Ciao a tutti[:142][:142][:142]
Caccia al Tordo
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Caccia al Tordo
Ho una bellissima foto della mia squadra di caccia dopo una battuta al Tordo ke pratichiamo qui in Puglia da me.Un' esperienza ke auguro di fare a tutti e di non sminuirla come fanno tanti.Il problema sta nel fatto ke ha troppi kb e non riesco a caricarla......come faccio?
Ciao a tutti[:142][:142][:142] -
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da LUIGI
Ho una bellissima foto della mia squadra di caccia dopo una battuta al Tordo ke pratichiamo qui in Puglia da me.Un' esperienza ke auguro di fare a tutti e di non sminuirla come fanno tanti.Il problema sta nel fatto ke ha troppi kb e non riesco a caricarla......come faccio?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Ti consiglio di leggere le FAQ che trovi in alto e dove avrai molte delle risposte alle tue domande.
Nella fattispecie leggi qui:
Inoltre ti prego di leggere almeno una volta le regole del forum e l'etica comportamentale che ci piace seguire.
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da LUIGI
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Ci sono riuscito....bella vero????
Io sono il primo da sinistra in ginocchio....ciao a tutti
Immagine:

82,25KBCommenta
-
Che facce da terroristi !!!Vi conosco di vista un pò tutti[durbans]
Un vecchio detto afferma : " ORIA FUMA e Francavilla guarda...."
Ciao Luigi benvenuto e salutami tutti gli amici del circolo cacciatori all'angolo di via Latiano(non ricordo il nome della piazzetta dove c'é il pozzo al centro)ed in particolar modo il Sig.Pasquale SPINA e quell'altro articolo celeste che lavora da Cannone a Brinisi.[:-golf]Delegato C.I.Sp. Puglia(Club italiano Spinoni)
sigpicCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseSi era giovani , belli e ricchi di ormoni e di sogni ...
E si cacciava a capanno , quando ancora erano numerosissime le " Seleghe...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da GioCBuonasera a tutti
Vorrei comprare il richiamo del tordo quello a fiato in vista del passo dei tordi
Sino ad ora ho utilizzato lo zip però...-
-
-
da l'ingleseIl Tordo trovato
Si era giovani , belli e ricchi di ormoni e di sogni ...
E si cacciava a capanno , quando ancora erano numerosissime...-
-
-
da sergio53Qualcuno ha provato queste cartucce? Sono così assemblate: bossolo blu a marchio Rottweill mm 70 tipo 2 , l' innesco sembra un 616 - polvere a lamelle...
-
Canale: Armi & Polveri
05-08-25, 11:20 -
-
da LorisCaccia. La Giunta regionale ridetermina il calendario venatorio 2024-2025. Definiti i carnieri giornalieri e stagionali per alcune specie e ripristinata...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta