E in sicilia niente proroghe...
Comprimi
X
-
Commenta
-
quindi dato che non permettono la caccia libera su richiesta a non isolani,le associazioni venatorie nazionali dovrebbero far qualcosa,certo se poi penso alla regione Sicilia e ai pantani di pachino dove han permesso la caccia ai soli residenti e le persone che han fatto richiesta con tanto di marca da bollo l'anno prima e pagato la tassa.... aoo e siamo sicliani e per di piu' con ambito accettato,che dire .....
le solite .......italianeCommenta
-
mha... facciamo una bella cosa alfio, teniamoci strette le nostre anatre e via.quindi dato che non permettono la caccia libera su richiesta a non isolani,le associazioni venatorie nazionali dovrebbero far qualcosa,certo se poi penso alla regione Sicilia e ai pantani di pachino dove han permesso la caccia ai soli residenti e le persone che han fatto richiesta con tanto di marca da bollo l'anno prima e pagato la tassa.... aoo e siamo sicliani e per di piu' con ambito accettato,che dire .....
le solite .......italiane
mo vado a dormire che domani ho la sveglia alle 5:30 che ci sono un pò di alzavole e beccaccini che mi aspettano...
carloCommenta
-
Commenta
-
Anatre ... alzavole, codoni, germani.... pavoncelle ,beccaccini, tordi...... mi sembra di essere un extra errestre a sentir parlare di queste cose...... ques'anno la cacia per me si è chiusa a metà dicembre....enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
carlo come e' finita stamattina???
io so stato al calduccio,pero' tra poco vado e speriamo de trovar qualche buon laghetto libero,me porto dietro iside e sua madre la tea.
daron che vol di' me sa che sei fori strada e poi la sardegna anche lei ha i suoi problemi da quando il cicalone ci va' spesso hahahahhaha.
qui abbiamo tre animali da stanziale e son ben presenti calcolando i vari parchi eolici,campi immensi di pannelli solari,zone abbandonate dove na volta il grano era....
ma li siamo su....
saluti a tuttiCommenta
-
stamattina ne bene ne male... le alzavole erano lunghe quindi niente, ma qualche beccacino con il cane l'ho fatto!!!carlo come e' finita stamattina???
io so stato al calduccio,pero' tra poco vado e speriamo de trovar qualche buon laghetto libero,me porto dietro iside e sua madre la tea.
daron che vol di' me sa che sei fori strada e poi la sardegna anche lei ha i suoi problemi da quando il cicalone ci va' spesso hahahahhaha.
qui abbiamo tre animali da stanziale e son ben presenti calcolando i vari parchi eolici,campi immensi di pannelli solari,zone abbandonate dove na volta il grano era....
ma li siamo su....
saluti a tutti
carloCommenta
-
oggi nel pome buon passo di alzavole e qualche fischione,eravamo in due e il mio compagno ha fatto un fischione e tre alzavole io un fischione e due alzavole,un'altro fischione se le magnato con tutti e tre i colpi,ma va bene cosi',alla fine anche la iside se fatta i suoi recuperi nell'acqua,la sua mamma sta insegnando bene ahhahahaha
saluti a tuttiCommenta
-
dimmi te con il 90 per cento dei boschi chiusi dove si dovrebbero cacciar cinghiali e becche,se guardate bene il cv 2010 noterete che nella prima stesura la chiusura della becca era dopo il 30 dicembre,e si giustificano tanto i boschi demaniali so chiusi cosi come il resto che so parchi,quindi stavano per lo piu' ....
annamo bene con ste teste di.....
ma del resto demanio forestale in mano alla regione e so=euri cosi come i parchi che stanno prendendo a gestire .
poco da fare finché ci sono milioni di euro.... meno male che na cosa mezza buona il governo l'ha fatta ha tagliato il 40 per cento dei fondi,io li toglierei tutti e vediamo sti parchi chi li prende in gestione ahahahahah.
saluti a tutti
Ciao Alfio.
Non credere che noi qui nel Lazio( va bene così Cicalò?? Forza Juve
) stiamo meglio riguardo ad aree protette.
Ti faccio l'esempio di dove abito io.
Un paese di circa 760 kmq 6000 abitanti situato in collina e circondato da montagne, e in pianura costeggiato da un lago (lago di Fondi per nome) praticamente un paradiso. Diciamo che circa il 70% degl'uomini sono cacciatori, sai quanto territorio abbiamo per cacciare? Il 35% del territorio tra zps, parchi , aree protette e chi ne ha più ne metta.
Figurati che io quando esco con il fucile devo portare con me un permesso speciale rilasciato dall'ente parco anche per portarlo all'armiere, pena un MAZZO TANTO.
Perciò ogni mondo è paese.
Daniele
Il mio cuore è un cacciatore solitario che caccia su una collina solitaria. (William sharp)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseUn mio modesto scritto che narra la mia Settimana Sarda a Beccaccini del Gennaio 2009.
Gentilmente accolto nella Gazzetta della Cinofilia. ...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da Fra PinnaBuongiorno a tutti,mi chiamo Francesco Pinna e scrivo dalla Sardegna,precisamente da Oristano.
sono alla mia prima esperienza con in bracco italiano,prima...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da truzzedduL'Azienda Agricola Truzzu Farm
Vi invita alla manifestazione del 3 e 4 Maggio.
"Primavera nel cuore della Sardegna"
Vi aspettiamo...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Nico93Qualcuno sa se ci sono quagliadromi in Sicilia con sparo?...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da DFSciao! dispongo di AL x 32 di recente produzione, chiedo ausilio per assetti collaudati da destinare a tortora e tordi.
Ho dato un'occhiata...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta