La fine della caccia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

fongaros Scopri di più su fongaros
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • PigKill

le mosche vanno schiacciate, allontanarle non serve a nulla.... torneranno sempre ad infastidire il prossimo con voli degni delle frecce tricolori.....
    e questa discussione è l'esempio calzante!!

Commenta

• tramontana
      ⭐⭐
      • Jun 2010
      • 474
      • langa astigiana
      • setters inglesi

probabilmente......venatoriamente parlando faremo la fine....degli indiani d' america ,...ci chiuderanno nelle riserve,.....a parte forse la caccia agli ungulati che verrà mantenuta per un problema di.....ordine pubblico[:142][:142][:142][:-clown]

---------- Messaggio inserito alle 11:58 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:55 AM ----------

Originariamente inviato da Roby62
      Io non sono per niente d'accordo a far finire la caccia senza fare nulla per salvarla, intanto quando andiamo a votare pensiamoci bene a quello che facciamo, l'ho detto altre volte: è finita l'era degli idealismi, questi .... e gli altri pensano solo alle poltrone, i soldi e gli interessi privati, poverini noi....[fiuu]
      Saluti Roby62
      straquoto......pare di vedere il film i predatori dell' arca [italia].......perduta [:142][:142][:142]

Commenta

• giannettiluciano
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2008
        • 3103
        • riotorto, Livorno, Toscana.
        • denny-setter inglese

Originariamente inviato da giuseppe
        la caccia in italia e' finita da tanto tempo,da quando l'agricoltura e' cambiata in "intensiva" al piano, da quando hanno cementato gli argini dei fiumi,da quando hanno bonificato le ultime zone paludose,da quando hanno istituito i parchi,da quando hanno fatto gli atc e il divieto di emigrazione da regione a regione,resistono quelle quattro quaglie chiamate col fonofil!!!!quelle sparute beccacce resto e fuga delle mattanze effettuate all'estero......ha ragione fongaros,non c'e' bisogno ne della "brambilla-ne dei bondi e signora-ne dei frattini,il moribondo"la caccia" ha quasi cacciato il suo ultimo alito vitale,la tiene in vita solo il "cuore forte" che e' poi formato dalla passione dei cinofili-cacciatori,che non si arrendono all'evidenza,ma sperano!!!!!!!!!!!!
        giuseppe
        giuseppe
        Ed io aggiungo...e' finita da quando le stagioni non sono piu' le stesse!da quando ottobre e novembre sono divenuti quasi mesi semi-estivi,da quando attacca a piovere e continua per mesi senza sosta,alla barba dei guru mediatici che predicavano il deserto,impedendoti di andare a caccia neppure nei limiti del consentito,da quando a dicembre invece di spirare la sana tramontana insiste lo scirocco portatore d'afa e di nient'altro,da quando per tirare qualche colpo o assistere ad una ferma ti tocca macinare km e km bruciando ettolitri di carburante,quasi come un tour-operator,ma non sei piu' bravo se alla fine qualcosa racimoli,hai solo piu' tempo disponibile e possibilita' economiche maggiori!da quando i politici e i burocrati invece dei cacciatori sono stati messi a dirigere arrivando a trattare la caccia come voto di scambio,da quando nella caccia da sana passione senza altri scopi ci si e' riversato un esercito di affaristi che ci hanno visto solo l'interesse e basta..meglio fermarsi qui![:-cry]
        giannetti luciano

Commenta

• oscar
          ⭐⭐⭐
          • Dec 2008
          • 3597
          • biella
          • setter e pointer

Ma io non voglio fermarmi, voglio andare a caccia.
          [bastone] FERMIAMO LA POSTA ALLA BECCACCIA

Commenta

• Aris
            Ho rotto il silenzio
            • Feb 2009
            • 38
            • Bergamo
            • D.D. a vita

Mai molà!

Commenta

• francesco di falco

giusto...mai mollare!!

Commenta

• faggy

per me' uno dei problemi e' che non ci vogliono in giro...a sbirciare,cio' che di anno in anno piano piano combinano.ecosistema? siamo a un punto di non ritorno per la selvaggina,oltre chiaramente che per l'uomo.

Commenta

• Bayard
                  ⭐⭐
                  • Dec 2009
                  • 640
                  • Lecce
                  • Setter inglese

Proposte di legge come questa porcata - al di là delle idee politiche di ciascuno di noi - non faranno molta strada. Fidatevi di quel che dico. E cercate di essere un po' meno catastrofisti! Cacchiarola: mi sembrate tanti piagnoni ambientalisti!

Commenta

• tramontana
                    ⭐⭐
                    • Jun 2010
                    • 474
                    • langa astigiana
                    • setters inglesi

Originariamente inviato da Bayard
                    Proposte di legge come questa porcata - al di là delle idee politiche di ciascuno di noi - non faranno molta strada. Fidatevi di quel che dico. E cercate di essere un po' meno catastrofisti! Cacchiarola: mi sembrate tanti piagnoni ambientalisti!
                    il punto non è questo ......io continuerò a portare i miei setter , comunque ......le beccacce poche o tante ci saranno sempre e i cacciatori invece......tra 10/15 anni di questo passo......saranno estinti ....è questo il problema non abbiamo ricambio......Drool]

Commenta

• maremmano
                      ⭐⭐⭐
                      • Sep 2010
                      • 3013
                      • grosseto
                      • setter ombra e otto

che qualcuno ci scampi e liberi !!
                      che qualcuno perdoni loro perchè non sanno quello che fanno !!

bellissima è la proposizione che "illustra" come : .. che chi permetta la caccia nei propri fondi ... poi debba comunque sottostare ad altre leggi ( non ancora neppure immaginate nelle testoline care di quei personaggi ) che ne impediscono l' utilizzo venatorio ( ad esempio perchè ci sono greggi o altre occupazioni zootecniche )

va beh .... sono preoccupato, lo confesso ... ma non solo per il mio futuro di cacciatore

Commenta

• BOB
                        • Sep 2009
                        • 152
                        • provincia catania

Che pezzi di *****!!!!!!!!! Perchè non ci dicono chiaro PAGATE LE TASSE E CACCIATE A CASA VOSTRA. Sti stronzi!!!!
                        Creato uomo per dominare sulle bestie (Genesi 1:26), cacciatore come Dio, il Primo cacciatore della storia: "Poi il SIGNORE DIO fece ad Adamo e a sua moglie delle tuniche di pelle, e li vestì" (Genesi 3:21).

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..