Politica fuori dal forum

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

PigKill Scopri di più su
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • al-per
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2006
    • 1330
    • Mantignana (PG)

Originariamente inviato da zio65
    A volte la sfiga non è cieca[fiuu][fiuu][fiuu][fiuu][fiuu]

Ma questa non è sfiga, la definirei "compensazione per la rottura di scatole nei confronti dei cacciatori".[:D]
    Aldo Peruzzi

Commenta

• devguido
      ⭐⭐
      • Oct 2008
      • 219
      • san pietro vernotico
      • breton

Originariamente inviato da PigKill
      cosa ne pensate?
      Bene, finalmente

Commenta

• Dienne
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2011
        • 1892
        • Genova

L'ultima ieri "vannè che forse hanno ragione sta volta" hanno beccato 2 cacciatori a sparare colombacci in periodo non consentito!

Belin che reato!! gli daranno l'ergastolo al posto di quella donna che ha ucciso la figlia neonata a bastonate!!
        Mi sembra che nella stessa giornata ce ne fossero 2 di casi analoghi da quanto ho sentito dai TG.
        Ma forse il caso del cacciatore che uccide 2 colombacci che poi saranno aperti qualche giorno dopo conta doppio.
        Cosa volete punire, bisogna punire altro in questo paese di m...a.
        Antonio

Commenta

• Yed
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2012
          • 6459
          • Pordenone
          • Segugio Bavarese di montagna

Meglio di si, solo per non guastarsi il sangue... anche se fa piacere sentire un po' tutte le campane, che qua mi pare suonino tutte dalla parte giusta. :)

Commenta

• Dienne
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2011
            • 1892
            • Genova

Conoscete qualche politico che ha mantenuto quello dichiarato prima delle elezioni?
            Sarebbe opportuno conoscerlo tutti.
            Noi a Genova avevamo Bruzzone Francesco che nel governo precedente, essendo senatore della Lega, ha cercato di fermare il "Costa" ambientalista e ministro dell'ambiente, cercando di coinvolgere anche il ministero della politiche agricole su certe situazioni, vedi compiti dell'ISPRA , in questo momento passando all'opposizione è caduto tutto il discorso.
            Antonio

Commenta

• Max_sparalesto
              ⭐⭐
              • Nov 2015
              • 258
              • FVG
              • Epagneul Breton

Ho votato NO. Io dico che la politica ci deve stare; per il semplice motivo, che anche questo nostro forum è molto probabilmente, seguito da qualche onorevole/senatore o assessore di questo o quello; e quindi questo spazio è utile per far conoscere ai decisori, quale sono le nostre opinioni e le nostre aspettative: il tutto nell'ottica di DO UT DEUS.

Commenta

• Quiete
                ⭐⭐⭐
                • May 2010
                • 2312
                • Milano
                • Gordon: Iron English Beauty, Dora dell'Arbia

Io credo che ci debba stare perché bandirla vorrebbe dire in qualche modo dare una connotazione negativa alla politica che invece, in quanto disciplina e pratica, attiene alla gestione della cosa pubblica e alla costruzione del futuro collettivo.
                Per quanta malapolitica esista oggi, non si deve gettare il bambino con l'acqua sporca e confondere il giudizio su alcuni politici, per tanti che siano, con quello sulla politica.
                E' comunque bene, credo, che ognuno di noi, nel parlare di politica, usi un linguaggio, una correttezza e una onestà intellettuale che siano espressione del senso civico e di responsabilità qui ampiamente diffusi.

Commenta

• Dienne
                  ⭐⭐⭐
                  • Sep 2011
                  • 1892
                  • Genova

Non conoscete nessuno che sia dalla nostra parte, parlo della caccia? allora siamo ben messi!
                  Antonio

Commenta

• danilo poli
                    ⭐⭐
                    • Apr 2013
                    • 203
                    • lucca
                    • springer

la politica riguarda tutti noi , chi fa decidere agli altri subisce la politica , non dobbiamo subire ma lottare x il bene nostro e dei nostri figli e i figli dei nostri figli . non lasciare che pochi decidano il futuro del nostro paese . ricordando le parole DEL PRESIDENTE PERTINI . se i politici non fanno quello che vuole il popolo , mandateli via anche con i bastoni . io sono favorevole di parlare di politica , perche riguarda TUTTI--TUTTI noi , e non solo qualche centinaia di politici . o qualche politico che passana da uno schieramento all'altro con disinvoltura senza vergognarsi e fregarsene di chi li ha eletti . parliamone . e' democrazia . saluti danilo

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..