X
-
L'ultima ieri "vannè che forse hanno ragione sta volta" hanno beccato 2 cacciatori a sparare colombacci in periodo non consentito!
Belin che reato!! gli daranno l'ergastolo al posto di quella donna che ha ucciso la figlia neonata a bastonate!!
Mi sembra che nella stessa giornata ce ne fossero 2 di casi analoghi da quanto ho sentito dai TG.
Ma forse il caso del cacciatore che uccide 2 colombacci che poi saranno aperti qualche giorno dopo conta doppio.
Cosa volete punire, bisogna punire altro in questo paese di m...a.
AntonioCommenta
-
Conoscete qualche politico che ha mantenuto quello dichiarato prima delle elezioni?
Sarebbe opportuno conoscerlo tutti.
Noi a Genova avevamo Bruzzone Francesco che nel governo precedente, essendo senatore della Lega, ha cercato di fermare il "Costa" ambientalista e ministro dell'ambiente, cercando di coinvolgere anche il ministero della politiche agricole su certe situazioni, vedi compiti dell'ISPRA , in questo momento passando all'opposizione è caduto tutto il discorso.
AntonioCommenta
-
Ho votato NO. Io dico che la politica ci deve stare; per il semplice motivo, che anche questo nostro forum è molto probabilmente, seguito da qualche onorevole/senatore o assessore di questo o quello; e quindi questo spazio è utile per far conoscere ai decisori, quale sono le nostre opinioni e le nostre aspettative: il tutto nell'ottica di DO UT DEUS.Commenta
-
Io credo che ci debba stare perché bandirla vorrebbe dire in qualche modo dare una connotazione negativa alla politica che invece, in quanto disciplina e pratica, attiene alla gestione della cosa pubblica e alla costruzione del futuro collettivo.
Per quanta malapolitica esista oggi, non si deve gettare il bambino con l'acqua sporca e confondere il giudizio su alcuni politici, per tanti che siano, con quello sulla politica.
E' comunque bene, credo, che ognuno di noi, nel parlare di politica, usi un linguaggio, una correttezza e una onestà intellettuale che siano espressione del senso civico e di responsabilità qui ampiamente diffusi.Commenta
-
la politica riguarda tutti noi , chi fa decidere agli altri subisce la politica , non dobbiamo subire ma lottare x il bene nostro e dei nostri figli e i figli dei nostri figli . non lasciare che pochi decidano il futuro del nostro paese . ricordando le parole DEL PRESIDENTE PERTINI . se i politici non fanno quello che vuole il popolo , mandateli via anche con i bastoni . io sono favorevole di parlare di politica , perche riguarda TUTTI--TUTTI noi , e non solo qualche centinaia di politici . o qualche politico che passana da uno schieramento all'altro con disinvoltura senza vergognarsi e fregarsene di chi li ha eletti . parliamone . e' democrazia . saluti daniloCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da devguidoIn questi giorni ho deciso di acquistare il 687 beretta cal.20
quindi nel fare l'ordine ho chiesto di avere l'astina rotonda e non quella a becco...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Mattone"Questo perché la norma prevede che possano partecipare ai piani dedicati ai caprioli soltanto le guardie venatorie e forestali, i vigili urbani...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da LorisProposto nuovo referendum sulla caccia
Di
Redazione
-
27 Gennaio 2023
© Troy Kellogg / shutterstock
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
dall'ospite<TABLE id=Table1 width="100%"><TBODY><TR><TD>Mi ero ricreduto sul responsabile caccia del PD (CIARAFONI), MA NON C'E'...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da OizirbafContinuano a rompermi le balle con questo ambientalista omnisciente totalmente vocato al problema CO2 ed alle sue pressochè uniche motivazioni dei mutamenti...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta