ATTENZIONE prezzi BIGHUNTER

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

mincio75 Scopri di più su mincio75
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • mincio75
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2009
    • 4639
    • Fiumicino(ROMA)
    • Pointer

ATTENZIONE prezzi BIGHUNTER

Salve amici..da pochi giorni ho ricevuto tramite posta il "cataloghino" SMALL PRICE BigHunter con prezzi SCONTATI e con SALDI!!!
    Premetto che sono anni che ordino da loro..sfogliandolo ho notato degli articoli che avevo ordinato qualche mese fa tramite il catalogo generale 2010-2011 ad esempio lo ZAINO SAFETY BROWN pagandolo € 24,50! Ora sul cataloghino small prive saldi il prezzo e' scontato in saldi del 30%:pero' hanno aumenato il prezzo originale a € 35 e con lo sconto l'hanno riportato a € 24,50!!! Questo sistema l'hanno adottato anche su un altro articolo! Ho chiamato per chiarimenti...mi hanno messo in attesa(chissà perché?) e alla fine mi e' stato detto che quel prezzo(€ 35) era quello del cataloghino dello scorso anno 2009-2010. Ora mi domando: ma se l'ultimo prezzo visibile ai clienti e' quello di €24,50(quello che ho pagato io) quello successivo non dovrebbe essere realmente scontato,senza aumentarlo prima di scontarlo????? Che dire!!??!! [incazzato.gif]
    saluti...Lorenzo[:-golf]
    Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!
  • flash
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2008
    • 1321
    • roma
    • pointer

Originariamente inviato da mincio75
    .........Che dire!!??!!
    ....per dirla in italiano direi che è la solita schifezza....
    Guido

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

Originariamente inviato da mincio75
      Salve amici..da pochi giorni ho ricevuto tramite posta il "cataloghino" SMALL PRICE BigHunter con prezzi SCONTATI e con SALDI!!!
      Premetto che sono anni che ordino da loro..sfogliandolo ho notato degli articoli che avevo ordinato qualche mese fa tramite il catalogo generale 2010-2011 ad esempio lo ZAINO SAFETY BROWN pagandolo € 24,50! Ora sul cataloghino small prive saldi il prezzo e' scontato in saldi del 30%:pero' hanno aumenato il prezzo originale a € 35 e con lo sconto l'hanno riportato a € 24,50!!! Questo sistema l'hanno adottato anche su un altro articolo! Ho chiamato per chiarimenti...mi hanno messo in attesa(chissà perché?) e alla fine mi e' stato detto che quel prezzo(€ 35) era quello del cataloghino dello scorso anno 2009-2010. Ora mi domando: ma se l'ultimo prezzo visibile ai clienti e' quello di €24,50(quello che ho pagato io) quello successivo non dovrebbe essere realmente scontato,senza aumentarlo prima di scontarlo????? Che dire!!??!! [incazzato.gif]

pure io compro da loro e pure io ho ricevuto il cataloghino, tanto hanno sempre ragione loro ti prendono per il c...o e poi credono d'essere piu' furbi, finche' qualcuno non li scopre e allora fanno pure gli spavaldi, bisognerebbe mandarli a ca....e e poi vedono se gli conviene continuare a fare i furbetti
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Super 90
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2008
        • 2217
        • Bronx (NA)

è diventato BRIGHUNTER!!!!!!!Io è da un pò che non compro più da loro..............
        « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• camstefano
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2008
          • 1097
          • DARFO BOARIO TERME
          • Due Spaniel Tedesco

io ho preso alcune cose ed erano totalmente scadenti anche se super pubblicizzate,per me è tutta cinesaglia...bidonate insomma.!!!

Commenta

• giuseppe_
            ⭐⭐
            • Oct 2010
            • 226
            • palermo
            • setter: tex setter: fendyt setter: nur

propongo di sommergerli di e-mail di protesta:
            qualcuno scriva, se può, un unico testo e poi ognuno di noi lo inoltri dal proprio indirizzo.
            giuseppe_

Commenta

• mincio75
              ⭐⭐⭐
              • Mar 2009
              • 4639
              • Fiumicino(ROMA)
              • Pointer

Originariamente inviato da giuseppe_
              propongo di sommergerli di e-mail di protesta:
              qualcuno scriva, se può, un unico testo e poi ognuno di noi lo inoltri dal proprio indirizzo.
              giuseppe_
              Concordo!
              Sono cose che non dovrebbero succedere...
              Tempo fa ho visto un servizio al tg dove la finanza faceva dei controlli dei prezzi durante i saldi,con tanto di foto scattate ai prezzi prima dei saldi!!! E dopo il tg anche striscia la notizia andava a sputtanarli!!!Inoltre a me da' fastidio la cosa che secondo loro noi siamo degli stupidi....

Commenta

• mrx75
                • Oct 2008
                • 73
                • ostia lido roma

Grande Mincio75... Mi hai anticipato volevo aprirlo io questo topic avvertendo tutti gli amici cacciatori e non di stare attenti a credere troppo ai saldi Big Hunter, in quanto anche io ho costato che sul piccolo catalogo small price 2011,da poco arrivatomi, alcuni oggetti proposti vengono prima aumentati e poi scontati del 30% ed arrivano al prezzo già proposto dal catalogo grande 2010/2011. Li ho chiamati e la loro risposta e' stata che........ Chiamateli e fatevela spiegare io mi vergogno a ripeterla. Grazie per la presa per il culo dopo avervii comprato centinaia di sudati euriiiiiii. Attenti amici.

Commenta

• ojaja
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2009
                  • 3374
                  • olbia
                  • segugi istriani,bassotti tedeschi,jagd terrier

. .. e da un pezzo che non compro piu da big hunter... le stesse cose le trovo qui da me anche a prezzi inferiori!..

Commenta

• marcello69
                    ⭐⭐
                    • Apr 2009
                    • 461
                    • livorno
                    • setter inglese milo

andrebbe segnalato al gabibbo ,della pubblicita' televisiva hanno paura perche'
                    arriva anche alla finanza[:-clown][:-clown][:-clown]

saluti Marcello

Commenta

• mincio75
                      ⭐⭐⭐
                      • Mar 2009
                      • 4639
                      • Fiumicino(ROMA)
                      • Pointer

Originariamente inviato da marcello69
                      andrebbe segnalato al gabibbo ,della pubblicita' televisiva hanno paura perche'
                      arriva anche alla finanza[:-clown][:-clown][:-clown]
                      Appunto

Commenta

• marco65
                        ⭐⭐⭐
                        • Aug 2009
                        • 1005
                        • Roma

Originariamente inviato da ojaja
                        . .. e da un pezzo che non compro piu da big hunter... le stesse cose le trovo qui da me anche a prezzi inferiori!..
                        e in più hai la possibilità di provarle all'istante senza correre il rischio di dover pagare ulteriori spese di spedizioni .....[fiuu]
                        Saluti Marco65

Commenta

• duedentoni_old

azz io ho preso le tasse del caffe..ma non ricordo quanto costavano però le trovo solo li... comunque se ci mettiamo a fare la guerra fra noi... non ne usciamo più..se non vi trovate bene cambiate fornitore ce ne sono migliaia di cataloghi e vendite on line!

Commenta

• fongaros
                            ⭐⭐⭐
                            • Oct 2008
                            • 6847
                            • Verona
                            • Setter Inglese Pointer Inglese

Originariamente inviato da duedentoni
                            azz io ho preso le tasse del caffe..ma non ricordo quanto costavano però le trovo solo li... comunque se ci mettiamo a fare la guerra fra noi... non ne usciamo più..se non vi trovate bene cambiate fornitore ce ne sono migliaia di cataloghi e vendite on line!
                            Lara ha ragione: se volete protestare fatelo direttamente. Queste notizie possono essere usate strumentalmente e ritorcersi contro gli stessi inquisitori, per esempio ridicolizzando la figura del cacciatore medio o, peggio ancora, insinuando che comperiamo armi per corrispondenza (rimanendo in tema generale, non lo sono anche i coltelli?). Conosciamo a menadito Striscia ed i suoi furbi metodi...
                            ps
                            Mi sono approvvigionato anche io da Big, ma non posso dire niente di male sui prodotti acquistati.

Commenta

• gigi

io avevo comprato dei pile XXXL....sono si XXXL ma fatti dai cinesi corrispondono forse ad una taglia XL devono andare dove lo prendeva rosa,per me possono morì
                              gigi

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..