X
-
Grazieeeeeeeeeeeee Paolo, aspettavo con ansia questo thread !!!!!!!!!!!!!!Homo homini lupus.
Claudio. -
Sono assolutamente e totalmente daccordo,ma non solo ora in questo particolare momento politico,ma per sempre!E la cosa non riguardi solo il sig. Ciarafoni ma anche i sig.ri Orsi,Berlato ecc. ecc.Questo è un forum di caccia e di cani,quindi parliamo di caccia e di cani.RICCARDO LASCHICommenta
-
purtroppo la caccia e' politica e noi ci appoggiamo alla politica per essere salvaguardati, se non ne parliamo tra' di noi e realizziamo chi ci aiuta o chi ci frega come potremmo mai fare? E poi le stesse associazioni venatorie sono appoggiate nella politica senza poterne discutere dureremmo veramente poco, io ho votato NOCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
bravo Paolo........era ora.......parliamo di CACCIA - CANI - ARMI - SELVATICI
più di qualcuno (nell'ambito del forum) a livello politico dice tutto ed il contrario di tutto....parliamo della nostra passione.....la politica spesso genera fraintendimenti e quindi malintesi....meglio evitare e rimanere sereni e concentrati sulla nostra passione....ben più sana e pulita della politica!!!!!!!!GuidoCommenta
-
Paolo tendenzialmente sarei sulla tua posizione soprattutto in considerazione dei politici che abbiamo modo di leggere e vedere non espressamente sul forum ma in generale, sia di qui che di là, indipendentemente alla parte cui si appartenga.
Parto invece dal vecchio significato che la politica dovrebbe avere, ovvero l'amministrazione della "polis" per il bene di tutti, la determinazione di uno spazio pubblico al quale tutti i cittadini possano partecipare.
Farei quindi la proposta di creare un'apposita "stanza" dove si possa eventualmente ricevere notizie e fare commenti politici, ovviamente improntati su un'attenta moderazione per evitare risse da parlamento ed insulti gratuiti. Insomma se vedo il telegiornale su rete 4 o su telekabul so perfettamente come la pensano e mi comporto di conseguenza. Penso che questo forum possa fare in modo di contenere un dibattito necessario a creare una coscienza politica ai frequentatori ovviamente riguardo ai temi della caccia della cinofilia ecc.
Non è sufficiente rampognare sui furti, l'incapacità ecc., se si conosce il nemico lo si evita e si fa in modo che altri lo possano fare, magari facendo mancare il loro nutrimento vampiresco: il votoWhen you fell in the foggy dew.Commenta
-
Nessuno infatti nega la partecipazione al Forum dei politici, ma penso che Paolo abbia voluto semplicemente dire che il nostro Forum non possa essere utilizzato per finalità collegabili alla mera e becera propaganda elettorale di cui francamente non abbiamo alcun bisogno.Sono assolutamente e totalmente daccordo,ma non solo ora in questo particolare momento politico,ma per sempre!E la cosa non riguardi solo il sig. Ciarafoni ma anche i sig.ri Orsi,Berlato ecc. ecc.Questo è un forum di caccia e di cani,quindi parliamo di caccia e di cani.Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
ti propongo come moderatore dell'eventuale stanza caroPaolo tendenzialmente sarei sulla tua posizione soprattutto in considerazione dei politici che abbiamo modo di leggere e vedere non espressamente sul forum ma in generale, sia di qui che di là, indipendentemente alla parte cui si appartenga.
Parto invece dal vecchio significato che la politica dovrebbe avere, ovvero l'amministrazione della "polis" per il bene di tutti, la determinazione di uno spazio pubblico al quale tutti i cittadini possano partecipare.
Farei quindi la proposta di creare un'apposita "stanza" dove si possa eventualmente ricevere notizie e fare commenti politici, ovviamente improntati su un'attenta moderazione per evitare risse da parlamento ed insulti gratuiti. Insomma se vedo il telegiornale su rete 4 o su telekabul so perfettamente come la pensano e mi comporto di conseguenza. Penso che questo forum possa fare in modo di contenere un dibattito necessario a creare una coscienza politica ai frequentatori ovviamente riguardo ai temi della caccia della cinofilia ecc.
Non è sufficiente rampognare sui furti, l'incapacità ecc., se si conosce il nemico lo si evita e si fa in modo che altri lo possano fare, magari facendo mancare il loro nutrimento vampiresco: il voto
sempronioCommenta
-
-
Hai ragione, ma ho votato si perchè credo che il partito dei cacciatori sia trasversale rispetto agli schieramenti politici.purtroppo la caccia e' politica e noi ci appoggiamo alla politica per essere salvaguardati, se non ne parliamo tra' di noi e realizziamo chi ci aiuta o chi ci frega come potremmo mai fare? E poi le stesse associazioni venatorie sono appoggiate nella politica senza poterne discutere dureremmo veramente poco, io ho votato NO
E poi, da sognatore, fammi sognare che almeno la mia passione sia fuori dalla politica............
[:-clown][:-clown][:-clown]Ultima modifica giuseppe770; 25-11-10, 11:12.Commenta
-
Ma se voti no, vuol dire che vuoi la politica nel forum. O sbaglio?Cordialmente, SantubertoCommenta
-
questa è un'ottima proposta......a livello informativo è giusto che si sappia quanto accade, a livello caccia, in politica....Farei quindi la proposta di creare un'apposita "stanza" dove si possa eventualmente ricevere notizie e fare commenti politici, ovviamente improntati su un'attenta moderazione per evitare risse da parlamento ed insulti gratuiti. Insomma se vedo il telegiornale su rete 4 o su telekabul so perfettamente come la pensano e mi comporto di conseguenza. Penso che questo forum possa fare in modo di contenere un dibattito necessario a creare una coscienza politica ai frequentatori ovviamente riguardo ai temi della caccia della cinofilia ecc.GuidoCommenta
-
concordo con tè e aggiungoPaolo tendenzialmente sarei sulla tua posizione soprattutto in considerazione dei politici che abbiamo modo di leggere e vedere non espressamente sul forum ma in generale, sia di qui che di là, indipendentemente alla parte cui si appartenga.
Non è sufficiente rampognare sui furti, l'incapacità ecc., se si conosce il nemico lo si evita e si fa in modo che altri lo possano fare, magari facendo mancare il loro nutrimento vampiresco: il voto
comperando un pacco di cartucce si fà una scelta che è anche politica,
importante non voler imporre le proprie convinzioni rispettando le altrui
non si può ignorare la politica [:142][:142]ho votato no
cordiali saluti
Giovannil'unica cosa che mi meraviglia sono quelli che si meravigliano[;)] GTCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da devguidoIn questi giorni ho deciso di acquistare il 687 beretta cal.20
quindi nel fare l'ordine ho chiesto di avere l'astina rotonda e non quella a becco...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da walgePure qui in Italia?
Sembra che sia andato a caccia in zona protetta
https://www.repubblica.it/politica/2...deo/donald_tru...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da LorisOramai delinquere è diventata per molti una moda...se sei immigrato, da una buona parte politica (sinistra in primis) e giornalistca, chi ruba, occupa...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Livia1968🦉Inutile riassumere la vicenda quanto invece sia utile far appello alla Scienza per far chiarezza e attribuire le responsabilità dei danni che hanno coinvolto...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta