Non ci sono riuscito........
Comprimi
X
-
Non ci sono riuscito........
Mezzora fa' sulla via del mare la strada che collega Roma centro con Ostia lido, mentre rientravo dal pranzo a casa dei miei genitori, al semaforo di Ostia Antica mi sono trovato davanti un bellissimo esemplare di bracco italiano molto giovane che andava a zig zag in mezzo alla carreggiata, mi sono messo con le 4 frecce accese in curva tra' l'altro cercando di chiamarlo ma non c'e' stato niente da fare, intanto allertavo gli altri automobilisti ad andare piano, poi ho fatto una manovraccia rischiosa e gli sono andato dietro lampeggiando alle altre auto la situazione di pericolo, ma niente da fare era troppo spaventato, ho dovuto abbandonare avvertendo la stradale del pericolo, speriamo che non lo mettano sotto......Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
io invece qualche anno fa ho portato a casa un setter inglese che dopo averlo investito l'hanno lasciato lì sul ciglio della strada,il cane era denutrito sembrava un cucciolo invece aveva circa dieci anni,il veterinario ha detto che era circa 20 giorni che era lì,dico ma possibile che nessuno l'ha mai visto!!!!!!!!!!dopo svariate ricerche del padrone ho rinunciato e per 5 anni è stato il mio cane,povero non mi mollava un secondo quando ci penso mi si stringe un nodo in gola ...........[:-clown]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SeagateLeggendo il quotidiano apprendo che in questi giorni è in discussione in parlamento una proposta per integrare l'art. 9 della costituzione aggiungendo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da LorisAttenti al lupo, l'incontro è da brivido: come mettersi in salvo
Abbiamo condiviso con loro parte della nostra evoluzione, e per questo hanno un...-
-
-
da BOROSo benissimo che siete molto attenti alla salute dei nostri amici ma viste le temperature sono qui a chiedervi di fare molta attenzione. Il caldo è un...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da cioni ilianoUna notizia apparsa oggi su uno dei tanti social che seguo, narra di scorte di pillole di iodio che i presidi sanitari italiani starebbero stoccando nei...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta