Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Finalmente riesco a caricare le foto tramite l'iPhone...entro su braccoitaliano quasi sempre con il cell ..adesso chi mi ferma più?!voi direte..chi se ne frega,ma so Felice come un ragazzino :-)
P.s. Questa e' stata fatta a gennaio eh...
Bella eh?! Ottime cartucce
---------- Messaggio inserito 08-02-11 alle 12:00 AM ---------- il messaggio prcedente inserito 07-02-11 alle 11:57 PM ----------
sembra un quadretto....anche le bacche un pò brinate!
comunque abbattimenti puliti senza sangue :-)
saluti...Lorenzo[:-golf] Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!
Finalmente riesco a caricare le foto tramite l'iPhone...entro su braccoitaliano quasi sempre con il cell ..adesso chi mi ferma più?!voi direte..chi se ne frega,ma so Felice come un ragazzino :-)
---------- Messaggio inserito 08-02-11 alle 12:00 AM ---------- il messaggio prcedente inserito 07-02-11 alle 11:57 PM ----------
che fenomeno e' stato il tuo unico tordo della stagione?[:-golf]:-pr
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù"Pier Paolo Pasolini
Comblimendo, non vedo l'ora pure io che arrivi ottobre mi mancano tanto[:-cry][:-cry][:-cry]
Daniele
Il mio cuore è un cacciatore solitario che caccia su una collina solitaria. (William sharp)
Porca miseria...quando arriva settembre????nella foto ci sono solo 2 tordi...perciò significa che la foto e' bella e trasmette emozione... Nooo scherzo e' la caccia che ci emozione e anche quella ai tordi che alla fine il carniere non sempre conta!!a volte basta uno zip e.....brivido!!!
Vabbe' ,in questo periodo mi dedicherò alla ricarica e soprattuto cercherò di "timbrare" con la scrivibossoli che ho assemblato le mie creaturine :-)
saluti...Lorenzo[:-golf] Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!
Oggi mi sono arrivati 50 bossoli nuovi di zecca della Remington per il mio .338 Winchester Magnum. Quelli vecchi li avevo usato cosi' tante volte che...
Se nella presente stagione di caccia avrete prelevato un capriolo giovane o una femmina giovane, tenete presente di poterla arruolare in questa insolita...
Tonno del Chianti
Tanto per riaffermare (se ve ne fosse la necessità!) la fantasia interpretativa…multicolore delle ricette regionali, ecco...
28-06-22, 11:12
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta