Politica fuori dal forum

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

PigKill Scopri di più su
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • michele14
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2011
    • 1003
    • Anoia(RC)
    • breton

se si vuole fare qualcosa per l'italia in questo momento, semplicemente non andare a votare. anche non andare a votare e' politica. tanto chiunque vada al governo non pensa assolutamente alla gente, ma a loro stessi. qualcuno mi potrebbe dire di votare grillo, ma grillo mi da' l'impressione del "cane che abbaia molto, non morde". poi riuscira' ad imporre ad i suoi di limitarsi lo stipendio e di fare le cose per bene e onestamente? io non credo. staremo a vedere. pero' vi dico e non mi stanco di ripetere, viva l'italia! l'italia dei lavoratori, degli umili, degli onesti e della brava gente. ciao

Commenta

• Mauro Nerviani
      Pierino la peste
      • Apr 2005
      • 4969
      • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
      • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

Quando i politici (di tutte le parti) si occupano di cinofilia, normalmente vengono fuori sempre casini ed in ogni caso vengono scontentati sia i cinofili che i cacciatori. Per cui i politici non dovrebbero immischiarsi con tali argomenti. Perchè lo fanno? Solo ed unicamente per soldi o per aconservare un posto di potere che in ogni caso è riferito sempre ai soldoni. Vedi Brambilla, ecc. ecc. compresi anche qualche presidente delle associazioni per la caccia. Quando voterò se votero' starò molto attento a dare la mia preferenza, ci vuole non una pulizia etnica, tutt'altro, ma una grande pulizia politica, è questo a cui dobbiamo rivolgere i ns. pensieri.
      Pierino la peste

Commenta

• PaoLeo
        ⭐⭐⭐
        • Jun 2007
        • 2350
        • Piacenza

non capisco perchè dovete essere sempre critici quando nasce un nuovo soggetto venatorio,sia politico che non.Non mi sembra che stiamo messi tanto bene con le attuali AAVV e gli attuali partiti politici.
        non metto in dubbio le buone intenzioni, ed ho il massimo rispetto per chi si impegna in prima persona, ma sono convinto che se questo impegno fosse dedicato a far sentire la voce dei cacciatori attraverso i media, oppure all'interno delle strutture già esistenti, ne trarremmo maggior beneficio. tutto qui...

Paolino

Commenta

• frankmonte
          • Nov 2009
          • 168
          • brescia
          • bracco italiano

segnalo stand di "civiltà rurale e sviluppo" con con annesso comizio alla fiera pescare show di vicenza 23 e 24 febbraio, c'è anche molta caccia

Commenta

• cheytac
            ⭐⭐⭐
            • Jul 2009
            • 4156
            • Bollate(Mi)
            • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

Le elezioni politiche sono il 24/25 Febbraio,il 23 è giornata di silenzio pre elettorale, e non vi possono essere ne comizi ne apparizioni televisive.Mi sembrano veramente confusi(come al solito)questi di civiltà rurale,che si sono scordati e rimangiati la parola caccia dal loro simbolino.Su dai un po di sobrietà ,non si può spacciarsi per politici,senza nemmeno conoscere le leggi che ne regolano le modalità.Un'altra banda di improvvisati in cerca di uno scranno.!!!!Ciao veci
            Waidmannsheil!!!

Commenta

• bracchino
              Sid il bradipo del forum
              • Jan 2011
              • 1401
              • Brianza
              • voglio un deutsch drahthaar!! E adesso ce l'ho!!

Originariamente inviato da cheytac
              Le elezioni politiche sono il 24/25 Febbraio,il 23 è giornata di silenzio pre elettorale, e non vi possono essere ne comizi ne apparizioni televisive.Mi sembrano veramente confusi(come al solito)questi di civiltà rurale,che si sono scordati e rimangiati la parola caccia dal loro simbolino.Su dai un po di sobrietà ,non si può spacciarsi per politici,senza nemmeno conoscere le leggi che ne regolano le modalità.Un'altra banda di improvvisati in cerca di uno scranno.!!!!Ciao veci
              cavolo è vero!!!! è sparita la parola caccia ... ahahahaha..... ma che robaccia..........indegna..............

Commenta

• travis
                ⭐⭐
                • May 2011
                • 282
                • Revello (CN)
                • Pointer

ne possiamo parlare noi, a mio giudizio, sempre ed esclusivamente per temi attinenti alla caccia. Le marchette dei vari politici, invece, le lascerei ad altri siti.

Commenta

• pietro.pirredda
                  ⭐⭐
                  • Jan 2010
                  • 948
                  • Arzachena (SS)
                  • Setter Inglese

Impossibile escludere la politica che parla di caccia dal forum, la caccia è piena di politica in tutto ed è legata alla politica più di altre attività.
                  Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta!!

Commenta

• zetagi
                    Utente
                    • Aug 2012
                    • 2988
                    • vercellese
                    • setter inglese e labrador

Originariamente inviato da pietro.pirredda
                    Impossibile escludere la politica che parla di caccia dal forum, la caccia è piena di politica in tutto ed è legata alla politica più di altre attività.

Ciao Pietro,
                    E' la gente per bene che non vorrebbe averci niente a che fare con la politica; purtroppo si intrufola tra noi quando sente l'odore dei soldi, ma
                    ne faremmo volentieri a meno.
                    Starci vicino è come 40-50 anni fa, bazzicare un poco di buono; dà la sensazione di avere la rogna addosso.
                    Si, ne faremmo volentieri a meno........ dove arriva, riesce a distruggere tutto peggio di Attila.
                    Ti saluto e alla prossima - Giovanni

Commenta

• sascia09
                      Ho rotto il silenzio
                      • Feb 2014
                      • 44
                      • Calabria
                      • Epagnuel Breton

Penso ci sia bisogno nel forum di una politica,buona,sana con una grande passione,senza lucro e con solo e unico intersse venatorio.

Commenta

• zetagi
                        Utente
                        • Aug 2012
                        • 2988
                        • vercellese
                        • setter inglese e labrador

Allora distinguiamo la politica-partitica dalla politica-venatoria.
                        Credo che qui si intendeva la 1^ o mi sbaglio.
                        Un saluto - Giovanni

Commenta

• randagio
                          ⭐⭐⭐⭐
                          • Nov 2007
                          • 12326
                          • Tuscany.
                          • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

Originariamente inviato da riccardo57
                          Sono assolutamente e totalmente daccordo,ma non solo ora in questo particolare momento politico,ma per sempre!E la cosa non riguardi solo il sig. Ciarafoni ma anche i sig.ri Orsi,Berlato ecc. ecc.Questo è un forum di caccia e di cani,quindi parliamo di caccia e di cani.
                          [:-golf]Parli come un libro stampato, non posso che essere daccordissimo con te.[:-golf]
                          [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• marcello
                            • May 2009
                            • 171
                            • genova

politica fuori dal forum

Sarebbe bello ma da quando la politica è entrata nella caccia,non è possibile scindere le due cose,gli Assessori alla caccia hanno precise connotazioni politiche,gli organismi di gestione sono indirizzati in un certo modo,alcune associazioni in maniera più evidente,altre meno hanno un certo indirizzo politico,gli unici momenti in cui la politica è fuori sono quando stiamo cacciando!!!!!
                            Marcello.Montagner

Commenta

• vecchioA300
                              ⭐⭐⭐
                              • Oct 2008
                              • 4415
                              • Firenze

Politica fuori dal forum credo fosse intesa quella in maniera più o meno "diretta", cioè in periodo pre-elettorale l'apparire di personaggi dei più vari schieramenti che si spacciavano per cacciatori per raccogliere consenso fra di noi per altri scopi....salvo poi sparire dagli interventi........sbaglio?[:-bunny]
                              MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• massimo penuti
                                ⭐⭐
                                • Oct 2013
                                • 348
                                • novara
                                • beagle breton

questa ultima posizione di DEDOKEN mi sembra sensata, non credo che la critica sia negativa sia a livello politico che culturale, l'importante è essere costruttivi e non schiavi dei pregiudizzi.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..