Tutta la mia solidarietà! (e non per modo di dire)
Fondo chiuso ????
Comprimi
X
-
[QUOTE=Super 90;527864]...vi chiedo scusa... QUOTE]
Tutta la mia solidarietà! (e non per modo di dire)Cordialmente, Santuberto -
Giuseppe 1993
guarda super che qua nessuno è a favore della camorra forse non ci siamo spiegati bene. ma secondo voi uno è a favore di criminalità organizzate?? siamo seri! qui tutti amano la propria terra(compreso me,ovviamente)! ma è ovvio che ci sono troppo persone che davanti a un pc fanno i classici moralisti che non servono assolutamente a nulla! parliamoci chiaro si sà che ci sono queste persone che gestiscono queste zone(almeno mantengono le zone intatte), ma questo non significa che uno devo violare le regole!! la legalità prima di tutto!! forse mi sono spiegato male io prima e voi non avete capito io cosa intendessi. spero ora di essere stato chiaro e spero di essere ancora in compagnia vostra!vi chiedo scusa a nome di tutti i cacciatori campani per le parole che giuseppe ha detto(spero inconsciamente),ma i veri cacciatori (non sparatori )che amano la natura e che non si piegheranno mai ne alla mafia ne a nessun sopruso di nessun genere esistono ancora,io almeno sono uno di essi,scusate se alcuni paesani offrono un brutta immagine della nostra bellissima regione(come se ne avessimo ancora bisogno),ma la realtà è molto differente,almeno mi sforzo per crederci!
La mia è una terra bellissima,non guardate solo quello che dice la televisione,i veri napoletani sono altri.....vi prego non associate napoli alla camorra e ad altre cose,perchè cosi facendo ferireste quelle persone oneste che cercano di migliorare l'immagine di questo popolo ferito.......
salutiCommenta
-
si ma non puoi scrivere che grazie alla criminalità si caccia......non è vero!!io riesco ad abbattere un buon numero di uccelli anche senza affitarmi la vasca.....il problema è la presenza degli uccelli.Però per favore cancella quel messaggio.guarda super che qua nessuno è a favore della camorra forse non ci siamo spiegati bene. ma secondo voi uno è a favore di criminalità organizzate?? siamo seri! qui tutti amano la propria terra(compreso me,ovviamente)! ma è ovvio che ci sono troppo persone che davanti a un pc fanno i classici moralisti che non servono assolutamente a nulla! parliamoci chiaro si sà che ci sono queste persone che gestiscono queste zone(almeno mantengono le zone intatte), ma questo non significa che uno devo violare le regole!! la legalità prima di tutto!! forse mi sono spiegato male io prima e voi non avete capito io cosa intendessi. spero ora di essere stato chiaro e spero di essere ancora in compagnia vostra!
saluti« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
Giuseppe 1993
anche noi portiamo sempre buoni carnieri a casa. ma comunque nemmeno noi abbiamo mai affittato una vasca.Commenta
-
La forestale e la P.provinciale o altri agenti preposti se dovessero o volessero far rispettare le leggi dovrebbero applicare un art della 157/92 (del quale non ricordo n°) secondo cui il proprietario o conduttore di fondi o del fondo nella specifica è passibile di un ammenda per apposizione di tabelle abusive, per recinzione senza permessi ecc.
Quindi come sempre anche quando il cacciatore ha ragione deve prendere il torto.
Cosa c'è di diverso dalla mafia a queste persone?
Niente perchè entrambe calpestano i diritti delle persone per il loro interesse e sono appoggiate da compiacenti, siano cittadini o forze dell'ordine, forse nel secondo caso sarebbe più logico parlare di massoneria, ma ormai è divenuta legale pure quella, alcuni politici si dichiarano apertamente massoni e addirttura qualche sindaco proclama pubblicamente le proprie idee massoniche indicendo addirittura assemblee pubblicando gli inviti sui quotidiani.....
Quando si arriva a questi livelli non ci sono ne furbi ne fessi, ma persone che si sono rotte le cosìdette di subire abusi.Commenta
-
Jack12gauge
Che è uno schifo...Vi racconto quello che mi è successo qualche settimana fà. Mi sono recato in un bosco dove andavo da diversi anni, lo trovo tutto recintato e con gli operai che continuavano a recintarlo e mi vietavano l'accesso dicendomi che era un fondo chiuso (la recinzione era alta 1 metro o poco più, quando la legge quadro indica 1,80. Tabelle 2 di numero............. praticamente tutto fuori dalle norme in materia). Giro la macchina e vado via per caso, incontro la Forestale chiedo informazioni in merito e quelli che fanno??? Anzichè andare a controllare mi invitano a chiamare la regione per sapere se è regolare o no e giustamente visto che li ho fermati pensano bene di controllarmi............... che dire??????????Commenta
-
qui da noi è un fenomeno piuttosto importante e che sta riducendo e di molto il territorio libero.
Da aggiungere le numerose zone addestramento cani che stanno proliferando ancor di più. Ovviamente sono del tutto finzioni e che beneficiano di nessun onere finanziario in quanto sono gratuite e non richiedono neppure la recinzione ... una tabella ogni tanto basta ed avanza . Da dire inoltre che ovviamente nessuno si sogna di immettervi qualche fagiano di voliera .. o lepre e che altrettanto ovviamente magari si avvantaggiano dei rimborsi per danni da selvaggina .. inaudito!!
Credo proprio che se i cacciatori non riusciranno ad organizzarsi sul territorio con ambienti di caccia di loro costruzione e amministrazione .. tempo qualche anno e poi ... tutto finirà ... così chiuso e vietato
:(Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968🦉Inizio questo 3d per condividere luoghi nascosti e fuori dagli itinerari turistici che nulla hanno da invidiare alle bellezze naturali che si trovano...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da flou
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da l'ingleseE' passata anche questa mia trentanovesima Apertura della Caccia!
Averlo fatto e' già un piccolo successo!
Come le altre volte...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da S.Etienne123Buonasera a tutti ho acquistato una canna beretta senza bindella fondo piatto cam.70 lunga cm.71 tre stelle per fucili serie 300, se qualcuno la possiede...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da OizirbafMi sono imbattuto per caso in questo sito con un database di 27235 ricette spaziante in tutti gli ambiti. Alcune note, altre meno. Magari "mancante"...
-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta