Come al solito gli animalari in maniera subdola e viscida cercano di gettare le basi per chiudere definitivamente...dovesse passare verrà sicuramente chiamata a pronunciarsi la corte costituzionale... spero di sbagliare ma mi pare un grosso rischio... più di tanti altri paventati divieti... qualcuno ne sa qualcosa di più...
Vero pericolo
Comprimi
X
-
Vero pericolo
Leggendo il quotidiano apprendo che in questi giorni è in discussione in parlamento una proposta per integrare l'art. 9 della costituzione aggiungendo le seguenti parole...le riporto come scritte sul quotidiano...:"tutela l'ambiente e gli ecosistemi,anche nell'interesse delle future generazioni; protegge la biodiversità e gli animali."
Come al solito gli animalari in maniera subdola e viscida cercano di gettare le basi per chiudere definitivamente...dovesse passare verrà sicuramente chiamata a pronunciarsi la corte costituzionale... spero di sbagliare ma mi pare un grosso rischio... più di tanti altri paventati divieti... qualcuno ne sa qualcosa di più... -
Credimi...mi auguro di tutto cuore che tu abbia ragione... diversamente e nella malaugurata ipotesi non fosse così...ti toccherà svegliarti e rimanere un'altra volta senza parole... mentre aspetti,se lo ritieni utile e opportuno,puoi continuare a creare e comunicare...Commenta
-
il pericolo non e' la modifica costituzionale, il pericolo e' dell'interpretazione estensiva a cui verra' sottoposta la modifica, dicendo che per il raggiungimento del nuovo scopo dell'art. costituzionale e' necessaria una modifica alla caccia, pesca etc......
e quindi.... andremo a fare i "riservisti" ma non nell'esercito..... !!
ti saluto caccia!!
l'unica fortuna astrattamente possibile e' che la maggioranza che si prefigura in parlamento ora...... di rompere sulla caccia non ne ha manco per le scatole, indi per cui, forse per ora ce la scampiamo.....!!!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafCACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
-
da trikuspideForse avrei dovuto scrivere nella sezione pesca, ma volevo suggerire la semplice ricetta ed allora eccomi qua.
Sta mane ritorno nell'ambiente liquido...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da ronin977Oggi esaminando la doppietta che fu di mio padre mi sono accorto con dispiacere mentre guardavo dentro la canna destra che qualcosa non andava, mi sembrava...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MattoneLeggendo l'interessantissimo articolo linkato sul post dei Lupi, mi sembrerebbe utile una sezione dedicata a quelli con cui ci si deve confrontare, ''ambientalisti'',...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta