Il nostro grande difetto !

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

nettuno56 Scopri di più su nettuno56
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • nettuno56
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2010
    • 1047
    • firenze
    • setter inglese

Il nostro grande difetto !

Cari amici,ci sveniamo in discussioni, su chi deve difenderci dagli attacchi degli ambientalisti, ci dividiamo in fazioni politiche discutendo più o meno garbatamente, in poche parole facciamo di tutto per essere fragili e esposti al tiro incrociato dei vari animalisti ! Vogliamo tentare una difesa organica della categoria? Lasciamo perdere le nostre divisioni, diamo vita a delle iniziative, che chiariscano all' opinione pubblica chi siamo veramente PERSONE PER BENE!!!!! Forza colleghi è il momento di agire!!! Salutoni Stefano P.S. sarebbe bene fare delle proposte, non i soliti atti d' accusa contro tizio o caio
    Ultima modifica nettuno56; 05-12-10, 22:43. Motivo: AGGiunta
    sigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvaggina
  • dome..

Io sono dell'idea che finchè non ci sarà UNA SOLA e riperto UNA SOLA associazione ce ci rappresenti tutti e 700000 non andremo da nessuna parte.

Commenta

• oscar
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2008
      • 3597
      • biella
      • setter e pointer

Originariamente inviato da dome..
      Io sono dell'idea che finchè non ci sarà UNA SOLA e riperto UNA SOLA associazione ce ci rappresenti tutti e 700000 non andremo da nessuna parte.
      Concordo pienamente.
      [bastone] FERMIAMO LA POSTA ALLA BECCACCIA

Commenta

• fistione
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2009
        • 3531
        • viareggio

Originariamente inviato da dome..
        Sapessi da quanto tempo lo dico anche io.....[:-clown]
        Lorenzo

Commenta

• samu
          ⭐⭐
          • Oct 2010
          • 633
          • veneto

Originariamente inviato da nettuno56
          Cari amici,ci sveniamo in discussioni, su chi deve difenderci dagli attacchi degli ambientalisti, ci dividiamo in fazioni politiche discutendo più o meno garbatamente, in poche parole facciamo di tutto per essere fragili e esposti al tiro incrociato dei vari animalisti ! Vogliamo tentare una difesa organica della categoria? Lasciamo perdere le nostre divisioni, diamo vita a delle iniziative, che chiariscano all' opinione pubblica chi siamo veramente PERSONE PER BENE!!!!! Forza colleghi è il momento di agire!!! Salutoni Stefano P.S. sarebbe bene fare delle proposte, non i soliti atti d' accusa contro tizio o caio
          ok sono con te Stefano,cosa proponi?[:-golf]

Commenta

• nettuno56
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2010
            • 1047
            • firenze
            • setter inglese

Originariamente inviato da samu
            ok sono con te Stefano,cosa proponi?[:-golf]
            Ciao Samu la mia proposta , potrebbe essere far pressione sulle emittenti locali, affinchè invitino i cacciatori a dibattiti con i nostri detrattori, in un contraddittorio serio saluti Stefano
            sigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvaggina

Commenta

• Lucio Marzano
              Lo zio
              • Mar 2005
              • 30090
              • chiasso svizzera
              • bracco italiano

per fare un'associazione unitaria, bisognerebbe prima eliminare gli interessi politici e sappiamo quanto sia difficile in Italia.
              Dovunque arriva quel "cancro" nulla piu' funziona come si deve,
              le risorse vengono divise prima di tutto in stipendi e rimborsi spese e l'ultima cosa che si fa è l'interesse degli associati che vengono trattati come il famigerato parco buoi, pagare e non contare nulla.
              lucio

Commenta

• samu
                ⭐⭐
                • Oct 2010
                • 633
                • veneto

Ciao Samu la mia proposta , potrebbe essere far pressione sulle emittenti locali, affinchè invitino i cacciatori a dibattiti con i nostri detrattori, in un contraddittorio serio saluti Stefano
                non è una cattiva idea[vinci]

Commenta

• zaza
                  ⭐⭐⭐
                  • Nov 2009
                  • 4114
                  • frosinone
                  • SETTER

molto spesso si discute perche su questo forum ci sono persone con conoscenze davvero immense ed è normale che si verifichino dei confronti piu o meno animati.
                  poi su una nostra rappresentanza unitaria sarei d'accordissimo perche l'unione fa la forza e si tolgono di mezzo interessi personali e poltrone raccomandate.
                  per quanto riguarda le trasmissioni tv fino ad oggi ho visto su youtube la SOLA tv marchigina (non vorrei sbagliarmi) ARTEMIDE trattare la caccia e analizzarla in un ottica sapiente,sopra le parti e con un approccio scientifico-conoscitivo.se potete guardate i video su internet.

Commenta

• nettuno56
                    ⭐⭐⭐
                    • Sep 2010
                    • 1047
                    • firenze
                    • setter inglese

Oppure unitariamente, noi menbri di questo forum inviare comunicati ai giornali. Non mancano certo le buone e competenti penne!

Commenta

• samu
                      ⭐⭐
                      • Oct 2010
                      • 633
                      • veneto

Originariamente inviato da zaza
                      molto spesso si discute perche su questo forum ci sono persone con conoscenze davvero immense ed è normale che si verifichino dei confronti piu o meno animati.
                      poi su una nostra rappresentanza unitaria sarei d'accordissimo perche l'unione fa la forza e si tolgono di mezzo interessi personali e poltrone raccomandate.
                      per quanto riguarda le trasmissioni tv fino ad oggi ho visto su youtube la SOLA tv marchigina (non vorrei sbagliarmi) ARTEMIDE trattare la caccia e analizzarla in un ottica sapiente,sopra le parti e con un approccio scientifico-conoscitivo.se potete guardate i video su internet.
                      vero,i video li ho già visti tutti

Commenta

• AngeloDiMaggio
                        ⭐⭐⭐
                        • Feb 2010
                        • 1066
                        • Cesenatico
                        • Setter inglese

Originariamente inviato da Lucio Marzano
                        per fare un'associazione unitaria, bisognerebbe prima eliminare gli interessi politici e sappiamo quanto sia difficile in Italia.
                        Dovunque arriva quel "cancro" nulla piu' funziona come si deve,
                        le risorse vengono divise prima di tutto in stipendi e rimborsi spese e l'ultima cosa che si fa è l'interesse degli associati che vengono trattati come il famigerato parco buoi, pagare e non contare nulla.

Concordo in piedo.
                        I cosiddetti "silurati della politica" che vengono messi a capo delle varie associazioni venatorie.... ERANO e CONTINUERANNO solo ad essere i "portaborse" dei vari politicanti.

Hanno tutto l'interesse a farci rimanere "divisi" e noi che........!!!!
                        Angelo Di Maggio

« Non c'è patto che non sia stato rotto, non c'è fedeltà che non sia stata tradita, fuorché quella di un cane fedele. » (Konrad Lorenz)

Commenta

• samu
                          ⭐⭐
                          • Oct 2010
                          • 633
                          • veneto

Oppure unitariamente, noi menbri di questo forum inviare comunicati ai giornali. Non mancano certo le buone e competenti penne!
                          che aspettiamo?

Commenta

• schiopparo
                            ⭐⭐
                            • May 2010
                            • 387
                            • Paliano
                            • Setter Inglese

Non sò questo forum quanti ne conti, ma sono sicuro che se tutti uniti ( e nell'eventualita collabborare anche con altri forum sulla caccia qualora il numero sia insufficiente) siamo un bel numero! Infatti se tutti uniti abbiamo il diritto di essere ascoltati dato che prima di essere cacciatori siamo cittadini e persone per bene, che non abbiamo alcun precedente penale se abbiamo la licenza! Anzichè legalizzare la droga in Italia "per uso personale" come se si trovasse in vendita in tabaccheria (è quindi logico che si incentiva lo spaccio), dovrebbero concedere qualche ampliamento venatorio dato che come ripeto la caccia è esercitata per lo più da persone responsabili e serie!
                            Saluti

Commenta

• Super 90
                              ⭐⭐⭐
                              • Dec 2008
                              • 2217
                              • Bronx (NA)

Originariamente inviato da fistione
                              Sapessi da quanto tempo lo dico anche io.....[:-clown]
                              io invece dico che se tutti e 70000 non rinnovassimo i versamenti anche solo per un anno vedrete cosa succederebbe...........
                              « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..