Calendari per cacciatori
Comprimi
X
-
ma sinceramente a me sto calendario non che faccia impazzire.
primo mi apsettavo qlc di piu attinente alla caccia e qui di caccia credo che ci sia veramente poco.
secondo se devo giudicare i personaggi scelti dico che in giro se ne trovanno di molto meglio.
per questo io non lo compro.Commenta
-
Alessandro se me ne mandi uno de sti' calendari l'attacco in ufficio mi sono stufato di quelli istituzionali e al massimo il cambio ci da' quelli della farmacia d'angolo.....e poi chissa' quante babbione da me farei protestareCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
-
Sono dispiaciuto...[:-bunny]ma sinceramente a me sto calendario non che faccia impazzire.
primo mi apsettavo qlc di piu attinente alla caccia e qui di caccia credo che ci sia veramente poco.
secondo se devo giudicare i personaggi scelti dico che in giro se ne trovanno di molto meglio.
per questo io non lo compro.
Ma dai, beviamoci su uno Jaegermeister allora ! [:D]
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneSono incappato in una serie di articoli sui contributi ai cacciatori. Vi incollo una traduzione (google) che ritengo possa essere interessante, sopratutto...
-
Canale: Chiacchierando
23-08-22, 12:18 -
-
da truzzedduCosa ne pensate?
AB si costituisce ai Tar in difesa dei calendari venatori regionali
giovedì 26 settembre...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da GrouseVi condivido un articolo scientifico abbastanza recente che andrebbe indirizzato alle nostre associazioni di categoria ....
Nelle conclusioni...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da tommaso87Ciao a tutti, alcuni giorni fa parlando con una ragazza che alleva bassotti e non cacciatrice ma che addestra i suoi cani per le prove di lavoro e le...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da FrancescoCiao a tutti, ho creato questo sondaggio di 20 domande su Google Moduli per tutti i cacciatori e tiratori presenti sul forum (e non solo). Lo scopo del...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta