tg5 delle 20,00

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

daniele.r Scopri di più su daniele.r
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • daniele.r
    ⭐⭐
    • Dec 2010
    • 939
    • Monte San Biagio (LT)

Originariamente inviato da ojaja
    ovviamente per quanto riguarda i molluschi devono essere rigorosamente vivi! come prevvisto dalla normativa in materia...bah! lasciamo perdere ..l'ipocrisia regna sovrana nella mente degli imbecilli!!

---------- Messaggio inserito alle 01:53 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:44 PM ----------

mi dispiace ma non sono assolutamente d'accordo con te e ti pregherei di ritirare cio che hai detto inquanto e offensivo scriverlo in un sito di caccia sopratutto detto da un pescacciatore..
    tu non puoi fare certi paragoni.. se parli di caccia devi parlare di pesca subaquea (vera e propria forma di caccia inquanto viene utilizzato pur sempre un fucile..) .
    se parli di pesca con la canna, devi parlare di trappola(l'amo lo e a tutti gli effetti..),direttamente paragonabile a questo punto all'uccellagione o alle gabbie-trappola o alle reti dove il selvatico viene preso vivo e volendolo si potrebbe rilasciare..quindi pesca con amo e cattura con reti o altro ,perfettamente sovrapponibili laddove le norme lo consentono.. e poi non sono molti anche tra quelli che pescano con la canna che rimettono in acqua i pesci..lascia perdere quei filmati su caccia e pesca volutamente girati in quel modo per non disturbare l'opinione pubblica e dare alla pesca un'ammagine diversa da quella della caccia, non senza un fondo di ipocrisia...

finalmente!!!!! Più o meno è questo che intendevo
    Daniele

Il mio cuore è un cacciatore solitario che caccia su una collina solitaria. (William sharp)

Commenta

• ojaja
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2009
      • 3374
      • olbia
      • segugi istriani,bassotti tedeschi,jagd terrier

..e qualche voltava anche in questo modo..

catturato vivo,non aveva piu senso ucciderlo per il mero piacere di avere carne in piu nel freezer ed ecco qui:utilizzato a scopo ripopolamento! e questo mi e capitato spesso!

Commenta

• cicalone
        Celsius °C
        • Dec 2008
        • 19936
        • Ostia Lido Roma
        • cane da lecco

.lascia perdere quei filmati su caccia e pesca volutamente girati in quel modo per non disturbare l'opinione pubblica e dare alla pesca un'ammagine diversa da quella della caccia, non senza un fondo di ipocrisia...

Si appunto tutte cazzate fatte in acque dove c'e' l'obbligo di rimetterli in acqua tipo una parte della laguna di Orbetello dove viene svolta ogni anno la Pesca del cuore con nomi illustri della tv e dello sport che pescano e ributtano il pesce dentro perche' lo fanno in una grande peschiera dove il pesce e' in alta concentrazione e mangerebbe anche senza esca sull'amo
        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• samu
          ⭐⭐
          • Oct 2010
          • 633
          • veneto

Per non parlare di quando l'amo va in pancia ai pesci....ma queste cose la Buonamici sembra non saperle;mi chiedo perchè?

Commenta

• Rabbit
            • Aug 2009
            • 185
            • Siracusa
            • meticci

Ohi ragazzi....dato ke ai poveri maialini hanno gia' tagliato la gola x Natale ke ne dite di promuovuore una campagna x salvare gli agnellini a Pasqua ??? MA KE VADINO TUTTI AFF..... !!! IPOCRITI DI MER... !!!!

Commenta

• daniele.r
              ⭐⭐
              • Dec 2010
              • 939
              • Monte San Biagio (LT)

Originariamente inviato da Rabbit
              Ohi ragazzi....dato ke ai poveri maialini hanno gia' tagliato la gola x Natale ke ne dite di promuovuore una campagna x salvare gli agnellini a Pasqua ??? MA KE VADINO TUTTI AFF..... !!! IPOCRITI DI MER... !!!!
              Io c'ho pensato ieri.
              220 kg.
              e per ora gli abbacchi so ancora piccoli.
              Daniele

Il mio cuore è un cacciatore solitario che caccia su una collina solitaria. (William sharp)

Commenta

• cicalone
                Celsius °C
                • Dec 2008
                • 19936
                • Ostia Lido Roma
                • cane da lecco

Io l'ho mangiato oggi il porcetto[slurp] poverino non potete capire che pena slurp che mi faceva nel piatto[slurp] sembrava che piangesse gnam gnam[occhi]
                Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• mene1963
                  ⭐⭐
                  • Oct 2009
                  • 477
                  • GENZANO RM
                  • frodo-bracco-francese

Originariamente inviato da cicalone
                  .lascia perdere quei filmati su caccia e pesca volutamente girati in quel modo per non disturbare l'opinione pubblica e dare alla pesca un'ammagine diversa da quella della caccia, non senza un fondo di ipocrisia...

Si appunto tutte cazzate fatte in acque dove c'e' l'obbligo di rimetterli in acqua tipo una parte della laguna di Orbetello dove viene svolta ogni anno la Pesca del cuore con nomi illustri della tv e dello sport che pescano e ributtano il pesce dentro perche' lo fanno in una grande peschiera dove il pesce e' in alta concentrazione e mangerebbe anche senza esca sull'amo
                  perché'poi tutti i pesci rimessi in acqua sopravvivono?[:-bunny][:-bunny]

Commenta

• PaoLeo
                    ⭐⭐⭐
                    • Jun 2007
                    • 2350
                    • Piacenza

Qualcuno hai mai sentito un vegetariano che protesta perchè i suoi soldi vengno spesi anche per fare le derattizzazioni o la disinfestazione delle zanzare?
                    Perchè i propri comodi.... e non c'è niente di male, per carità. basta ammetterlo.

Paolino

Commenta

• cicalone
                      Celsius °C
                      • Dec 2008
                      • 19936
                      • Ostia Lido Roma
                      • cane da lecco

Originariamente inviato da mene1963
                      perché'poi tutti i pesci rimessi in acqua sopravvivono?[:-bunny][:-bunny]

Certo almeno il 95% sopravvivono sempre che ci sia bagnati le mani slamandoli delicatamente e rimettendoli in acqua senza sbatacchiarli[:-bunny]

Commenta

• paoloc

ciao a tutti,penso che chi parla male della caccia e non e' vegetariano dovebbre stare zitto.
                        infatti vorrei dire a quei signori e signore che mangiano carne ,di non esprimere opinioni in merito alla caccia visto che sono ipocriti e falsi anche loro in una certa maniera uccidono .ma hanno la coscienza pulita e vorrebbero fare la predica a noi .......vergogna ........

Commenta

• luì piccolo
                          ⭐⭐
                          • May 2010
                          • 559
                          • prov.di Napoli
                          • breton

Buona parte degli italiani vive nella totale ipocrisia scheletri nell'armadio e anche sotto il letto.......... dicono e fanno spesso senza una ragione apparente

Commenta

• camomilla65
                            ⭐⭐⭐
                            • Jan 2009
                            • 6838
                            • ROMA (Tuscolano)

Originariamente inviato da daniele.r
                            ciao a tutti,
                            qualcuno ieri ha visto il tg5 delle 20,00??
                            Nello specifico il servizio sugli animali??
                            La Buonamici nel servizio diceva che noi Italiani siamo un popolo
                            che ama moltissimo gli animali, e facendo un sondaggio sintetizzando Ha detto:
                            La pesca piace oltre il 50% della popolazione, e finanche lo giudicano uno sport bello e rilassante, al contrario la caccia non piace a nessuno ed è considerato uno sport atto ad uccidere esseri viventi. Solo al 17% degli Italiani piace. Ora io mi pongo una domanda [:-bunny]:
                            ma una trota, una carpa,una tinca, un tonno, una ricciola e via dicendo quando abboccano ad un uncino e si dimenano per liberarsi per ore, quando poi stanchi vengono issati a bordo di una barca o portati a riva a lasciarli agonizzare a volte per ore fino a farli morire, QUESTA non è crudeltà!!!!! E' RILASSANTE godere della sofferenza di un pesce?
                            Mentre un cacciatore quando spara ad un selvatico e lo uccide sul colpo senza crudeltà e senza farlo soffrire per ore. QUESTA E' CRUDELTA'!!!!!
                            Ma quanta ipocrisia.

Si prendono in giro da soli.
                            Il problema è che queste persone tirano il sasso ma poi c'è chi ci casca.
                            Non c'è differenza tra pescatore e cacciatore perchè, cambiano i mezzi, ma il fine è lo stesso........praticare uno sport che non è stato inventato ieri anzi.......
                            Sembra quasi che il loro intento è mettere contro il cacciatore e il pescatore, ma se poi ci si abbocca!
                            Poi il vero problema è che, secondo i loro dati, tutto và bene nel nostro paese, c'è grande ripresa, la disoccupazione non esiste, tutte le famiglie vivono bene ma la realtà e ben diversa.
                            Un saluto
                            Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

• maurizio68
                              Browning sl 2000
                              da maurizio68
                              Buongiorno a tutti , cedo ad aventi titolo splendido Browning sl 2000 arma rara , canna 65 2 o 3 stelle non ricordo , per non uso , il prezzo è di 400...
                              18-07-25, 10:02
                            • maurizio68
                              viti slitta HK sl 2000
                              da maurizio68
                              Buonasera a tutti , devo acquistare delle viti per fissare una slitta sulla carabina HK sl 2000 nei fori predisposti per l'ottica , sapete dirmi che passo...
                              16-12-24, 19:41
                            • lucav
                              perazzi mx 2000
                              da lucav
                              vendo perazzi mx 2000 nero matricola 131xxx peso canne 1530 forate 18.4 2/1
                              Fucile pari al nuovo, rifatte le chiusure due mesi fa.
                              si vende...
                              10-05-23, 10:03
                            • daniele da padova
                              U 688 e CX 2000
                              da daniele da padova
                              Un caro amico grande caricatore mi diceva chi gli inneschi Nobel Sport U 688 recenti ( ultimi 2 anni) sono stati depotenziati ed hanno una potenza quasi...
                              30-09-22, 15:25
                            • daniele da padova
                              CX 2000 ….?????
                              da daniele da padova
                              Ho acquistato dei bossoli cheddite t1 con innesco cx 2000 , a differenza degli altri già in mio possesso hanno questo strano colore azzurro sull’innesco...
                              04-07-21, 11:00
                            • Caricamento in corso ...
                            • Nessun altro evento.
                            Attendere..