non sto mettendo in dubbio la tua onesà però excusatio non petita accusatio manifesta.
prima beccaccia
Comprimi
X
-
Non ti sei perso niente, era ferita al collo e veniva tenuta a mo di trofeo in bella esposizione.Non mi dimenticherò mai della pedata nel culo e delle relative labbrate che presi da ragazzo 11 anni, per aver torturato una lucertola presa al laccio con l' avena selvatica! Probabilmente al selvaggio sono mancate le pedate e le labbrate che insegnano l' educazione . Salutonisigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvagginaCommenta
-
vorrei vederla... magari è la verità...è capitato anche a me varie volte..ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
mah che non sia giusto torturare gli animali non ci piove.ma chi di noi non ha tentato di curare un animale disalato perche ci dispiaceva tirargli il collo? in trentino addirittura si possono curare gli animali feriti eppoi regolarizzarli come richiamo
Sul discorso della posta neanche mi esprimo. Sembra una caccia alle streghe!! subito ad accusare. Certe persone mi fanno pena....« Auferre, trucidare, rapere falsis nominibus imperium, atque ubi solitudinem faciunt, pacem appellant. »Commenta
-
cosa te lo fa capire??
---------- Messaggio inserito alle 05:47 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:45 PM ----------
anche tu stefano da cosa l'hai capito che sia fatta alla posta..? .spiegatemi...non colpita in pieno perche alla mattina quando è ancora scuro non è semplice centrarla in pieno all'aspetto???
mah! se eri a caccia col cane sicuramente era piu rovinata mi viene quasto dubbio....
e comunque se non era ferita sicuramente non riuscivi a prenderla con le mani, quindi perche farla soffrire cosi?ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
Le supposizioni sempre le supposizione,è un postaiolo,è un barbaro.Ma lasciamo perdere sarebbe stato meglio sin dll'inizio non rispondere.Eppoi chi è senza peccato
scaglia la pietra ha detto quel Signore.Ma per favore.-Saluti BAKCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Ciccio58Si vive di sensazioni e quella mattina erano miste a speranza e desiderio.
Le scorse settimane non sempre tutto era girato per il giusto...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da pabloBuongiorno a tutti, da prove fatte da me alla placca con fucile Benelli Crioconfort calibro 12,canna crio 76cm forata 18,3 si sono evidenziate le seguenti...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da beppesalve a tutti, sono venuto in possesso,purtroppo vorrei dire per il decesso prematuro del proprietario, di questa bellissima doppietta franchi che io...
-
-
-
da Francy68Buongiorno a tutti, scrivo per avere una delucidazione in merito alla differenza che esiste (se esiste), tra le canne damasco e le canne a torciglione....
-
-
-
da SkeetshooterIl mio capufficio mi odiava, e aveva ragione.
Da settembre a dicembre io ero il più inaffidabile degli impiegati: distratto, sempre stanco, spesso...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta