Fondo chiuso ????
Comprimi
X
-
Fondo chiuso ????
Vi racconto quello che mi è successo qualche settimana fà. Mi sono recato in un bosco dove andavo da diversi anni, lo trovo tutto recintato e con gli operai che continuavano a recintarlo e mi vietavano l'accesso dicendomi che era un fondo chiuso (la recinzione era alta 1 metro o poco più, quando la legge quadro indica 1,80. Tabelle 2 di numero............. praticamente tutto fuori dalle norme in materia). Giro la macchina e vado via per caso, incontro la Forestale chiedo informazioni in merito e quelli che fanno??? Anzichè andare a controllare mi invitano a chiamare la regione per sapere se è regolare o no e giustamente visto che li ho fermati pensano bene di controllarmi............... che dire?????????? -
Originariamente inviato da Giuseppe 1993che tristezza... mi viene da piangere! ora dico una cosa brutta da dire ma la dico: qui in campania andiamo ancora a caccia e stiamo TRANQUILLI e abbiamo zone ancore buone grazie ad alcune zone gestite dalla malavita. è una cosa brutta da dire ma ormai la caccia è al collasso per i troppi divieti imposti dalla legge ma grazie a queste zone incontaminate riusciamo ancora a cacciare in alcune zone!
Non è una cosa brutta... E' UNA COSA AI LIMITI DELLO SCANDALO..!!!
E magari per sparare a 10 tordi o fare 2 beccacce andate a caccia nelle terre gestite da sti mafiosi zozzoni!!! Complimenti!!!sigpic -
Giuseppe 1993
caro mio ca nisciun e' fesso! ma tu ti rendi conto che la caccia in italia è all'osso per colpa di queste leggi, per la maggior parte INUTILI E RESTRITTIVE??Commenta
-
Originariamente inviato da Giuseppe 1993che tristezza... mi viene da piangere! ora dico una cosa brutta da dire ma la dico: qui in campania andiamo ancora a caccia e stiamo TRANQUILLI e abbiamo zone ancore buone grazie ad alcune zone gestite dalla malavita. è una cosa brutta da dire ma ormai la caccia è al collasso per i troppi divieti imposti dalla legge ma grazie a queste zone incontaminate riusciamo ancora a cacciare in alcune zone!Dopo questa sparata, se permetti... che li "nisciun sia fesso" ho dei seri dubbi!!![menaie]
Da qui si possono capire tante altre situazioni campane!!Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
il fondo chiuso lo può fare il proprietario del fondo, recintando il suddetto con recinzione invalicabile di almeno 120cm opportunamente cartellato e denunciato all'ufficio caccia della Provincia. L'accesso al fondo stesso è consentito ai soli autorizzati dal conduttore del fondo, la caccia all'interno è vietata per tutti compreso il proprietario e/o conduttore. la tabellazione deve essere alta almeno 180cm e fatta in maniera che da una tabella si riesca a vedere la precedente e la successiva. i controlli della correttezza delle autorizzazioni e della corretta esecuzione è di norma demandata alla polizia provincialeVi racconto quello che mi è successo qualche settimana fà. Mi sono recato in un bosco dove andavo da diversi anni, lo trovo tutto recintato e con gli operai che continuavano a recintarlo e mi vietavano l'accesso dicendomi che era un fondo chiuso (la recinzione era alta 1 metro o poco più, quando la legge quadro indica 1,80. Tabelle 2 di numero............. praticamente tutto fuori dalle norme in materia). Giro la macchina e vado via per caso, incontro la Forestale chiedo informazioni in merito e quelli che fanno??? Anzichè andare a controllare mi invitano a chiamare la regione per sapere se è regolare o no e giustamente visto che li ho fermati pensano bene di controllarmi............... che dire??????????Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.Commenta
-
Commenta
-
Giuseppe 1993
voi che fate tanto i moralisti ora vi pongo una domanda: ma se passa questa legge voi che dite?? dove andate a caccia?? vi dovete comprare un fondo e adattarlo alla caccia che voi praticare e i soldi per comprare e curare un fondo chi li tiene?? mica siamo tutti berlusconi che ruba dallo stato e fa quello che vuole..
---------- Messaggio inserito alle 11:37 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:34 AM ----------
ma voi non avete capito un piffero![stop] ma che vi credete che qua andiamo a caccia quando vogliamo e facciamo quello che vogliamo?? magari!!![:142] io ho solo detto che da noi siamo 'fortunati' visto che abbiamo ancora delle zone non deturpate dall'urbanizzazione grazie a queste zone gestite da quelle persone!!Commenta
-
Come sarebbe a dire "…non avete capito un piffero!"? A volte, avrei anche la pretesa di riuscire a capire qualcosa. Molto spesso dipende da quello che leggo. In base a quello che ho letto: "caro mio ca nisciun e' fesso! ma tu ti rendi conto che la caccia in italia è all'osso per colpa di queste leggi, per la maggior parte INUTILI E RESTRITTIVE??", ho tratto delle conclusioni. Non sono riuscito ad immaginare quello che intendevi, ma ho letto e interpretato quello che hai scritto.Cordialmente, SantubertoCommenta
-
Giuseppe 1993
basta che leggevi tutta la discussione dall'inizioCome sarebbe a dire "…non avete capito un piffero!"? A volte, avrei anche la pretesa di riuscire a capire qualcosa. Molto spesso dipende da quello che leggo. In base a quello che ho letto: "caro mio ca nisciun e' fesso! ma tu ti rendi conto che la caccia in italia è all'osso per colpa di queste leggi, per la maggior parte INUTILI E RESTRITTIVE??", ho tratto delle conclusioni. Non sono riuscito ad immaginare quello che intendevi, ma ho letto e interpretato quello che hai scritto.Commenta
-
Senti un po’: ma capisci quello che scrivi? Ho letto quelle quattro righe che avevi scritto prima, ma la cosa non cambia. Copio le tue parole: " …qui in campania andiamo ancora a caccia e stiamo TRANQUILLI e abbiamo zone ancore buone grazie ad alcune zone gestite dalla malavita. è una cosa brutta da dire ma ormai la caccia è al collasso per i troppi divieti imposti dalla legge ma grazie a queste zone incontaminate riusciamo ancora a cacciare in alcune zone!". Andate a caccia "…grazie ad alcune zone gestite dalla malavita"?. Vai pure a caccia, vantati quanto vuoi, ritieniti furbo e fai pure quello che vuoi, che se questa è la tua mentalità…Cordialmente, SantubertoCommenta
-
E' certo, perchè se passa la legge visto che li "nisciun e' fesso"... voi andate ugualmente a caccia "TRANQUILLI" grazie alla malavita organizzata che gestisce alcune zone incontaminate... scusa ma qui il moralismo non c'entra un proprio un tubo!!!Originariamente inviato da Giuseppe 1993................ qui in campania andiamo ancora a caccia e stiamo TRANQUILLI e abbiamo zone ancore buone grazie ad alcune zone gestite dalla malavita. è una cosa brutta da dire ma ormai la caccia è al collasso per i troppi divieti imposti dalla legge ma grazie a queste zone incontaminate riusciamo ancora a cacciare in alcune zone!Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
Giuseppe 1993
ma di cosa mi dovrei vantare?? ma sai leggere tu?? riporto le mie parole: '..e abbiamo zone ancore buone..' poi per '..stiamo TRANQUILLI...' intendo che non abbiamo sempre la forestale che ci sta addosso e non ci fanno cacciare oppure gli animalisti che ci chiudono le zone! ma capisci o no?? italiano..Senti un po’: ma capisci quello che scrivi? Ho letto quelle quattro righe che avevi scritto prima, ma la cosa non cambia. Copio le tue parole: " …qui in campania andiamo ancora a caccia e stiamo TRANQUILLI e abbiamo zone ancore buone grazie ad alcune zone gestite dalla malavita. è una cosa brutta da dire ma ormai la caccia è al collasso per i troppi divieti imposti dalla legge ma grazie a queste zone incontaminate riusciamo ancora a cacciare in alcune zone!". Andate a caccia "…grazie ad alcune zone gestite dalla malavita"?. Vai pure a caccia, vantati quanto vuoi, ritieniti furbo e fai pure quello che vuoi, che se questa è la tua mentalità…
---------- Messaggio inserito alle 12:09 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:07 PM ----------
è qui che ti sbagli perchè comunque i controlli ci sono!!! ma che ti credi che qui facciamo quello che vogliamo??
---------- Messaggio inserito alle 12:13 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:09 PM ----------
ultima cosa per gli utenti alboinensis e santumberto: allora ma sapete che sicuramente almeno alcune delle zone dove andate a caccia voi sono gestite dalla malavita e non lo sapete?? ma che vi credete che il nord è PURO?? la criminalità organizzata è in tutto il mondo e quindi anche al nord italia!!Commenta
-
Visto che sei cosi ben informato, potresti segnalarcene alcune di queste zone cosi ci regoliamo... però a modo nostro!!!..............................ultima cosa per gli utenti alboinensis e santumberto: allora ma sapete che sicuramente almeno alcune delle zone dove andate a caccia voi sono gestite dalla malavita e non lo sapete?? ma che vi credete che il nord è PURO?? la criminalità organizzata è in tutto il mondo e quindi anche al nord italia!!Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
Scusa eh.. Io n'ho capito n'piffero.. ma te n'hai capito n'*****....
Praticamente sei fortunato a vive co la mafia!!!.. Questo hai detto senza se e senza ma....Drool]
---------- Messaggio inserito alle 12:39 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:37 PM ----------
Grazie ar *****.. Dove passa la mafia non cresce l'erba...Drool]sigpicCommenta
-
Scusa eh.. Io n'ho capito n'piffero.. ma te n'hai capito n'*****....
Praticamente sei fortunato a vive co la mafia!!!.. Questo hai detto senza se e senza ma....Drool]
---------- Messaggio inserito alle 12:39 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:37 PM ----------
Grazie ar *****.. Dove passa la mafia non cresce l'erba...Drool]
vi chiedo scusa a nome di tutti i cacciatori campani per le parole che giuseppe ha detto(spero inconsciamente),ma i veri cacciatori (non sparatori )che amano la natura e che non si piegheranno mai ne alla mafia ne a nessun sopruso di nessun genere esistono ancora,io almeno sono uno di essi,scusate se alcuni paesani offrono un brutta immagine della nostra bellissima regione(come se ne avessimo ancora bisogno),ma la realtà è molto differente,almeno mi sforzo per crederci!
La mia è una terra bellissima,non guardate solo quello che dice la televisione,i veri napoletani sono altri.....vi prego non associate napoli alla camorra e ad altre cose,perchè cosi facendo ferireste quelle persone oneste che cercano di migliorare l'immagine di questo popolo ferito.......« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968🦉Inizio questo 3d per condividere luoghi nascosti e fuori dagli itinerari turistici che nulla hanno da invidiare alle bellezze naturali che si trovano...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da flou
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da l'ingleseE' passata anche questa mia trentanovesima Apertura della Caccia!
Averlo fatto e' già un piccolo successo!
Come le altre volte...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da S.Etienne123Buonasera a tutti ho acquistato una canna beretta senza bindella fondo piatto cam.70 lunga cm.71 tre stelle per fucili serie 300, se qualcuno la possiede...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da OizirbafMi sono imbattuto per caso in questo sito con un database di 27235 ricette spaziante in tutti gli ambiti. Alcune note, altre meno. Magari "mancante"...
-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta