prima beccaccia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Exe Scopri di più su Exe
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • zaza
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2009
    • 4114
    • frosinone
    • SETTER

se non c'e nulla da nascondere perchè togliere la foto?
    non sto mettendo in dubbio la tua onesà però excusatio non petita accusatio manifesta.

Commenta

• CISPA27@alice.it

Io la foto non l'ho vista ma da come ne parlate de essere orribile .e' per colpa di gente cosi' che ci vogliono cosi' bene!!!

Commenta

• nettuno56
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2010
        • 1047
        • firenze
        • setter inglese

Originariamente inviato da CISPA27@alice.it
        Io la foto non l'ho vista ma da come ne parlate de essere orribile .e' per colpa di gente cosi' che ci vogliono cosi' bene!!!
        Non ti sei perso niente, era ferita al collo e veniva tenuta a mo di trofeo in bella esposizione.Non mi dimenticherò mai della pedata nel culo e delle relative labbrate che presi da ragazzo 11 anni, per aver torturato una lucertola presa al laccio con l' avena selvatica! Probabilmente al selvaggio sono mancate le pedate e le labbrate che insegnano l' educazione . Salutoni
        sigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvaggina

Commenta

• giuseppe75
          ⭐⭐⭐
          • Jun 2009
          • 7253
          • cagliari
          • pointer setter bassotto breton beagle

vorrei vederla... magari è la verità...è capitato anche a me varie volte..
          ciao ....
          giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• falco8
            ⭐⭐
            • Aug 2008
            • 202
            • Foligno UMBRIA

mah che non sia giusto torturare gli animali non ci piove.ma chi di noi non ha tentato di curare un animale disalato perche ci dispiaceva tirargli il collo? in trentino addirittura si possono curare gli animali feriti eppoi regolarizzarli come richiamo
            Sul discorso della posta neanche mi esprimo. Sembra una caccia alle streghe!! subito ad accusare. Certe persone mi fanno pena....
            « Auferre, trucidare, rapere falsis nominibus imperium, atque ubi solitudinem faciunt, pacem appellant. »

Commenta

• giuseppe75
              ⭐⭐⭐
              • Jun 2009
              • 7253
              • cagliari
              • pointer setter bassotto breton beagle

Originariamente inviato da O' Brigante
              secondo me è un postaiolo!
              cosa te lo fa capire??

---------- Messaggio inserito alle 05:47 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:45 PM ----------

Originariamente inviato da steccio
              non colpita in pieno perche alla mattina quando è ancora scuro non è semplice centrarla in pieno all'aspetto???
              mah! se eri a caccia col cane sicuramente era piu rovinata mi viene quasto dubbio....
              e comunque se non era ferita sicuramente non riuscivi a prenderla con le mani, quindi perche farla soffrire cosi?
              anche tu stefano da cosa l'hai capito che sia fatta alla posta..? .spiegatemi...
              ciao ....
              giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• BAK
                ⭐⭐
                • Jan 2010
                • 389
                • Centro Sardegna-Prov.Oristano.-

Le supposizioni sempre le supposizione,è un postaiolo,è un barbaro.Ma lasciamo perdere sarebbe stato meglio sin dll'inizio non rispondere.Eppoi chi è senza peccato
                scaglia la pietra ha detto quel Signore.Ma per favore.-
                Saluti BAK

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..