Poi siccome aveva sparato al campo del tiro al piattello, non credo che abbia infranto alcuna norma. Quando frequentavo io il campo di tiro a volo spesso c'erano dei ragazzi che facevano la scuola di tiro, senza tante complicazioni e senza il porto d'armi.
la vostra prima volta!!!
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
si ma 23-6 = 17 anni, poi dice avevo 23 anni, il che lascia pensare che siano passati altri anni, dunque ..prescrizione.
Poi siccome aveva sparato al campo del tiro al piattello, non credo che abbia infranto alcuna norma. Quando frequentavo io il campo di tiro a volo spesso c'erano dei ragazzi che facevano la scuola di tiro, senza tante complicazioni e senza il porto d'armi.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250) -
condivido le ragione spiegati da molti utenti che quando si afferma una cosa bisogna essere coscienti di quello a cui si potreebbe andare incontro.
pero credo che se si fa un sondaggio pochissime persone hanno sparto il primo colpo dopo il pda.
è come rispettare il limite di 50 km o a volte di 30 km.quanti di voi lo fanno?come si fa a procedere con l'auto a 30 km senza farla spegnere?
con questo voglio dire che la storia del primo colpo è scontata che sia avvenuta contro le disposizioni di legge è quasi una cosa automatica senza che ci sia bisogno di indagini o interrogatori ed anche se non lo si dice è normale che sia avvenuto cosi.
salvo poi rare anzi rarissime anzi rarissimissime eccezioni(passate il termine).Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968🦉
- Kurzhaar Club Italiano Delegazione Lazio
Trofeo di Natale 15 Dicembre 2024 presso la ZAC Fontemaggio - Stimigliano (RI)
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
28-11-24, 10:08 - Kurzhaar Club Italiano Delegazione Lazio
-
-
da oreipOggi 19 Marzo è la festa del papà, ed io sento l'urgenza di Augurare a tutti noi di trascorrere una giornata serena possibilmente accanto ai nostri...
-
Canale: BUON COMPLEANNO!
-
-
da jon62Faccio i miei auguri a tutti Papà, rendendomi conto che non è il mestiere più facile del mondo.
Mi permetto di allargare gli auguri anche a...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da flouTanti auguri nel giorno della nostra festa a tutti, a quelli che ci sono e a quelli che riposano in cielo.
Tanti auguri Papà.-
Canale: BUON COMPLEANNO!
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta