Gilet OTHO o simili... dove trovarlo?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

il beccaccino parlante Scopri di più su il beccaccino parlante
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • il beccaccino parlante
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2009
    • 2486
    • Bologna
    • Emy DD, Rommel DD

Gilet OTHO o simili... dove trovarlo?

Carissimi, da quest'anno ho utilizzato un favoloso gilet marcato OTHO (ho girato su internet ma questa ditta pare non abbia un sito) che è a dir poco fantastico... carniere ampissimo, con ampie aperture sui lati che non fanno scivolare fuori la selvaggina, tasche anteriori collegate al carniere (mi diceva chi me l'ha venduto che è in stile maremmano) e 4 tasche anteriori. Tessuto teflonato idrorepellente, carniere apribile per facilitarne la pulizia e zip sulla schiena per far traspirare la schiena durante i mesi caldi... l'avevo comprato alla fiera di un paese vicino per una 40ina di euro... dato che piace anche al babbo e allo zi, vorrei trovare qualche rivenditore che ha questi gilet o almeno dei gilet simili...

un saluto

Alessandro
    Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
    Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.
  • vingiul
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2009
    • 1597
    • Pogerola di Amalfi (SA)

Ciao Alessandro,
    la UNIVERS ha qualcosa di simile, sia in tela che in velluto. Da queste parti si trova facilmente.
    Vincenzo

Commenta

• fongaros
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2008
      • 6847
      • Verona
      • Setter Inglese Pointer Inglese

la univers sta anche copiando il taglio dei famosi giubbini americani Filson... io me ne sono preso uno cerato con maniche ed uno non cerato senza maniche a pochi soldi. Praticamente uso sempre quelli :-)

Commenta

• il beccaccino parlante
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2009
        • 2486
        • Bologna
        • Emy DD, Rommel DD

mi spiace ma la univers, oltre a fare dei carnieri per cacciatori dalla padella facile o che cacciano in zone prive di selvaggina (fanno dei carnieri che fanno ridere, scomodi e stretti) non ha un modello con le tasche frontali che entrano nel carniere... quando prendo un fagiano queste tasche sono comodissime perchè ti permettono di infilare la selvaggina senza fare il contorsionista...
        Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
        Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.

Commenta

• fongaros
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2008
          • 6847
          • Verona
          • Setter Inglese Pointer Inglese

Originariamente inviato da il beccaccino parlante
          mi spiace ma la univers, oltre a fare dei carnieri per cacciatori dalla padella facile o che cacciano in zone prive di selvaggina (fanno dei carnieri che fanno ridere, scomodi e stretti) non ha un modello con le tasche frontali che entrano nel carniere... quando prendo un fagiano queste tasche sono comodissime perchè ti permettono di infilare la selvaggina senza fare il contorsionista...
          Mi permetto di dissentire.
          Forse non hai visto tutti i modelli... Io li ho e ci sta facilmente una lepre di oltre 4 Kg e senza contorsionismi. Chiedi a Pahala qui nel forum.

Commenta

• il beccaccino parlante
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2009
            • 2486
            • Bologna
            • Emy DD, Rommel DD

Finalmente ho trovato quello che reputo "il miglior gilet da caccia della storia"!

Commenta

• cuba7179
              ⭐⭐⭐
              • Jul 2007
              • 7127
              • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
              • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

si può acquistare direttamente dal sito? Non sono indicati i prezzi...
              sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• Alberto
                Bracco da attacco
                • Jul 2007
                • 4908
                • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
                • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

Finalmente ho trovato quello che reputo "il miglior gilet da caccia della storia"!

http://www.blucity.eu/blucity01/prod...id_product=355

Un mio amico ne ha preso uno molto simile, se nn uguale, alla fiera del 1° Maggio ad Arquata per una 40ina d'euro!![vinci]
                Alberto Merlo

Commenta

• il beccaccino parlante
                  ⭐⭐⭐
                  • Sep 2009
                  • 2486
                  • Bologna
                  • Emy DD, Rommel DD

Originariamente inviato da cuba7179
                  si può acquistare direttamente dal sito? Non sono indicati i prezzi...
                  non sapei, pro mandare una mail... io caccio con questo gilet 7 anni ormai... e tra i miei peregrinare ci sono state dentro pure due borsate di spinaci...

Alberto è lo stesso venditore! mi ha anche detto che farà un salto il 30 giugno sempre ad Arquata!

Commenta

• Alberto
                    Bracco da attacco
                    • Jul 2007
                    • 4908
                    • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
                    • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

Alberto è lo stesso venditore! mi ha anche detto che farà un salto il 30 giugno sempre ad Arquata!

E allora mi sà proprio di si!!! Ero molto tentato a prenderla, ma ne avevo appena presa una un paio di gg prima e ho desistito!![;)]
                    Molto bella cmq....
                    Alberto Merlo

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..