Politica fuori dal forum

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

PigKill Scopri di più su
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • PigKill
    • Feb 2026

Politica fuori dal forum

cosa ne pensate?
    File allegati
    655
    SI
    0%
    503
    NO
    0%
    152
  • Il Lupo di Gubbio
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2008
    • 4456
    • Gubbio
    • Kurzhaar

Grazieeeeeeeeeeeee Paolo, aspettavo con ansia questo thread !!!!!!!!!!!!!!
    Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• riccardo57
      ⭐⭐
      • Apr 2009
      • 559
      • pelago FI
      • segugio maremmano,labrador, drahthaar.

Sono assolutamente e totalmente daccordo,ma non solo ora in questo particolare momento politico,ma per sempre!E la cosa non riguardi solo il sig. Ciarafoni ma anche i sig.ri Orsi,Berlato ecc. ecc.Questo è un forum di caccia e di cani,quindi parliamo di caccia e di cani.
      RICCARDO LASCHI

Commenta

• cicalone
        Celsius °C
        • Dec 2008
        • 19936
        • Ostia Lido Roma
        • cane da lecco

purtroppo la caccia e' politica e noi ci appoggiamo alla politica per essere salvaguardati, se non ne parliamo tra' di noi e realizziamo chi ci aiuta o chi ci frega come potremmo mai fare? E poi le stesse associazioni venatorie sono appoggiate nella politica senza poterne discutere dureremmo veramente poco, io ho votato NO
        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Ospite

Mi associo a voi e ho votato SI!!
          Dai non se ne può più delle solite polemiche, parliamo di cani, di selvaggina e di armi, tutto il resto è noia!!

Commenta

• flash
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2008
            • 1321
            • roma
            • pointer

bravo Paolo........era ora.......parliamo di CACCIA - CANI - ARMI - SELVATICI
            più di qualcuno (nell'ambito del forum) a livello politico dice tutto ed il contrario di tutto....parliamo della nostra passione.....la politica spesso genera fraintendimenti e quindi malintesi....meglio evitare e rimanere sereni e concentrati sulla nostra passione....ben più sana e pulita della politica!!!!!!!!
            Guido

Commenta

• Dedoken
              ⭐⭐⭐
              • Sep 2006
              • 2200
              • VIGEVANO, Pavia, Lombardia.

Paolo tendenzialmente sarei sulla tua posizione soprattutto in considerazione dei politici che abbiamo modo di leggere e vedere non espressamente sul forum ma in generale, sia di qui che di là, indipendentemente alla parte cui si appartenga.
              Parto invece dal vecchio significato che la politica dovrebbe avere, ovvero l'amministrazione della "polis" per il bene di tutti, la determinazione di uno spazio pubblico al quale tutti i cittadini possano partecipare.
              Farei quindi la proposta di creare un'apposita "stanza" dove si possa eventualmente ricevere notizie e fare commenti politici, ovviamente improntati su un'attenta moderazione per evitare risse da parlamento ed insulti gratuiti. Insomma se vedo il telegiornale su rete 4 o su telekabul so perfettamente come la pensano e mi comporto di conseguenza. Penso che questo forum possa fare in modo di contenere un dibattito necessario a creare una coscienza politica ai frequentatori ovviamente riguardo ai temi della caccia della cinofilia ecc.
              Non è sufficiente rampognare sui furti, l'incapacità ecc., se si conosce il nemico lo si evita e si fa in modo che altri lo possano fare, magari facendo mancare il loro nutrimento vampiresco: il voto
              When you fell in the foggy dew.

Commenta

• Lume
                ⭐⭐⭐
                • Oct 2009
                • 4497
                • Valtrompia
                • Setter redo

Più che dal forum...dalla caccia.
                Rendano la gestione della caccia ai tecnici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
                  ⭐⭐⭐
                  • Dec 2008
                  • 4456
                  • Gubbio
                  • Kurzhaar

Originariamente inviato da riccardo57
                  Sono assolutamente e totalmente daccordo,ma non solo ora in questo particolare momento politico,ma per sempre!E la cosa non riguardi solo il sig. Ciarafoni ma anche i sig.ri Orsi,Berlato ecc. ecc.Questo è un forum di caccia e di cani,quindi parliamo di caccia e di cani.
                  Nessuno infatti nega la partecipazione al Forum dei politici, ma penso che Paolo abbia voluto semplicemente dire che il nostro Forum non possa essere utilizzato per finalità collegabili alla mera e becera propaganda elettorale di cui francamente non abbiamo alcun bisogno.
                  Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• PigKill

Originariamente inviato da Dedoken
                    Paolo tendenzialmente sarei sulla tua posizione soprattutto in considerazione dei politici che abbiamo modo di leggere e vedere non espressamente sul forum ma in generale, sia di qui che di là, indipendentemente alla parte cui si appartenga.
                    Parto invece dal vecchio significato che la politica dovrebbe avere, ovvero l'amministrazione della "polis" per il bene di tutti, la determinazione di uno spazio pubblico al quale tutti i cittadini possano partecipare.
                    Farei quindi la proposta di creare un'apposita "stanza" dove si possa eventualmente ricevere notizie e fare commenti politici, ovviamente improntati su un'attenta moderazione per evitare risse da parlamento ed insulti gratuiti. Insomma se vedo il telegiornale su rete 4 o su telekabul so perfettamente come la pensano e mi comporto di conseguenza. Penso che questo forum possa fare in modo di contenere un dibattito necessario a creare una coscienza politica ai frequentatori ovviamente riguardo ai temi della caccia della cinofilia ecc.
                    Non è sufficiente rampognare sui furti, l'incapacità ecc., se si conosce il nemico lo si evita e si fa in modo che altri lo possano fare, magari facendo mancare il loro nutrimento vampiresco: il voto
                    ti propongo come moderatore dell'eventuale stanza caro
                    sempronio

Commenta

• santuberto
                      ⭐⭐
                      • Jul 2010
                      • 626
                      • verona
                      • setter

Più che d'accordo!
                      Cordialmente, Santuberto

Commenta

• giuseppe770
                        ⭐⭐⭐
                        • Oct 2009
                        • 1801
                        • Italia

Originariamente inviato da cicalone
                        purtroppo la caccia e' politica e noi ci appoggiamo alla politica per essere salvaguardati, se non ne parliamo tra' di noi e realizziamo chi ci aiuta o chi ci frega come potremmo mai fare? E poi le stesse associazioni venatorie sono appoggiate nella politica senza poterne discutere dureremmo veramente poco, io ho votato NO
                        Hai ragione, ma ho votato si perchè credo che il partito dei cacciatori sia trasversale rispetto agli schieramenti politici.
                        E poi, da sognatore, fammi sognare che almeno la mia passione sia fuori dalla politica............

[:-clown][:-clown][:-clown]
                        Ultima modifica giuseppe770; 25-11-10, 11:12.

Commenta

• santuberto
                          ⭐⭐
                          • Jul 2010
                          • 626
                          • verona
                          • setter

Originariamente inviato da giuseppe770
                          Hai ragione, ma ho votato no perchè credo che il partito dei cacciatori sia trasversale rispetto agli schieramenti politici.
                          E poi, da sognatore, fammi sognare che almeno la mia passione sia fuori dalla politica............

[:-clown][:-clown][:-clown]
                          Ma se voti no, vuol dire che vuoi la politica nel forum. O sbaglio?
                          Cordialmente, Santuberto

Commenta

• flash
                            ⭐⭐⭐
                            • Nov 2008
                            • 1321
                            • roma
                            • pointer

questa è un'ottima proposta......a livello informativo è giusto che si sappia quanto accade, a livello caccia, in politica....
                            Guido

Commenta

• giovanni terracina
                              ⭐⭐
                              • Aug 2009
                              • 447
                              • roma
                              • setter inglese

concordo con tè e aggiungo
                              comperando un pacco di cartucce si fà una scelta che è anche politica,
                              importante non voler imporre le proprie convinzioni rispettando le altrui
                              non si può ignorare la politica [:142][:142]ho votato no
                              cordiali saluti
                              Giovanni
                              l'unica cosa che mi meraviglia sono quelli che si meravigliano[;)] GT

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..