Fondo chiuso ????
Comprimi
X
-
Fondo chiuso ????
Vi racconto quello che mi è successo qualche settimana fà. Mi sono recato in un bosco dove andavo da diversi anni, lo trovo tutto recintato e con gli operai che continuavano a recintarlo e mi vietavano l'accesso dicendomi che era un fondo chiuso (la recinzione era alta 1 metro o poco più, quando la legge quadro indica 1,80. Tabelle 2 di numero............. praticamente tutto fuori dalle norme in materia). Giro la macchina e vado via per caso, incontro la Forestale chiedo informazioni in merito e quelli che fanno??? Anzichè andare a controllare mi invitano a chiamare la regione per sapere se è regolare o no e giustamente visto che li ho fermati pensano bene di controllarmi............... che dire?????????? -
Originariamente inviato da Giuseppe 1993che tristezza... mi viene da piangere! ora dico una cosa brutta da dire ma la dico: qui in campania andiamo ancora a caccia e stiamo TRANQUILLI e abbiamo zone ancore buone grazie ad alcune zone gestite dalla malavita. è una cosa brutta da dire ma ormai la caccia è al collasso per i troppi divieti imposti dalla legge ma grazie a queste zone incontaminate riusciamo ancora a cacciare in alcune zone!
Non è una cosa brutta... E' UNA COSA AI LIMITI DELLO SCANDALO..!!!
E magari per sparare a 10 tordi o fare 2 beccacce andate a caccia nelle terre gestite da sti mafiosi zozzoni!!! Complimenti!!!sigpic -
caro mio ca nisciun e' fesso! ma tu ti rendi conto che la caccia in italia è all'osso per colpa di queste leggi, per la maggior parte INUTILI E RESTRITTIVE??Commenta
-
Originariamente inviato da Giuseppe 1993che tristezza... mi viene da piangere! ora dico una cosa brutta da dire ma la dico: qui in campania andiamo ancora a caccia e stiamo TRANQUILLI e abbiamo zone ancore buone grazie ad alcune zone gestite dalla malavita. è una cosa brutta da dire ma ormai la caccia è al collasso per i troppi divieti imposti dalla legge ma grazie a queste zone incontaminate riusciamo ancora a cacciare in alcune zone!
Da qui si possono capire tante altre situazioni campane!!Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
Vi racconto quello che mi è successo qualche settimana fà. Mi sono recato in un bosco dove andavo da diversi anni, lo trovo tutto recintato e con gli operai che continuavano a recintarlo e mi vietavano l'accesso dicendomi che era un fondo chiuso (la recinzione era alta 1 metro o poco più, quando la legge quadro indica 1,80. Tabelle 2 di numero............. praticamente tutto fuori dalle norme in materia). Giro la macchina e vado via per caso, incontro la Forestale chiedo informazioni in merito e quelli che fanno??? Anzichè andare a controllare mi invitano a chiamare la regione per sapere se è regolare o no e giustamente visto che li ho fermati pensano bene di controllarmi............... che dire??????????Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.Commenta
-
Commenta
-
---------- Messaggio inserito alle 11:37 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:34 AM ----------
ma voi non avete capito un piffero![stop] ma che vi credete che qua andiamo a caccia quando vogliamo e facciamo quello che vogliamo?? magari!!![:142] io ho solo detto che da noi siamo 'fortunati' visto che abbiamo ancora delle zone non deturpate dall'urbanizzazione grazie a queste zone gestite da quelle persone!!Commenta
-
Come sarebbe a dire "…non avete capito un piffero!"? A volte, avrei anche la pretesa di riuscire a capire qualcosa. Molto spesso dipende da quello che leggo. In base a quello che ho letto: "caro mio ca nisciun e' fesso! ma tu ti rendi conto che la caccia in italia è all'osso per colpa di queste leggi, per la maggior parte INUTILI E RESTRITTIVE??", ho tratto delle conclusioni. Non sono riuscito ad immaginare quello che intendevi, ma ho letto e interpretato quello che hai scritto.Cordialmente, SantubertoCommenta
-
Come sarebbe a dire "…non avete capito un piffero!"? A volte, avrei anche la pretesa di riuscire a capire qualcosa. Molto spesso dipende da quello che leggo. In base a quello che ho letto: "caro mio ca nisciun e' fesso! ma tu ti rendi conto che la caccia in italia è all'osso per colpa di queste leggi, per la maggior parte INUTILI E RESTRITTIVE??", ho tratto delle conclusioni. Non sono riuscito ad immaginare quello che intendevi, ma ho letto e interpretato quello che hai scritto.Commenta
-
Senti un po’: ma capisci quello che scrivi? Ho letto quelle quattro righe che avevi scritto prima, ma la cosa non cambia. Copio le tue parole: " …qui in campania andiamo ancora a caccia e stiamo TRANQUILLI e abbiamo zone ancore buone grazie ad alcune zone gestite dalla malavita. è una cosa brutta da dire ma ormai la caccia è al collasso per i troppi divieti imposti dalla legge ma grazie a queste zone incontaminate riusciamo ancora a cacciare in alcune zone!". Andate a caccia "…grazie ad alcune zone gestite dalla malavita"?. Vai pure a caccia, vantati quanto vuoi, ritieniti furbo e fai pure quello che vuoi, che se questa è la tua mentalità…Cordialmente, SantubertoCommenta
-
Originariamente inviato da Giuseppe 1993................ qui in campania andiamo ancora a caccia e stiamo TRANQUILLI e abbiamo zone ancore buone grazie ad alcune zone gestite dalla malavita. è una cosa brutta da dire ma ormai la caccia è al collasso per i troppi divieti imposti dalla legge ma grazie a queste zone incontaminate riusciamo ancora a cacciare in alcune zone!Bruno Decca
-
Senti un po’: ma capisci quello che scrivi? Ho letto quelle quattro righe che avevi scritto prima, ma la cosa non cambia. Copio le tue parole: " …qui in campania andiamo ancora a caccia e stiamo TRANQUILLI e abbiamo zone ancore buone grazie ad alcune zone gestite dalla malavita. è una cosa brutta da dire ma ormai la caccia è al collasso per i troppi divieti imposti dalla legge ma grazie a queste zone incontaminate riusciamo ancora a cacciare in alcune zone!". Andate a caccia "…grazie ad alcune zone gestite dalla malavita"?. Vai pure a caccia, vantati quanto vuoi, ritieniti furbo e fai pure quello che vuoi, che se questa è la tua mentalità…
---------- Messaggio inserito alle 12:09 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:07 PM ----------
---------- Messaggio inserito alle 12:13 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:09 PM ----------
ultima cosa per gli utenti alboinensis e santumberto: allora ma sapete che sicuramente almeno alcune delle zone dove andate a caccia voi sono gestite dalla malavita e non lo sapete?? ma che vi credete che il nord è PURO?? la criminalità organizzata è in tutto il mondo e quindi anche al nord italia!!Commenta
-
..............................ultima cosa per gli utenti alboinensis e santumberto: allora ma sapete che sicuramente almeno alcune delle zone dove andate a caccia voi sono gestite dalla malavita e non lo sapete?? ma che vi credete che il nord è PURO?? la criminalità organizzata è in tutto il mondo e quindi anche al nord italia!!Bruno Decca
-
Praticamente sei fortunato a vive co la mafia!!!.. Questo hai detto senza se e senza ma....Drool]
---------- Messaggio inserito alle 12:39 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:37 PM ----------
Grazie ar *****.. Dove passa la mafia non cresce l'erba...Drool]sigpicCommenta
-
Scusa eh.. Io n'ho capito n'piffero.. ma te n'hai capito n'*****....
Praticamente sei fortunato a vive co la mafia!!!.. Questo hai detto senza se e senza ma....Drool]
---------- Messaggio inserito alle 12:39 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:37 PM ----------
Grazie ar *****.. Dove passa la mafia non cresce l'erba...Drool]
vi chiedo scusa a nome di tutti i cacciatori campani per le parole che giuseppe ha detto(spero inconsciamente),ma i veri cacciatori (non sparatori )che amano la natura e che non si piegheranno mai ne alla mafia ne a nessun sopruso di nessun genere esistono ancora,io almeno sono uno di essi,scusate se alcuni paesani offrono un brutta immagine della nostra bellissima regione(come se ne avessimo ancora bisogno),ma la realtà è molto differente,almeno mi sforzo per crederci!
La mia è una terra bellissima,non guardate solo quello che dice la televisione,i veri napoletani sono altri.....vi prego non associate napoli alla camorra e ad altre cose,perchè cosi facendo ferireste quelle persone oneste che cercano di migliorare l'immagine di questo popolo ferito.......« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Super 90Buonasera, poco tempo fa ho scovato due simpatiche guardie lipu nei pressi del mio fondo intente a "studiare" la situazione.
Premetto...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
So che può sembrare una richiesta sciocca a molti, ma come si capisce se una canna per un Beretta A300/1/2/3 è a fondo piatto, perchè a volte leggo annunci...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da alcione tsaVi chiedo se è normale che ogni anno ne combinano una nuova! L'anno scorso il merlo al 30 novembre, quest'anno ci tocca guardare i colombacci sul passo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da danguerrieroMi sono cimentato in un tipo di preparazione (lunga cottura) che - a parte qualche rarissimo salmì - avevo sempre evitato.
Scongelato un...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da flou
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta