ATTENZIONE prezzi BIGHUNTER

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

mincio75 Scopri di più su mincio75
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • mincio75
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2009
    • 4639
    • Fiumicino(ROMA)
    • Pointer

Non e' una guerra fra di noi...e' semplicemente un avvertimento per gli amici cacciatori che utilizzano questo catalago! Tutto qua
    saluti...Lorenzo[:-golf]
    Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

Originariamente inviato da gigi
      io avevo comprato dei pile XXXL....sono si XXXL ma fatti dai cinesi corrispondono forse ad una taglia XL devono andare dove lo prendeva rosa,per me possono morì
      gigi

Gigi compro pure io taglie " forti " xxxl e a me vanno bene ilproblema e' che sopra a quelle taglie non e' facile trovarle, non sara' forse il caso che pensamo a dimagri'[:-cry]
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Alessandro il cacciatore
        🥇🥇
        • Feb 2009
        • 20199
        • al centro della Toscana
        • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da duedentoni
        azz io ho preso le tasse del caffe..ma non ricordo quanto costavano però le trovo solo li... comunque se ci mettiamo a fare la guerra fra noi... non ne usciamo più..se non vi trovate bene cambiate fornitore ce ne sono migliaia di cataloghi e vendite on line!

ecco quello che cerchi:

FRANKONIA Online Shop für Jäger, Sportschützen, Natur- und Hundefreunde, sowie Modeinteressierte – Jagdzubehör & hochwertige Markenbekleidung online bestellen – FRANKONIA Tradition seit 1908

(ogni 5 nuovi clienti che trovo, mi fanno sparare a un cervo...sono gia' a 4!)
        Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• Rossella
          ⭐⭐⭐⭐
          • Mar 2005
          • 14715
          • Gallia Cisalpina
          • Setter Inglese

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
          ecco quello che cerchi:

FRANKONIA Online Shop für Jäger, Sportschützen, Natur- und Hundefreunde, sowie Modeinteressierte – Jagdzubehör & hochwertige Markenbekleidung online bestellen – FRANKONIA Tradition seit 1908

che bello il servizio con le "rennine"!!!![:D][:D][:D]
          Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• O' Brigante
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2010
            • 1330
            • Mont Saint Michel

MA oramai fanno tutti cosi! mica solo big hunter? tutti i negozi di abbigliamento, anche grandi marche! Qui ad Avellino per correttezza e rispetto della privacy non faccio i nomi dei negozi, ma ragazzi parliamo di grandi marche eh, hanno adottato lo stesso sistema tant'è che mio padre volendo comprare l'ennesimo vestito per lavoro si reca in questo negozio e trova sta bella sorpresa. il negoziante avendo riconosciuto mio padre "politico" non sapeva piu dove appigliarsi! ahahahahahahah che risate!!!! voleva chiamare la finanza ma poi dopo mille implorazioni ha preferito lasciar perdere!
            Signori parliamo di vestiti di 1000 euro non di sciuscielle!!!!!!
            Non è passione...... ma stile di vita

Commenta

• jackterrier

così tanto per diritto di cronaca, i prezzi di bighunter dell'abbigliamento beretta sono identici a quelli del listino ufficiale!
              [:-bunny][:-bunny]

Commenta

• fongaros
                ⭐⭐⭐
                • Oct 2008
                • 6847
                • Verona
                • Setter Inglese Pointer Inglese

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                Sei sicuro che non si tratti di sparare su un disegno di una tazzina?[:D]
                Metti le cose in chiaro, si sa mai...

Commenta

• duedentoni_old

Io ho preso i piatti mi piacciono molto e i prezzi non sono quelli di Franconia! tra l'altro mi si è rotto uno con il cinghiale e ho chiesto se era possibile riaverlo e mi hanno accontentato. E' arrivato tutti imballato nei migliori dei modi forse anche con troppa cura ci ho messo mezz'ora per scartare il tutto! Acquistare abbigliamento su internet ha i suoi pro e i contro i contro sono che da marca a marca la vestibilità cambia e ve lo dice una che lavora in una sartoria militare e 2 minuti fa l'anno chiamata perchè i pantaloni ordinati non gli stanno...
                  Comunque rimango della mia idea e la penso come Renato.

Commenta

• rico
                    ⭐⭐
                    • Jan 2007
                    • 343
                    • castelnuovo del garda, Verona, Veneto.
                    • giotto,libera e lapo bracchi italiani e taxi spinone italiano

per alessandro, potevi dirlo prima che ti serviva il quinto, proprio 4 giorni fa ho preso un gilet di lana coi bottoni in corno, stupendo; avresti già raggiunto il numero.
                    hellas

Commenta

• BENELLI.78
                      ⭐⭐⭐
                      • Aug 2009
                      • 2041
                      • Napoli
                      • Springer Spaniel inglese

anche al centro commerciale DECHATON è SUCCESSA LA STESSA COSA.
                      Mira bene sbaglia poco

Commenta

• B.massimiliano

PRECISAZIONI SU PREZZI ARTICOLI BIGHUNTER

In riferimento a quanto scritto nei post che si leggono in questo forum, vorrei chiarire gli accadimenti in modo chiaro e circostanziato.
                        Resta inteso che ciascuno può avere la propria opinione sull'operato della BigHunter Srl ed esprimerla sempre però nel rispetto reciproco.
                        Vorrei quindi chiarire ogni eventuale equivoco raccontando i fatti nella loro interezza, in modo esaustivo e collocandoli nei tempi debiti:

Nel gennaio del 2010 sul catalogo promozionale denominato Small Price a pagina 9 si trovano due zaini a marchio BigHunter: zaino Safety Brown da 35 a 24,50 euro e zaino Safety Bushcamo da 39,90 a 27,90 euro; infine a pagina 19 si trova un borsone a seggiolino Rip-Stop da 26,90 a 18,80, tutti con il medesimo sconto del 30 % sul prezzo di mercato evidenziato con logo-sconto.

Tali tre prodotti vengono riproposti nel mese di luglio sempre dell'anno 2010 alle pagine 240 e 241 del catalogo generale, a prezzi scontati rispettivamente euro 24,50, euro 27,90 e euro 18,80. Su tale catalogo di 548 pagine, con migliaia di articoli, viene direttamente riportato il prezzo scontato di tutti gli articoli qualora ne godano, senza specifiche grafiche (logo-sconto), così come correttamente avvenuto per i tre articoli in oggetto.

Nel mese corrente, esattamente 20 giorni fa circa, tali tre prodotti rientrano nel catalogo promozionale Small Price 2011.

In detto catalogo ci sono moltissimi articoli non oggetto di sconto in quanto prodotti dove non vi è la possibilità di concederli o prodotti con l'indicazione solo del prezzo già scontato, che viene inserita solo su articoli che non hanno ancora goduto di sconti.

L'impaginato grafico riporta erroneamente invece lo sconto del 30% sul prezzo di mercato, partendo dal prezzo originale e creando indubbia confusione.

Tale sconto non doveva essere indicato in quanto articoli già scontati in precedenza, doveva quindi essere pubblicato solo il prezzo effettivo.
                        Questo è il solo nostro errore, di cui ci scusiamo.

Tale errore è dipeso dal nostro ufficio grafico che ha riportato inavvertitamente il logo-sconto presente sul catalogo Small Price 2010.
                        Tengo a ribadire che nella sostanza tutti i clienti BigHunter che dal gennaio del 2010 ad oggi hanno acquistato tali zaini e borsoni, hanno goduto dei prezzi scontati pagandoli esattamente come indicato (24,50, 27,90 e 18,80 euro) anche se nel frattempo è trascorso un anno intero che ha portato ovunque ed in maniera generalizzata purtroppo notevoli aumenti di costi.

La BigHunter da sempre è un'azienda che pubblica il prezzo di ogni suo articolo in maniera chiara, fotografandolo con correttezza e descrivendolo in maniera esaustiva. Tra le missioni della nostra azienda vi è certamente quella di portare ogni novità mondiale a prezzi concorrenziali all'attenzione dei propri clienti, oltre che difendere la caccia in ogni sua forma e in modo pubblico, come moltissimi sanno.

Pertanto alla luce di quanto sopra descritto teniamo a precisare che la buona fede della BigHunter Srl è palese e non può essere messa nella sostanza in discussione, nonostante il disguido di cui nuovamente ci scusiamo.

Consapevoli come siamo, da sempre, che il nostro vivere come azienda dipende dalla correttezza con cui trattiamo i nostri clienti e dalla nostra massima trasparenza su ogni singolo accadimento, tanto dovevo per chiarire l'equivoco, ringrazio per l'ospitalità e per le giuste segnalazioni ricevute.

Cordialmente saluto.
                        Massimiliano Betti
                        Tutor BigHunter Srl

Commenta

• stefano64
                          ⭐⭐⭐
                          • Sep 2009
                          • 3506
                          • civitavecchia
                          • pointer

Non c'è che dire ... potenza del forum ...

Commenta

• cicalone
                            Celsius °C
                            • Dec 2008
                            • 19936
                            • Ostia Lido Roma
                            • cane da lecco

Con l'occasione della risposta del sig. Massimiliano Betti vorrei chiedergli come mai non fornite a noi clienti taglie massime rispetto a quelle che gia' fornite visto che piu' di qualcuno che le XXXL a volte non corrispondono alle misure Europee o quantomeno Italiane, io sono un vostro cliente da diversi anni e mi piacerebbe comprare sempre da voi ma purtroppo a volte sono costretto ad andare anche da altri.
                            Ho anche la vostra tessera Big hunter e insieme a due miei amici compriamo spesso suvostro catalogo.

Grazie

Mauro Gullotta
                            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• slapbass
                              ⭐⭐
                              • Jun 2010
                              • 297
                              • Pomigliano D'Arco (NA)
                              • Setter irlandese.

Quoto Stefano64...
                              L'eterno cruento amore del cacciatore...
                              www.youtube.it/slapbass1982

Commenta

• mincio75
                                ⭐⭐⭐
                                • Mar 2009
                                • 4639
                                • Fiumicino(ROMA)
                                • Pointer

Si e' vero: potenza del forum...perciò ,secondo il mio modesto parere, e' giusto utilizzare il forum anche per queste cose!!!!!

---------- Messaggio inserito alle 08:38 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:12 PM ----------

Originariamente inviato da B.massimiliano
                                PRECISAZIONI SU PREZZI ARTICOLI BIGHUNTER

In riferimento a quanto scritto nei post che si leggono in questo forum, vorrei chiarire gli accadimenti in modo chiaro e circostanziato.
                                Resta inteso che ciascuno può avere la propria opinione sull'operato della BigHunter Srl ed esprimerla sempre però nel rispetto reciproco.
                                Vorrei quindi chiarire ogni eventuale equivoco raccontando i fatti nella loro interezza, in modo esaustivo e collocandoli nei tempi debiti:

Nel gennaio del 2010 sul catalogo promozionale denominato Small Price a pagina 9 si trovano due zaini a marchio BigHunter: zaino Safety Brown da 35 a 24,50 euro e zaino Safety Bushcamo da 39,90 a 27,90 euro; infine a pagina 19 si trova un borsone a seggiolino Rip-Stop da 26,90 a 18,80, tutti con il medesimo sconto del 30 % sul prezzo di mercato evidenziato con logo-sconto.

Tali tre prodotti vengono riproposti nel mese di luglio sempre dell'anno 2010 alle pagine 240 e 241 del catalogo generale, a prezzi scontati rispettivamente euro 24,50, euro 27,90 e euro 18,80. Su tale catalogo di 548 pagine, con migliaia di articoli, viene direttamente riportato il prezzo scontato di tutti gli articoli qualora ne godano, senza specifiche grafiche (logo-sconto), così come correttamente avvenuto per i tre articoli in oggetto.

Nel mese corrente, esattamente 20 giorni fa circa, tali tre prodotti rientrano nel catalogo promozionale Small Price 2011.

In detto catalogo ci sono moltissimi articoli non oggetto di sconto in quanto prodotti dove non vi è la possibilità di concederli o prodotti con l'indicazione solo del prezzo già scontato, che viene inserita solo su articoli che non hanno ancora goduto di sconti.

L'impaginato grafico riporta erroneamente invece lo sconto del 30% sul prezzo di mercato, partendo dal prezzo originale e creando indubbia confusione.

Tale sconto non doveva essere indicato in quanto articoli già scontati in precedenza, doveva quindi essere pubblicato solo il prezzo effettivo.
                                Questo è il solo nostro errore, di cui ci scusiamo.

Tale errore è dipeso dal nostro ufficio grafico che ha riportato inavvertitamente il logo-sconto presente sul catalogo Small Price 2010.
                                Tengo a ribadire che nella sostanza tutti i clienti BigHunter che dal gennaio del 2010 ad oggi hanno acquistato tali zaini e borsoni, hanno goduto dei prezzi scontati pagandoli esattamente come indicato (24,50, 27,90 e 18,80 euro) anche se nel frattempo è trascorso un anno intero che ha portato ovunque ed in maniera generalizzata purtroppo notevoli aumenti di costi.

La BigHunter da sempre è un'azienda che pubblica il prezzo di ogni suo articolo in maniera chiara, fotografandolo con correttezza e descrivendolo in maniera esaustiva. Tra le missioni della nostra azienda vi è certamente quella di portare ogni novità mondiale a prezzi concorrenziali all'attenzione dei propri clienti, oltre che difendere la caccia in ogni sua forma e in modo pubblico, come moltissimi sanno.

Pertanto alla luce di quanto sopra descritto teniamo a precisare che la buona fede della BigHunter Srl è palese e non può essere messa nella sostanza in discussione, nonostante il disguido di cui nuovamente ci scusiamo.

Consapevoli come siamo, da sempre, che il nostro vivere come azienda dipende dalla correttezza con cui trattiamo i nostri clienti e dalla nostra massima trasparenza su ogni singolo accadimento, tanto dovevo per chiarire l'equivoco, ringrazio per l'ospitalità e per le giuste segnalazioni ricevute.

Cordialmente saluto.
                                Massimiliano Betti
                                Tutor BigHunter Srl
                                Per prima cosa vorrei ringraziarla per l'intervento tempestivo..e ammiro la sua gratitudine per l'ospitalita e per le giuste segnalazioni che sono state scritte!
                                da quello che ho capito e' stato un errore di stampa...una sola cosa vorrei capire e sapere: i tre articoli in questione nel catalogo generale dello scorso anno (2009-2010) erano quindi prezzati € 35 €39,90 e €26,90???
                                Ringraziandola di nuovo, le porgo i miei più cordiali saluti
                                saluti...Lorenzo[:-golf]
                                Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..