Caccia al Tordo

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

LUIGI
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • LUIGI

Caccia al Tordo

Ho una bellissima foto della mia squadra di caccia dopo una battuta al Tordo ke pratichiamo qui in Puglia da me.Un' esperienza ke auguro di fare a tutti e di non sminuirla come fanno tanti.Il problema sta nel fatto ke ha troppi kb e non riesco a caricarla......come faccio?
    Ciao a tutti[:142][:142][:142]
  • Massimiliano
    Amministratore - Fondatore
    • Mar 2005
    • 13396
    • Lugano
    • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da LUIGI

Ho una bellissima foto della mia squadra di caccia dopo una battuta al Tordo ke pratichiamo qui in Puglia da me.Un' esperienza ke auguro di fare a tutti e di non sminuirla come fanno tanti.Il problema sta nel fatto ke ha troppi kb e non riesco a caricarla......come faccio?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Ti consiglio di leggere le FAQ che trovi in alto e dove avrai molte delle risposte alle tue domande.
    Nella fattispecie leggi qui:

Inoltre ti prego di leggere almeno una volta le regole del forum e l'etica comportamentale che ci piace seguire.
    Massimiliano

Commenta

• LUIGI

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da LUIGI

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
      Ci sono riuscito....bella vero????
      Io sono il primo da sinistra in ginocchio....ciao a tutti

Immagine:

82,25KB

Commenta

• Zù Manuele
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2005
        • 2033
        • Martina Franca, Taranto, Puglia.
        • -Spinoni -Bracco italiano -Segugi cinghiali

Che facce da terroristi !!!Vi conosco di vista un pò tutti[durbans]
        Un vecchio detto afferma : " ORIA FUMA e Francavilla guarda...."
        Ciao Luigi benvenuto e salutami tutti gli amici del circolo cacciatori all'angolo di via Latiano(non ricordo il nome della piazzetta dove c'é il pozzo al centro)ed in particolar modo il Sig.Pasquale SPINA e quell'altro articolo celeste che lavora da Cannone a Brinisi.[:-golf]
        Delegato C.I.Sp. Puglia
        (Club italiano Spinoni)

sigpic

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..