X
-
se si vuole fare qualcosa per l'italia in questo momento, semplicemente non andare a votare. anche non andare a votare e' politica. tanto chiunque vada al governo non pensa assolutamente alla gente, ma a loro stessi. qualcuno mi potrebbe dire di votare grillo, ma grillo mi da' l'impressione del "cane che abbaia molto, non morde". poi riuscira' ad imporre ad i suoi di limitarsi lo stipendio e di fare le cose per bene e onestamente? io non credo. staremo a vedere. pero' vi dico e non mi stanco di ripetere, viva l'italia! l'italia dei lavoratori, degli umili, degli onesti e della brava gente. ciao -
Quando i politici (di tutte le parti) si occupano di cinofilia, normalmente vengono fuori sempre casini ed in ogni caso vengono scontentati sia i cinofili che i cacciatori. Per cui i politici non dovrebbero immischiarsi con tali argomenti. Perchè lo fanno? Solo ed unicamente per soldi o per aconservare un posto di potere che in ogni caso è riferito sempre ai soldoni. Vedi Brambilla, ecc. ecc. compresi anche qualche presidente delle associazioni per la caccia. Quando voterò se votero' starò molto attento a dare la mia preferenza, ci vuole non una pulizia etnica, tutt'altro, ma una grande pulizia politica, è questo a cui dobbiamo rivolgere i ns. pensieri.Pierino la pesteCommenta
-
non metto in dubbio le buone intenzioni, ed ho il massimo rispetto per chi si impegna in prima persona, ma sono convinto che se questo impegno fosse dedicato a far sentire la voce dei cacciatori attraverso i media, oppure all'interno delle strutture già esistenti, ne trarremmo maggior beneficio. tutto qui...non capisco perchè dovete essere sempre critici quando nasce un nuovo soggetto venatorio,sia politico che non.Non mi sembra che stiamo messi tanto bene con le attuali AAVV e gli attuali partiti politici.____________________________________________
Paolino
Commenta
-
segnalo stand di "civiltà rurale e sviluppo" con con annesso comizio alla fiera pescare show di vicenza 23 e 24 febbraio, c'è anche molta cacciaCommenta
-
Le elezioni politiche sono il 24/25 Febbraio,il 23 è giornata di silenzio pre elettorale, e non vi possono essere ne comizi ne apparizioni televisive.Mi sembrano veramente confusi(come al solito)questi di civiltà rurale,che si sono scordati e rimangiati la parola caccia dal loro simbolino.Su dai un po di sobrietà ,non si può spacciarsi per politici,senza nemmeno conoscere le leggi che ne regolano le modalità.Un'altra banda di improvvisati in cerca di uno scranno.!!!!Ciao veciWaidmannsheil!!!Commenta
-
cavolo è vero!!!! è sparita la parola caccia ... ahahahaha..... ma che robaccia..........indegna..............Le elezioni politiche sono il 24/25 Febbraio,il 23 è giornata di silenzio pre elettorale, e non vi possono essere ne comizi ne apparizioni televisive.Mi sembrano veramente confusi(come al solito)questi di civiltà rurale,che si sono scordati e rimangiati la parola caccia dal loro simbolino.Su dai un po di sobrietà ,non si può spacciarsi per politici,senza nemmeno conoscere le leggi che ne regolano le modalità.Un'altra banda di improvvisati in cerca di uno scranno.!!!!Ciao veciCommenta
-
Impossibile escludere la politica che parla di caccia dal forum, la caccia è piena di politica in tutto ed è legata alla politica più di altre attività.Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta!!Commenta
-
Ciao Pietro,
E' la gente per bene che non vorrebbe averci niente a che fare con la politica; purtroppo si intrufola tra noi quando sente l'odore dei soldi, ma
ne faremmo volentieri a meno.
Starci vicino è come 40-50 anni fa, bazzicare un poco di buono; dà la sensazione di avere la rogna addosso.
Si, ne faremmo volentieri a meno........ dove arriva, riesce a distruggere tutto peggio di Attila.
Ti saluto e alla prossima - GiovanniCommenta
-
[:-golf]Parli come un libro stampato, non posso che essere daccordissimo con te.[:-golf]Sono assolutamente e totalmente daccordo,ma non solo ora in questo particolare momento politico,ma per sempre!E la cosa non riguardi solo il sig. Ciarafoni ma anche i sig.ri Orsi,Berlato ecc. ecc.Questo è un forum di caccia e di cani,quindi parliamo di caccia e di cani.[fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]Commenta
-
politica fuori dal forum
Sarebbe bello ma da quando la politica è entrata nella caccia,non è possibile scindere le due cose,gli Assessori alla caccia hanno precise connotazioni politiche,gli organismi di gestione sono indirizzati in un certo modo,alcune associazioni in maniera più evidente,altre meno hanno un certo indirizzo politico,gli unici momenti in cui la politica è fuori sono quando stiamo cacciando!!!!!
Marcello.MontagnerCommenta
-
Politica fuori dal forum credo fosse intesa quella in maniera più o meno "diretta", cioè in periodo pre-elettorale l'apparire di personaggi dei più vari schieramenti che si spacciavano per cacciatori per raccogliere consenso fra di noi per altri scopi....salvo poi sparire dagli interventi........sbaglio?[:-bunny]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
questa ultima posizione di DEDOKEN mi sembra sensata, non credo che la critica sia negativa sia a livello politico che culturale, l'importante è essere costruttivi e non schiavi dei pregiudizzi.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da devguidoIn questi giorni ho deciso di acquistare il 687 beretta cal.20
quindi nel fare l'ordine ho chiesto di avere l'astina rotonda e non quella a becco...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da walgePure qui in Italia?
Sembra che sia andato a caccia in zona protetta
https://www.repubblica.it/politica/2...deo/donald_tru...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da LorisOramai delinquere è diventata per molti una moda...se sei immigrato, da una buona parte politica (sinistra in primis) e giornalistca, chi ruba, occupa...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Livia1968🦉Inutile riassumere la vicenda quanto invece sia utile far appello alla Scienza per far chiarezza e attribuire le responsabilità dei danni che hanno coinvolto...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta