Il nostro grande difetto !
Comprimi
X
-
Il nostro grande difetto !
Cari amici,ci sveniamo in discussioni, su chi deve difenderci dagli attacchi degli ambientalisti, ci dividiamo in fazioni politiche discutendo più o meno garbatamente, in poche parole facciamo di tutto per essere fragili e esposti al tiro incrociato dei vari animalisti ! Vogliamo tentare una difesa organica della categoria? Lasciamo perdere le nostre divisioni, diamo vita a delle iniziative, che chiariscano all' opinione pubblica chi siamo veramente PERSONE PER BENE!!!!! Forza colleghi è il momento di agire!!!
Salutoni Stefano P.S. sarebbe bene fare delle proposte, non i soliti atti d' accusa contro tizio o caio
sigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvaggina -
dome..
Io sono dell'idea che finchè non ci sarà UNA SOLA e riperto UNA SOLA associazione ce ci rappresenti tutti e 700000 non andremo da nessuna parte. -
Commenta
-
ok sono con te Stefano,cosa proponi?[:-golf]Cari amici,ci sveniamo in discussioni, su chi deve difenderci dagli attacchi degli ambientalisti, ci dividiamo in fazioni politiche discutendo più o meno garbatamente, in poche parole facciamo di tutto per essere fragili e esposti al tiro incrociato dei vari animalisti ! Vogliamo tentare una difesa organica della categoria? Lasciamo perdere le nostre divisioni, diamo vita a delle iniziative, che chiariscano all' opinione pubblica chi siamo veramente PERSONE PER BENE!!!!! Forza colleghi è il momento di agire!!!
Salutoni Stefano P.S. sarebbe bene fare delle proposte, non i soliti atti d' accusa contro tizio o caioCommenta
-
sigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvagginaCommenta
-
per fare un'associazione unitaria, bisognerebbe prima eliminare gli interessi politici e sappiamo quanto sia difficile in Italia.
Dovunque arriva quel "cancro" nulla piu' funziona come si deve,
le risorse vengono divise prima di tutto in stipendi e rimborsi spese e l'ultima cosa che si fa è l'interesse degli associati che vengono trattati come il famigerato parco buoi, pagare e non contare nulla.lucioCommenta
-
molto spesso si discute perche su questo forum ci sono persone con conoscenze davvero immense ed è normale che si verifichino dei confronti piu o meno animati.
poi su una nostra rappresentanza unitaria sarei d'accordissimo perche l'unione fa la forza e si tolgono di mezzo interessi personali e poltrone raccomandate.
per quanto riguarda le trasmissioni tv fino ad oggi ho visto su youtube la SOLA tv marchigina (non vorrei sbagliarmi) ARTEMIDE trattare la caccia e analizzarla in un ottica sapiente,sopra le parti e con un approccio scientifico-conoscitivo.se potete guardate i video su internet.Commenta
-
Oppure unitariamente, noi menbri di questo forum inviare comunicati ai giornali. Non mancano certo le buone e competenti penne!sigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvagginaCommenta
-
vero,i video li ho già visti tuttimolto spesso si discute perche su questo forum ci sono persone con conoscenze davvero immense ed è normale che si verifichino dei confronti piu o meno animati.
poi su una nostra rappresentanza unitaria sarei d'accordissimo perche l'unione fa la forza e si tolgono di mezzo interessi personali e poltrone raccomandate.
per quanto riguarda le trasmissioni tv fino ad oggi ho visto su youtube la SOLA tv marchigina (non vorrei sbagliarmi) ARTEMIDE trattare la caccia e analizzarla in un ottica sapiente,sopra le parti e con un approccio scientifico-conoscitivo.se potete guardate i video su internet.Commenta
-
per fare un'associazione unitaria, bisognerebbe prima eliminare gli interessi politici e sappiamo quanto sia difficile in Italia.
Dovunque arriva quel "cancro" nulla piu' funziona come si deve,
le risorse vengono divise prima di tutto in stipendi e rimborsi spese e l'ultima cosa che si fa è l'interesse degli associati che vengono trattati come il famigerato parco buoi, pagare e non contare nulla.
Concordo in piedo.
I cosiddetti "silurati della politica" che vengono messi a capo delle varie associazioni venatorie.... ERANO e CONTINUERANNO solo ad essere i "portaborse" dei vari politicanti.
Hanno tutto l'interesse a farci rimanere "divisi" e noi che........!!!!Angelo Di Maggio
« Non c'è patto che non sia stato rotto, non c'è fedeltà che non sia stata tradita, fuorché quella di un cane fedele. » (Konrad Lorenz)Commenta
-
Non sò questo forum quanti ne conti, ma sono sicuro che se tutti uniti ( e nell'eventualita collabborare anche con altri forum sulla caccia qualora il numero sia insufficiente) siamo un bel numero! Infatti se tutti uniti abbiamo il diritto di essere ascoltati dato che prima di essere cacciatori siamo cittadini e persone per bene, che non abbiamo alcun precedente penale se abbiamo la licenza! Anzichè legalizzare la droga in Italia "per uso personale" come se si trovasse in vendita in tabaccheria (è quindi logico che si incentiva lo spaccio), dovrebbero concedere qualche ampliamento venatorio dato che come ripeto la caccia è esercitata per lo più da persone responsabili e serie!
SalutiCommenta
-
« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da davitoIn un attimo di follia (economica), ho comprato un Colt Python nuovo, quindi post 2020.
Si sa che il difetto dei vecchi (e veri) Python era il ...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da McGiverUn saluto a tutti, mi chiamo Giorgio e oggi vi racconto la mia triste storia con il termico HIKMICRO THUNDER TH35PC. Acquistato ad aprile 2024, a fine...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da maxpointer73Volevo aprire questo nuovo post per confrontare idee e pensieri relativi alla testa ideale del pointer inglese.
Parte fisica che reputo di primaria...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
In data 08.02.2021 il Gip del Tribunale di Brescia dr. Bianchetti ha emesso un Ordinanza di dissequestro delle carabine che non avevano il difetto di...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da UlmoBuongiorno,ho visionato una cucciolata di setter inglese,i cuccioli sono cinque .Hanno trenta giorni,quattro presentano il tartufo nero con macchie rosa.Vorrei...
-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta