Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
amici[:-glass],
tra poco sarà il compleanno mio e di mio zio (siamo nati lo stesso giorno) e stavo cercando un oggetto o qualcosa che abbia comunque una utilità per la nostra passione...magari qualcosa di originale o simpatico.
(pensate sia banale l'idea di comprare lo stesso oggetto sia per me che per lui?)
(budget sui 50-100€)
è qualche giorno che giro su internet e sono anche andato in un negozio ma ancora non ho avuto l'illuminazione[:-bunny].
aperto a qualsiasi consiglio possiate darmi. [:D]
la caccia che pratichiamo insieme è quella al fagiano, ma lui è anche appassioanto di montagna e va a camosci...
.....un bel libro di caccia al massimo.. sulla caccia in montagna ne fa di belli "ATHESIA" editore..
sennò... non so..... avrà già tutto per la caccia immagino......
ma io stavo pensando a qualcosa da poter portare in giro...
hai in mente quegli oggetti che ti porti spesso dietro e che 99 volte non te ne fai niente ma la 100ma volta ti metti la mano in tasca e ringrazi per averle portata?
un bel collare con un bel guinzaglio potrebbero fare al caso tuo.calcola che io in materia di gunziagli sto sempre a piedi mi riducoad usa o un pezzo di spago oppure una catenella qualsiasi che trovo in cantina......lo so sono pietoso pero li perdo in continuazione
Riserva - Equipaggiamento caccia: Cartucciere, tracolle e foderi per carabine e fucili, zaini, trisacche, ghette, il top dell’ equipaggiamento per la vostra Caccia preferita. Visita le pagine del nostro catalogo e registrati per poter prenotare i prodotti.
Buongiorno a tutti vorrei un consiglio su che libro di cucina acquistare per trovare un po' di ricette di cucina per selvaggia, naturalmente. Con una...
Vi segnalo con piacere il lavoro appena uscito di Angelo Lasagna ( che come sapete e' titolare dell'affisso di pointer inglesi Luminensis)...
02-02-24, 09:41
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta