essa, anche i vari parassiti e pappataci. Ho cercato un po' nelle vecchie conversazioni ma non ho...
-
Canale: Veterinaria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta